Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

martedì 10 aprile 2007

"Autobiografia di Ramtha",parte I

Io sono Ramtha l'Illuminato. Ero conosciuto come il Ram. Fui il primo conquistatore che questo piano abbia mai conosciuto. Conquistai tre quarti del mondo conosciuto. La mia marcia durò sessantatré anni. Ascesi sul lato nord est del fiume Indo di fronte a tutta la mia armata di due milioni di persone. Ora la mia gente costituisce la popolazione dell'India, del Tibet, del Nepal fino a quella che è chiamata Mongolia del Sud. La mia gente è costituita da lemuriani, da ioni - che più tardi avrebbero popolato la Macedonia - e da ciò che chiamiamo le tribù dell'Atlatia. Il mio sangue è in tutti loro.
Io sono il Ram, sono ciò che è chiamato il Dio. Fui il primo Dio mai conosciuto. Fui il primo uomo che sia mai asceso, nato da ventre di donna e da uomo su un piano di consapevolezza, e ascesi non grazie all'insegnamento di un essere umano, ma alla comprensione innata dello scopo della vita in ogni cosa. La mia ascensione avvenne 35.000 anni fa secondo il vostro calcolo del tempo. Che cosa significa ascensione? Significa portare tutto quello che io sono nell'eternità, come il vento. Se avessi dato ascolto ad un essere umano, sarei morto in quella vita. Tutti qui muoiono, perché pensano che moriranno, e tutti qui vivono seguendo le opinioni di qualcun altro. È una follia! Io ho imparato ad amare me stesso appagandomi con qualcosa di grande e di maestoso. Qualunque cosa l'essere umano contempli in se stesso lo diverrà, perché egli è il Dio che si cela dietro la maschera della propria umanità.

