Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 10 settembre 2010

LE PIETRE E I CRISTALLI PER RICORDARE LE VITE PASSATE



Sin dai tempi piu’ antichi le persone hanno usato I cristalli,le pietre e le gemme per vari propositi.Gli antichi attribuiscono ad esse varie proprieta’ spirituali e mistiche.

Svariate pietre sono utili per recuperare ricordi di altre vite.

Cristalli e gemme sono conduttori di energia naturali,che emanano  un'energia che puo’ stimolare e bilanciare la nostra propria energia.Nel momento in cui ti prepari a meditare ,scegli le pietre che ti  attirano ,e mettine alcune attorno a te e tienine , anche una o due ,nei palmi delle mani .Questo facilitera’ il bilanciamento della tua energia e stimolera’  i tuoi ricordi di altre vite.

Cristalli ,pietre e gemme sono tutti potenti conduttori della terra e delle energie sottili.Esse naturalmente risvegliano le memorie di vite passate in noi.Ci posso anche rivelare momenti della loro propria vita.Dopo tutto,queste pietre sono esistite per milioni di anni!Le pietre si caricano di energie per lungo tempo,alle quali noi ci possiamo intuitivamente sintonizzare.



Corniola:
questa pietra arancio-marrone semi-preziosa ci aiuta a sintonizzarci nei corpi delle nostre vite passate.Ci aiuta a ricordare le influenze che hanno dato forma ai nostri corpi attuali.Ci aiuta anche a vedere come poter usare le informazioni di altre vite per migliorare quella attuale.



Lapis lazuli:
questa misteriosa pietra blu  era popolare nell’antico Egitto.E’ un potente stimolatore del terzo occhio che ci predispone a profonde visioni delle nostre vite passate.Ci aiuta a riconoscere le vecchie ferite ,i blocchi e a risolverli

Ametista:
questo cristallo viola è un profondo ponte tra il piano spirituale e  quello fisico.Ci aiuta a guarire le ferite interiori e ci ispira a raggiungere livelli piu’ elevati.Ci aiuta a vedere lo scopo ultimo delle nostre varie vite.

Cristallo di rocca:
questa notevole pietra bilancia all’interno della nostra aurea le energie piu’ profonde.Risveglia memorie dentro di noi che ci aiutano ad armonizzare le nostre vite passate con quella attuale.Ci aiuta a capire  perchè il ricordo di una vita passata è importante e meritevole dello sforzo che richiede.

Ematite:
è una pietra grigiargento delicata ,che  ci aiuta  moltissimo ad ottenere uno stato di lucidita’ durante le nostre meditazioni per ricordare le vite passate.E’ particolarmente d’aiuto durante le sessioni di ipnosi regressiva.

Giada:
questa bellissima pietra verde è stata usata fin dai tempi antichi per metterci in contatto con l’abbondanza e la bellezza della vita.Nelle memorie di altre vite ci puo’ aiutare a centrarci e a vedere le innegabili fila che abbiamo tessuto in esse  attraverso il tempo.

Turchese:
sacra al popolo aborigine,questa pietra blu ci puo’ aiutare a connetterci allo stile di vita basato sui ritmi della natura proprio degli  antichi popoli tribali.Ci aiuta a mostrare la nostra verita’ attreverso I secoli




Di June Kaminski,

liberamente tradotto da Ludovica M


se ti è piaciuto questo post leggi anche :" le essenze che aiutano a ricordare le vite passate" http://andromedawaked.blogspot.com/2010/09/le-essenze-che-aiutano-ricordare-le.html

e anche "un giardino per ricordare le vite passate"
http://andromedawaked.blogspot.com/2010/09/un-giardino-per-ricordare-le-vite.html


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...