Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 9 settembre 2010

LE ESSENZE CHE AIUTANO A RICORDARE LE VITE PASSATE

Ci sono in natura alcune erbe in grado di aiutarci a ricordare le nostre vite passate.La loro fragranza è capace di penetrare gli scudi mentali che ci impediscono di ricordare cio’ che è avvenuto in altre vite.

Usare olii essenziali,incense e fragranze durante le meditazioni che hanno per oggetto le vite passate è un atto molto semplice ,ma allo stesso tempo molto profondo.Il nostro senso dell’olfatto è sorprendentemente legato alla nostra memoria-che sia un ricordo della nostra infanzia o di una vita molto lontana.Utilizate questa semplice pratica per facilitare le visioni del vostro passato.troverete anche piu’ facile risalassarsi e meditare cosi come ricordare.

E’ necessario creare un apposito ambiente ,un piccolo spazio sacro della memoria dove sentirsi calmi e rilassati.Scegliete un luogo tranquillo che particolarmente amate della vostra casa ,rassettatelo ,arieggiatelo ,cosi da far fluire meglio l’energia. Dopo che vi siete messi comodi scegliete la fragranza che fai per voi e accendete un incenso,o fate bruciare alcune gocce di olio essenziale,cosi da pervadere tutto l’ambiente dell’aroma scelto. Di seguito una lista delle fragranze e delle loro caratteristiche:

Lilla’:
è una delle piante migliori per ricordare le vite passate.Ci aiuta a penetrare profondamente nella nostra banca dati inconscia.Per ottenere risultati migliori ,mettetene una goccia alla base del cranio(nel punto chiamato in anatomia “medulla oblongata).Quest’olio stimola la chiaroveggenza,la memoria ed I sogni ad occhi aperti.

Mirra:
aiuta a ricordare le esperienze delle vite passate che sono causa di blocchi nella vita attuale.Vi puo’ aiutare a riconoscere questi blocchi ,scioglerli e curarvi.La Mirra stimola anche i ricordi durante i sogni .Applicatene un po’ sui vostri polsi prima di coricarvi e addormentatevi tenendoli vicino al naso ,cosi da inalarne l’odore durante il sonno


Salvia:
 è una pianta sacra che ci aiuta a vedere le nostre vite passate tutte insieme,in modo tale da capirne il senso generale e vedere quali sono i modelli e i propositi che ci riproponiamo di vita in vita .Ci aiuta a percepire la nostra immortalita’.

Glicine:
è una potente pianta occulta che aiuta a riconnetterci con le nostre doti creative che abbiamo sviluppato in altre vite cosi da poterle riusare ora.Ci riconnette con le nostre memorie piu’ antiche

 
Lavanda:
è un pianta magica che ci connette con le nostre vite passate durante lo stato onirico.Ci aiuta a riconoscere le relazioni che ci portiamo dalle vite passate in questa e a risolverene i conflitti .

 
Incenso:
è una pianta antica che ci aiuta a riconoscere le ossessioni del passato che tutt’ora ci possiedono .Aiuta inoltre ad aprire la nostra visione interiore per cosi ricevere ispirazioni e messaggi dal passato.

Arancio:
l’essenza dei fiori d’arancio ci sintonizza con i traumi emozionali delle vite passate.Ci aiuta anche a ricordare nei sogni .Bruciatene un po’ di gocce in un aromatizzatore prima di andare a dormire.

Sandalo:
è una pianta antica ,a lungo lodata per le sue proprieta’ spirituali.Aiuta a rimuovere blocchi e rigidita’ ,facilitando cosi durante le visioni delle vostre vite passate uno stato meditativo molto calmo.

Eucaliptus:
 questa pianta rinfrescante stimola le visioni del terzo occhio.Mettetene una goccia al centro della vostra fronte prima di iniziare la vostra meditazione.Vi proteggera’ dai traumi che potrebbero insorgere da determinate ricordi

 
Giacinto:
è eccellente per ricordare gli eventi delle vite passate che hanno afflitto la nostra salute mentale in questa,specialmente gli stati depressivi.Ci aiuta a ricordare le memorie della nascita,e puo’ connettere una madre gestante con l’anima del suo bambino che deve ancora nascere.



Di June Kaminski,

liberamente tradotto da Ludovica M

Se ti è piaciuto questo post leggi anche "le pietre e i cristalli per ricordare le vite passate" :
http://andromedawaked.blogspot.com/2010/09/le-pietre-e-i-cristalli-per-ricordare.html

e anche "un giardino per ricordare le vite passate"
http://andromedawaked.blogspot.com/2010/09/un-giardino-per-ricordare-le-vite.html

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...