La battaglia contro il Dio Sconosciuto

Da bambino vidi mia madre trascinata per strada e derubata della sua dolcezza. Vidi, dove vivevamo, il disprezzo che mi circondava. E vidi quando mia madre fu presa. Vidi il bambino crescere nel suo ventre e sapevo chi era. E vidi mia madre piangere. Perché? Era del tutto ovvio. Ci sarebbe stato un altro bambino condannato alla strada e alla sofferenza che già lei aveva conosciuto in quella terra promessa? Guardai e aiutai mia madre a mettere al mondo ciò che voi, nella vostra lingua, chiamate una sorellina. Aiutai mia madre perché era troppo debole per partorire la bambina da sola. E la bambina venne al mondo urlando. Non era felice. Era assolutamente ovvio. Ma ciò che gravava sul mio essere era l'essere di mia madre, perché era così indebolita che per il neonato che succhiava al suo tenero petto non c'era latte, perché lei faceva la fame. E anche mia sorella che succhiava al petto di mia madre era molto debole. Perché, direte, abbiamo avuto questo nella nostra vita? Perché eravamo i contadini, eravamo i non-essenziali, eravamo i non-esseri per il governo di quel paese.
Chi governava quel paese? I ricchi che ci facevano lavorare nei loro campi e dicevano che non ci avrebbero concesso nemmeno una spiga per la nostra sopravvivenza. E che cosa facevano, direte, con i loro raccolti? Li mettevano sotto chiave nei granai. E mangiavano con dita schizzinose e con facce schizzinose. Vi assicuro, era un'ingiustizia. E chi era quel Dio di cui parlavano? Ero incollerito a vedere mia madre piangere perché non c'era più latte nei suoi seni. Mendicai per strada il cibo per nutrirci, uccisi cani e uccelli selvatici, ed essendo molto agile di gambe, rubai di notte il grano ai proprietari. Nutrivo mia madre e lei allattava mia sorella. E la bambina fu colpita da una grave dissenteria. Non riusciva a trattenere ciò che entrava nel suo corpo e lo espelleva rapidamente e così la vita abbandonò il suo corpo. Fu così che morirono.
Non mossi rimproveri alla mia sorellina per la morte della mia amata madre che sarebbe avvenuta subito dopo la sua, perché la piccola aveva succhiato da lei. Aveva dato tutte le sue forze a quella nuova vita, perché quella nuova vita potesse continuare. E mia madre morì con la bambina al petto. Non c'era più nulla. Non c'era più nulla. Il mio odio per la gente rossa - erano chiamati atlatiani - crebbe dentro di me fino a diventare veleno di vipera - ed ero solo un bambino! Non mi rimaneva più nulla, perché mio fratello era stato rapito, trascinato in un'altra città e fatto schiavo da un uomo per i suoi piaceri carnali.
Il mio popolo venerava ed amava ciò che era al di là delle stelle, al di là della vostra luna. Amava ciò che non poteva essere identificato. Era ciò che veniva chiamato Dio Sconosciuto. Ero un bambino e non mossi rimproveri al Dio Sconosciuto per la sua incapacità di amare me e la mia gente e mia madre e mia sorella. Non gli mossi alcun rimprovero - lo odiai!
Ai miei tempi nessuno della mia gente moriva nobilmente. Non esisteva nulla che assomigliasse alla nobiltà e alla virtù. Così quando vidi una grande montagna stagliarsi misteriosa e lontana all'orizzonte, pensai che se avessi potuto salirla avrei potuto incontrare il Dio Sconosciuto lassù e gridargli in faccia tutto il mio odio per la sua ingiustizia. Così cominciai il mio viaggio. Lasciai la mia misera capanna per raggiungere quella grande montagna che appena intravedevo all'orizzonte. E il mio viaggio durò novanta giorni. Novanta giorni in cui divorai locuste e radici e formiche. E alla fine trovai la montagna. Se c'era un Dio avrebbe dovuto vivere lassù, sopra di noi, proprio come sopra di noi vivevano coloro che governavano il nostro paese. E così lo cercai. Ma Lui non c'era, c'era solo un grande freddo. Allora piansi amaramente fino a quando le mie lacrime si trasformarono in ghiaccio.
Sono un uomo. Perché non posso vivere dignitosamente? Ed ecco che mi comparve davanti una fanciulla dolce come mai si era vista, con i capelli dorati che l'avvolgevano tutta. E la corona che portava sui capelli non era di gigli, né di boccioli di rosa, né di iris, ma di fiori sconosciuti. Il drappeggio del suo lungo vestito era traslucido e morbido ed ondeggiante. Ed ecco che venne verso di me e mi diede una grande spada che sibilava; sibilava. Servivano quasi nove mani per afferrarne l'impugnatura, tanto era grande.
Mi diede la spada. E questo fu ciò che disse: "Oh Ram, oh Ram, ti supplico - tu che hai imparato ed hai mosso il nostro spirito a compassione. Deve esserci una verità in questo paese. Per questo le tue preghiere sono state ascoltate. Sei un grande uomo dalle grandi convinzioni. Prendi questa spada e portala con te." E scomparve. Nel mio furore e nelle mie illusioni rimasi accecato da quanto avevo visto. Non tremavo più dal grande freddo, perché avevo trovato calore. Così quando tornai a guardare là dove le mie lacrime erano diventate ghiaccio, vidi crescere un fiore con un profumo e colore così dolci che seppi essere il fiore della speranza. La spada Crosham, il Messaggero Alato; era stato l'É che si era presentato in una delle più belle apparizioni che mi aveva dato la spada e mi aveva detto: "Vai e conquista te stesso." E il resto è storia, non è vero? Non era stato un essere che viveva in una forma personale di esistenza a darmi la spada. Era stata l'armonia dell'É a produrre il Messaggero Alato.
Scesi dalla montagna con la mia grande spada e tornai alla capanna di mia madre che era morta. Chi era il lattante al seno di mia madre? Eri tu, perché tu appartieni al mio regno e alla mia casa e al mio sogno. Ero solo un bambino quando raccolsi della legna e la accatastai. E vi deposi sopra mia madre e poi, nella notte, cercai il fuoco. E dissi una preghiera per mia madre e mia sorella e le amai profondamente. Poi diedi fuoco alla legna, cercando di fare in fretta in modo che l'odore dei corpi non facesse agitare e preoccupare gli atlatiani - che le avrebbero gettate nel deserto in modo che le iene ne facessero scempio. Accesi il fuoco e le bruciai. Bruciai mia madre e mia sorella su una pira funeraria e piansi.
Il resto della storia molti di voi lo conoscono bene. Ma ciò che mi spinse a conquistare e a dominare, cosa che faceva parte dell'emozione della mia anima, fu il desiderio di fare giustizia. Io ho creato la guerra, perché nessuno era mai sceso in guerra contro l'arroganza degli atlatiani - nessuno. Io l'ho creata. Ero sceso dalla grande montagna, intimidito dal Dio Sconosciuto, mi era stata data una spada e mi era stato detto di conquistare me stesso. Non potevo rivolgermi la lama contro e tagliarmi la testa; era troppo lunga. Le mie braccia erano troppo corte per impugnare l'elsa della spada. Piansi a lungo, ma in quella spada ritrovai il senso dell'onore. Non ero più debole e fragile fisicamente, ero un Ram nel senso più completo della parola e mossi guerra contro i tiranni di tutta la mia gente che era stata resa schiava da loro. Tornai e assediai Onai
.

"Autobiografia di Ramtha",parte II

Non ebbi altro maestro che la natura

Per imparare a conoscere la Fonte, non ebbi un maestro che mi insegnasse qualcosa sulla Fonte o sul Padre. Fu un'esperienza di semplicità, cosa che tutti danno per scontato, termine che si adatta bene a questa società. Imparai dal tempo. Imparai dai giorni. Imparai dalle notti. E imparai da quella vita tenera ed apparentemente insignificante che sa affermarsi prepotente anche in presenza di distruzione e di guerra. Maestro del mio essere fu la Fonte stessa.
Non avendo avuto il privilegio di un'educazione e di conoscere la scienza, non avendo avuto il privilegio di esprimermi come un essere umano, avendo sperimentato l'odio, un dolore inesplicabile, la disperazione e una grande afflizione, non avevo altro da sfidare tranne forse la ragione che mi aveva portato qui. Non sapevo a quel tempo di essere io stesso la ragione che mi aveva portato qui. Capite? Ma a partire da questo, imparai a comprendere un elemento che trovavo più potente dell'uomo, un elemento che trovavo più intelligente dell'uomo - un elemento che capivo che poteva vivere in coesistenza pacifica accanto e a dispetto dell'uomo - e che doveva essere il Dio Sconosciuto. E furono gli elementi che mi istruirono, vedete. E io sono davvero fortunato perché venendo istruito dagli elementi e confrontandomi con essi, non c'era nessuno a dirmi che sbagliavo. E gli elementi non mi hanno mai insegnato il fallimento, vedete, perché essi sono tenaci. È così che ho imparato.
Ho imparato da qualcosa che è tenace, che non fallisce mai, che è facile da comprendere per l'uomo che vi rivolge la mente. Per questo non caddi preda dell'ipocrisia del dogma o di credenze superstiziose o degli Dei dalle molte facce che voi cercate di accontentare, o del marchio che ci considerava incapaci di una perfezione che non avremmo mai ottenuto. Non fui mai vittima di questo tipo di insegnamento. È per questo che fu più facile per me fare in una sola esistenza quello che coloro che hanno cercato Dio nella comprensione di altri uomini hanno impiegato molti millenni a fare. Hanno cercato Dio nelle leggi del governo, nelle leggi della chiesa, nella storia, senza mai chiedersi chi l'avesse scritta e perché. Hanno basato la loro fede, la loro comprensione, la loro vita, il processo dei loro pensieri su qualcosa che, vita dopo vita, dopo vita si è rivelato un fallimento. E tuttavia l'essere umano inciampa ancora nel proprio ego alterato ed avendo paura di ammettere a se stesso che forse ha sbagliato, continua nella caparbia ipocrisia che conduce solo alla morte.
Io fui molto fortunato. Il sole non mi maledisse mai. La luna non mi disse mai che dovevo essere in un certo modo. Il vento mi provocò e mi stuzzicò. E la brina e la rugiada e il profumo dell'erba e gli insetti in continuo movimento e l'urlo dello sparviero notturno, sapete, sono cose che non falliscono mai. La loro scienza è semplice. E la cosa splendida che imparai su di loro è che nella loro tenacia non pronunciano parola. Il sole non guardò mai giù verso di me per dire: "Ramtha, se vuoi conoscermi devi venerarmi." E non disse mai: "Ramtha, è ora di svegliarsi e di ammirare la mia bellezza." Esso era lì quando io lo guardavo.
Questo è l'inizio. Questo non vi abbandonerà mai. Questo vi insegnerà una verità più pura e più chiara di qualsiasi cosa scritta da essere umano.
L'ascensione
E poi arrivò il giorno in cui i giorni di questo vecchio uomo arrivarono alla fine, in cui tutto quello che avevo stabilito di compiere, tutto quello che ero, era compiuto. Intrapresi allora un viaggio e attraversai il fiume chiamato Indo. E arrivato ai piedi del monte Indo parlai in comunione spirituale con tutta la mia gente e li spinsi a comprendere che tutto questo era verità; che la loro guida divina non ero io, bensì la Fonte che aveva creato me come aveva creato loro. E perché potessero credere, mi elevai in alto sopra di loro, suscitando grande sorpresa. Le donne cominciarono a gridare atterrite, e gli uomini, i soldati, nel loro stupore lasciarono cadere le spade. Mi congedai da tutti loro e li esortai a imparare come io avevo imparato e a diventare ciò che io ero diventato, ognuno a modo proprio.
Se volete diventare la cosa che desiderate diventare, allineate ad essa i vostri pensieri. Nel vento c'è un potere che è in grado di intimidire un soldato solitario e che in un sol soffio può sollevare la terra in cielo. E non può essere imbrigliato o schiavizzato e non può essere asservito a nulla tranne che a se stesso. Contemplai il libero movimento del vento e lo divenni. Fu così che feci.
La difficoltà che tutti hanno nei confronti di questo ideale è che sono ancora prigionieri dell'idea della morte e dell'invecchiamento. Sono prigionieri dell'idea di dover trovare una macchina che li porti lassù. E sono prigionieri della complessità invece di cogliere la semplicità della linea che il Padre è. Si fa in modo semplice, mai in modo difficile. Così sia. Dopo essere asceso, ho cominciato a conoscere tutto quello che volevo conoscere, perché mi ero liberato dalla densità della carne ed ero ritornato nella fluidità del pensiero dove niente mi poteva ostacolare. Fu allora che compresi di che cosa era fatto l'uomo - di Dio. Ma a quel tempo non lo sapevo. Sapevo solo che ero in pace con quello che avevo fatto e che ero in pace con la vita. E lo lasciai fluire attraverso di me.
Non ero più un barbaro ignorante. Non ero più ansioso di fare la guerra, di sentire l'odore della battaglia. Non ero più ansioso e sfinito ed esausto. Non avevo più i pensieri che tutti gli uomini hanno. Ero ormai al di là di questo. Ero entrato nella vita e nello splendore che vedevo nei cieli giorno dopo giorno e notte dopo notte. Quella era la mia vita. Fu allora che raggiunsi la pace e divenni uno con il Dio Sconosciuto. Non lo combattei più. Oggi chiedere a qualcuno di essere tanto pazienti nella vita è un compito difficile, perché oggi tutti vivono a un ritmo molto veloce e muoiono molto giovani. Non sanno come vivere perché vivono in base al tempo. Devono fare tutto entro un certo limite di tempo o non ce la faranno mai. Saranno vissuti solo in base al tempo e questo sarà tutto quello che hanno raggiunto in questa vita. Capite?
Quando sapete chi siete - e nella mia vita io ho impiegato sessantatré anni ad impararlo - guarderete a voi stessi e vedrete subito chi ha creato tutti i destini che avete vissuto per vostra stessa scelta. Tutta l'infelicità è una vostra scelta; e tutta la felicità è una vostra scelta. Siete stati voi e nessun altro. Quando sapete diventare tanto umili da guardare voi stessi - guardare voi stessi, sentirvi e chiedervi perché, e poi dire: "So perché" e diventare ragionevoli con voi stessi - avete tolto ogni ostacolo alla verità, ed essa diventa come l'uccello che si alza nel cielo della felicità, della virtù, dell'unità e della pace. Ho dormito sonni tranquilli nell'ultima parte dei miei sessantatré anni di illuminazione. Ho dormito bene perché ero un uomo in pace. Avevo fatto pace con ogni cosa. Avevo fatto pace con ogni cosa ed imparato ad amare e a rispettare e ad ammirare i miei più grandi avversari, perché ero io la loro minaccia. Ho imparato ad amarli perché ho imparato davvero ad amare ciò che è l'eleganza chiamata Ramtha.

Guide da altri mondi e dimensioni


Non tutte le guide canalizzate attraverso il channeling sono di pari livello. Gli esperti avvertono che ne esistono di più o meno evolute. Queste ultime danno messaggi più specifici, tendono a dire a chi si rivolge a loro cosa fare e quando, quasi a voler imporre i loro insegnamenti, che spesso, tra l'altro, si rivelano inesatti. Le guide superiori, invece, non si riferiscono in dettaglio a persone o eventi specifici, anche perché risiedono in dimensioni in cui non esistono né il tempo né lo spazio. Parlano di verità universali senza imporle a chi le ascolta, perché ognuno, per evolversi davvero, ha la responsabilità di scegliere la direzione da prendere nella propria vita. Sarebbe questo, dunque, il motivo per cui, di solito, dal channeling non giungono profezie dettagliate come quelle cui ci hanno abituato i veggenti del passato. Tuttavia, in genere tutte le entità canalizzate concordano sul fatto che la Terra si trova attualmente ad un punto critico del suo sviluppo. Da qui al 2010, sostengono le guide, saremo testimoni di un grande cambiamento nei valori, nello stile di vita e nell'orientamento spirituale dell'umanità. Per raggiungere questa maturazione spirituale, la Terra dovrà attraversare un processo di purificazione, che porterà ad una radicale trasformazione sia degli individui sia dei valori e delle strutture sociali. Tutto questo risulterà, tra l'altro, in un aumento della creatività e in un'espansione della coscienza fino a livelli che attualmente appaiono quasi inimmaginabili. Perciò le "guide superiori" ci invitano ad ampliare continuamente i nostri orizzonti, a non limitare il campo delle possibilità umane, che è molto più ampio di quello che pensiamo. Loro del resto, come garantisce la Ridall, "si sono messe a nostra disposizione per aiutarci in questa trasformazione e per permetterci di entrare in una nuova epoca di armonia e di pace mondiale".A proposito delle nostre possibilità, le guide affermano che il genere umano fa parte di un'anima multidimensionale, o Sé divino, per cui ognuno di noi, come sostiene la filosofia New Age, è il creatore della propria realtà, ossia è in grado di plasmarla a tutti i livelli. Non siamo quindi vittime di forze ostili: anche le situazioni difficili o dolorose sono una nostra creazione, che ha lo scopo di insegnarci qualcosa di importante per noi che evidentemente non riusciamo ad apprendere in un altro modo. Spesso le guide più evolute sono piuttosto vaghe circa la loro origine, perché affermano di ritenere che questo tipo di notizie possa solo distrarci dalla suddetta trasformazione spirituale, che deve essere il nostro primo impegno. In genere, si definiscono "esseri di luce" provenienti da dimensioni molto più elevate della nostra, che ci aiutano perché amano far del bene e perché il rapporto con noi permette anche a loro un ampliamento di coscienza. Molti sono "maestri ascesi" come il celebre Ramtha, canalizzato dall'americana J.Z. Knight, il quale racconta in Abbracciare la vita: "Io sono Ramtha, un'entità sovrana vissuta molto tempo fa su questo piano chiamato Terra. In quella vita non sono morto; sono asceso, poiché ho imparato ad utilizzare la forza dei miei pensieri e a portare con me il corpo in una dimensione invisibile della vita. Così ho potuto penetrare in un'esistenza di illimitata libertà, di illimitata gioia, di illimitata vita. Altri, vissuti sulla Terra dopo di me, come me sono ascesi". Tra questi altri c'è naturalmente Gesù Cristo, un figura presente anche nel channeling come entità canalizzata da diversi veicoli, tra cui la celebre Virginia Essene.Molte entità provengono, invece, da altre civiltà extraterrestri - come il già citato Bashar del pianeta Essassani, oppure i "Pleiadiani", ossia esseri provenienti dalla costellazione delle Pleiadi, canalizzati da Barbara J. Marciniak - e anche loro, in genere, vengono per aiutarci nel nostro processo di evoluzione, che risulta essenziale per l'equilibrio di tutto l'universo. In questo modo, il channeling si ricollega all'ufologia, un altra disciplina sempre molto seguita. Secondo Lazarìs, gli extraterrestri che vengono in visita nel nostro pianeta non sono necessariamente esseri superiori a noi. "Nella vostra indagine sugli UFO", ha detto Lazarìs per bocca di Jack Pursel, "non dovete cadere nell'errore di presumere che vengano qui perché siete arretrati o lenti e non evoluti. Al contrario, voi esseri umani siete delle coscienze spirituali molto belle. Non esiste un altro pianeta del mondo fisico tanto spirituale quanto il vostro. Forse gli extraterrestri vogliono osservarvi, perché siete quasi arrivati alla cima. Voi siete molto più avanti di quanto immaginate".

estratto da un articolo di Giampiero Cara

Le origini del channeling secondo Kathryn Ridall

La psicologa americana Kathryn Ridall, praticante oltre che studiosa di questa disciplina, fa risalire le origini del channeling alle antiche culture sciamaniche, in cui gli sciamani entravano in trance per mezzo di canti e danze per fondersi con gli spiriti degli animali e imparare ad usare i loro poteri. Anche nell'antica Grecia, dei veicoli specificamente addestrati, i cosiddetti oracoli, entravano in uno stato di trance profonda in cui potevano ricevere i messaggi degli dei. Nel diciottesimo secolo, troviamo invece il celebre sensitivo svedese Emmanuel Swedenborg, che trascorse l'ultimo decennio della sua vita conversando con gli spiriti e con gli angeli. Per quanto riguarda il secolo successivo, la Ridall fa riferimento alla fioritura di fenomeni spiritistici (dalle sorelle Fox a Florence Cook che materializzava le forme degli spiriti guida), ma bisogna operare una distinzione molto importante tra lo spiritismo e il channeling. Lo scopo degli attuali veicoli non è contattare gli spiriti dei defunti, come facevano invece di solito i medium dell'Ottocento, bensì attrarre delle guide esistenti in dimensioni superiori alla nostra e generalmente mai incarnatasi in un corpo umano. Uno dei primi medium a raccogliere messaggi spirituali da parte di evoluti esseri disincarnati fu, agli inizi del nostro secolo, l'americano Edgar Cayce. Il celebre Profeta Dormiente, come veniva chiamato, entrava in un profondo strato di trance nel quale veicolava informazioni che gli permisero poi di scrivere alcuni libri di carattere medico ed altri su Atlantide, il "continente perduto" e sui possibili futuri cambiamenti spirituali e geologici della Terra.Agli anni Cinquanta risale, invece, il fenomeno Eva Pierrakos, la celebre sensitiva di origine austriaca che canalizzò gli insegnamenti di una Guida spirituale e li raccolse nelle 258 "lezioni" di uno straordinario cammino spirituale denominato "Il Sentiero".A metà degli anni Sessanta, poi, Jane Roberts entrò in contatto con un'entità chiamata Seth che, nell'arco di circa un ventennio (la Roberts è scomparsa nel 1984), le trasmise abbondante materiale sulla natura della realtà personale e collettiva, della creatività e dell'io multidimensionale dell'essere umano. La Roberts raccolse e diffuse con grande successo questo materiale in una ventina di testi, in parte pubblicati anche in Italia.Negli anni Settanta si sviluppò, soprattutto nel nostro Paese, un'altra corrente di channeling che ancora oggi vanta diversi seguaci. L'iniziatore fu il maestro indiano Baba Bedi (il padre di Kabir Bedi, il celebre Sandokan televisivo) che, trasferitosi in Italia, fondò a Milano il Centro di Filosofia Acquariana, nel quale fino al 1993, anno della sua scomparsa, diffuse la sua dottrina e insegnò, tra le altre cose, quella che egli definiva la "comunicazione con gli spiriti sacri", ovvero la "versione indiana", senz'altro più antica, del channeling.Negli ultimi dieci anni, il channeling - o "comunicazione interiore", come lo definisce la Ridall - sta vivendo un periodo di popolarità sempre crescente. Ci sono tantissime persone che lo praticano per professione ed offrono consultazioni e seminari ad una clientela sempre più vasta. Un po' ovunque, soprattutto negli Stati Uniti, si tengono corsi su come diventare "canali". "Forse l'aspetto più interessante di questo fenomeno", scrive la dottoressa Ridall in Veicoli di luce, "risiede nella sua democraticità. Per quanto siano emerse alcune 'celebrità, la maggior parte dei veicoli afferma in tutta sincerità che chiunque può avere accesso diretto agli insegnamenti spirituali. Mentre in alcune culture la comunicazione interiore è stata considerata dominio assoluto di un'élite di persone o qualcosa fuori dell'ordinario, al giorno d'oggi viene considerata una capacità che ciascuno di noi possiede".
estratti da un articolo di Giampiero Cara

"ARRIVA L'ONDA " di Pablo Ayo,I parte

A quest'articolo sono molto legata,perchè l'autore, Pablo Ayo è un mio caro e "vecchio " amico ,di questa e molte altre vite ...Pablo è stato il primo ad "aprirmi una porta su altri mondi" e tutto ha avuto inizio da un sogno e cio' che leggerete di seguito:


Da alcuni anni, diverse persone in tutto il mondo fanno un sogno ricorrente: un’onda altissima, gigantesca, si abbatte su città, palazzi, colline e persone, travolgendo tutto e creando uno sconvolgimento totale. Quello che lascia interdetti per prima cosa è l’incredibile quantità di persone che fanno questo sogno, e poi il fatto che lo stesso sogno sia ricorrente, cioè le persone lo fanno spesso, con sempre piu dettagli o varianti (ad esempio ad ogni sogno l’onda o le onde diventano piu forti, piu vicine, etc), e anche il tipo di persone che hanno questi sogni. Per la maggior parte si tratta di persone che hanno una certa coscienza di se e dell’universo che li circonda: persone che da anni fanno Yoga o meditazione o arti marziali o training spirituali di qualche tipo. Poi, per quanto riguarda gli addotti, ritengo (la stima è mia) che perlomeno il 70% delle persone che ha contatti notturni (cioè IR4) con gli ET faccia sogni del genere. Anzi, per molti addotti tale esperienza è fortemente collegata con gli alieni. Spesso infatti si viene condotti in una stanza, dove in un monitor viene mostrato loro qualcosa che ha a che vedere con la fine del mondo cosi come lo conosciamo, sia esso un meteorite in arrivo (questo mostrato molto spesso), sia una anomalia spaziotemporale, sia invece una vera onda. L’impressione che il sogno dell’onda fa al sognatore è terrificante, perché da un senso di immanenza, di ineluttabilità e di angoscia che è solo parzialmente descrivibile a chi non sa di cosa parliamo. Spesso alla persona nel sogno si mostra l’onda, e qualcuno a nostro fianco o alle nostre spalle (che noi non viediamo comunque) commenta le scene apocalittiche di distruzione con alcune frasi piu o meno illuminanti. Di certo, la percezione che se ne ha è che si tratti di qualcosa relativa alla fine del mondo, cosi come lo conosciamo. Ma si tratta davvero di un’onda di acqua?

ONDE QUANTICHE E CONTINUUM SPAZIOTEMPO

Come abbiamo già detto in altre sezioni del sito, sembra che qualcosa di grosso stia per accadere. Moltissimi addotti sentono parlare di un progetto, vengono allenati per ore a nuotare in strane piscine (la cui acqua è respirabile), portati a imparare lingue aliene, a prendersi cura di feriti, a organizzare gruppi e a rincuorare le persone, a addestrarsi su compiti tecnico-scientifico di alto livello e alcuni persino a pilotare delle astronavi o a svolgere azioni paramilitari per garantire la sicurezza delle persone! Il tutto in un contesto comunque positivo di buoni propositi, di gente che parla di una “Federazione”, in cui tutti lavorano spontaneamente per il bene comune, e dove si parla spesso del brillante futuro dell’umanità.Insomma è indubbio che qualcuno ha in mente qualcosa di grosso. Fino alla fine degli anni ‘70 le abductions erano per di piu singole e non ripetute, si svolgevano di giorno (IR3) e non avevano altro scopo che quello di analizzare gli esseri umani o cosi sembrava. Ma dall’inizio degli anni ‘80, periodo che si accosterebbe al famoso patto scellerato di cui parla Johna Lear, qualcosa è successo. Milioni di persone in tutto il mondo (4 in USA 1 in GB e 800.000 in italia) affermano di essere oggetto di incursioni notturne, per la maggior parte sfocianti in veri e propri training di addestramento. Ma addestramento a cosa?Molti addotti hanno affermato di aver visitato astronavi enormi grandi come città ma semivuote, pronte ad ospitare milioni di persone, e di essere state addestrate a portare li e curare degli esseri umani in caso di necessità. Inoltre, sono frequentissime le esperienze di IR4 in cui gli addotti vengono convocati in enormi sale simili a quelle per le conferenze e li gli viene mostrato un filmato su ciò che succederà (di cui ci si ricorda solo in parte in genere), oppure si parla a lungo di determinate cose che andranno fatte per il bene dell’umanità, e spesso a fare questi discorsi sono esseri umani apparentemente normalissimi. In tali riunioni non di rado si fa accenno ai nativi americani come ispiratori di questa nuova generazione di persone in addestramento, di questa nascente federazione terrestre o come la vogliamo chiamare, dato che essi avevano capito l’importanza di elementi vitali come l’amore per la terra e il rispetto della natura, il vivere compenetrati col mondo spirituale e via dicendo. Il sogno dell’Onda (la maiuscola qui è d’obbligo per distinguerla da un onda normale) non sarebbe altro che la visualizzazione simbolica di un avvenimento altrimenti difficile da immaginare.
A quanto pare ad alcuni addoti e contattati si sarebbe fatto esplicito riferimento ad una anomalia spazio-tempo che presto colpirà la terra, facendole cambiare piano dimensionale. Cosa vuol dire questo con esattezza?Per quanto alcuni storceranno il naso pensando a un riciclo di idee new age, il discorso oltre che spirituale è dannatamente reale e scientifico, e può essere spiegato perfettamente da un concetto noto come Funzione d’onda quantica o onda di probabilità, concetti legati alla fisica quantistica. In verità l’universo è molto piu complesso di quel che sembra, alterazioni della realtà avvengono ogni istante attorno a noi ma non le avvertiamo per una funzione che si chiama coerenza della realtà per cui avvertiamo attorno a noi solo un universo reale e coeso. Noi viviamo tutti i giorni immersi in un mondo tridimensionale con i suoi limiti (apparenti) e le sue leggi fisiche.Ma, in certe ere, a intervalli regolari, il nostro pianeta - che è piu di quel che sembra - viene attraversato da una alterazione spaziotempo che viaggia nel cosmo (naturalmente non in maniera rilevabile dalle nostre apparecchiature, viaggia cioè tra le dimensioni) e colpisce appieno la Terra. Potete immaginarlo come un gatto che cammina velocemente sotto un tappeto: non potete vederlo ma noterete la deformazione nel tappeto dove cammina. Così fa l’Onda quantica (il gatto) con il tessuto spaziotempo (il tappeto). Il problema viene quando il nostro “gatto” colpisce qualsiasi altro oggetto sulla sua traiettoria: l’impatto causerebbe un’alterazione anche del piano fisico di questo oggetto, che nel nostro caso è la Terra, creando una serie di ripercussioni sia su di un piano materiale che sottile ed energetico. Tutto dipende dalla qualità e la purezza delle vibrazioni del pianeta e di chi lo abita. Potete immaginare una reazione di questa sorta: due realtà differenti come l’Onda e il nostro settore spaziotempo conviveranno per un certo periodo di tempo (da pochi mesi a più tempo, secondo la Bibbia e i miti norreni, anche tre anni). In questo periodo, lo spazio e il tempo attorno alla Terra cambiaranno frequenza: immaginate di essere seduti o sdraiati su una gigantesca cassa acustica usata per i concerti rock accesa: vibrereste ad ogni nota. Naturalmente questa nuova “nota di fondo” universale darà un turbo, potenzierà le persone e cose che possiedono vibrazioni ad essa compatibili, mentre dall’altra parte chi avrà pensieri e abitudini disarmoniche col nuovo “rumore di fondo” del cosmo avrà forti difficoltà, che andrano dalle nevrosi e psicosi fino alla pazzia aggressiva.

I CACCIATORI DELL'ONDA

Ora dopo un lungo periodo la Terra è in procinto di essere colpita di nuovo da questa alterazione. Si tratta di un fenomeno rarissimo nel cosmo, una sorta di “Nexus” simile a quello di Star Trek: Generations, capace di trasformare ogni desiderio in realtà. Come molti avranno notato, sembra che attualmente siamo visitati da moltissime razze aliene, di tipo diverso e con modi differenti e differenti scopi. Alcune razze sono positive e ci vogliono aiutare, altre sono decisamente guerrafondaie e violente e non amiche, ma tutte vengono qui da noi. Perché? Per l’Onda.L’Onda è una turbolenza quantistica, una fortissima anomalia capace di cambiare in poco tempo situazioni che altrimenti richiederebbero millenni o forse sarebbero addirittura impossibili da mutare. Come i piu attenti avranno notato, quasi tutte le razze aliene che ci visitano, positive o negative, hanno dei problemi. I grigi non si sanno riprodurre, i nordici sono in una stasi evolutiva, i rettiliani stanno perdendo potere militare e non vanno avanti a livello creativo, gli orientali di vario tipo sono in stasi karmica anche loro, e altri invece - chi piu chi meno - hanno comunque problemi grandi e piccoli. Sono tutti qui a visitarci e a ibridarsi con gli esseri umani perché - audite audite - la Terra è un punto focale universale, una sorta di miracoloso Sacro Graal che, quando viene attraversato dall’Onda cosmica, rende possibile o quasi ogni miracolo. Per prima cosa va spiegata - in termini piu semplici possibili - la vera natura dell’Universo, cosi come è spiegata dagli antichi e confermata dalle piu ardite teorie della quantistica.In pratica l’universo avrebbe diverse dimensioni, chi pratica meditazione yoga o altro le definisce “densità” o “stati vibrazionali della realtà” avvicinandosi di parecchio al concetto. Per la fisica quantistica si tratta di vere e proprie dimensioni spaziotemporali, che procedono dalla 3° alla 4° e via dicendo..alcuni studiosi propongono un modello dell’universo con 12 dimensioni, altri anche di piu, ma questo per ora ci interessa relativamente. Ogni dimensione ha delle caratteristiche piu complesse di quella precedente (per i cui abitanti è praticamente invisibile, ad es. noi non possiamo vedere la 4° dimensione o esseri che vibrano a frequenze quadrimensionali), e pian piano che le anime maturano da una reincarnazione all’altra, quando è il momento passano di dimensione ed iniziano a sperimentare una serie di vite piu complesse a uno stadio evolutivo piu alto.

ANGELI, DEMONI, OLOGRAMMI

Naturalmente dopo la 3° dimensione possiemo evolverci in creature molto più complicate, capaci di cose incredibili e di percepire più aspetti della realtà. Per quel che ne sappiamo, ad esempio, alcuni alieni non vengono solo da altri pieneti, ma anche da altre dimensioni. Nella nostra cultura spesso le entità dimensionalmente piu alte di noi vengono rappresentate come angeli o santi. C’è da dire, ad essere del tutto sinceri, che a volte entità di dimensioni superiori alla nostra non sono necessariamente piu buone o evolute interiormente, specie se sono natìè di quelle dimensioni, cosi nella 4° dimensione possiamo trovare entità come Grigi, Rettiliani e alcuni nordici deviati non necessariamente gentili nei nostri confronti, ma di certo piu coscienti della reale natura dell’universo. Tale reale natura è basata, come abbiamo visto, da varie dimensioni spaziali. Ma, al di là o al di fuori o sopra o ovunque, su un piano esistenziale assolutamente avulso dallo stesso concetto di spaziotempo, esisterebbe una dimensione assolutamente incredibile, che il fisco Jack Sarfatti chiama Superspazio o Mente universale o dimensione delle idee, da cui ogni realtà verrebbe generata e regolata. In pratica, secondo delle teorie della fisica quantistica assolutamente geniali, ogni realtà dimensionale, per quanto apparentemente reale o fisica o tangibile (pare che anche 4°, 5° e alte dimensioni siano fisiche e tangibili anche se in maniera meno costrittiva della nostra), in realtà sarebbe una illusione, o meglio qualcosa di simile ad un ologramma, in maniera paragonabile al ponte ologrammi di Star Trek. Ciò che farebbe dunque un monaco tibetano quando levita sarebbe di raggiungere con la mente il “piano delle idee”, che sarebbe poi l’unico piano realmente esistente dato che tutto è piu o meno illusorio, e cambiare con la sua mente i paradigmi di spazio e tempo che lo avvolgono (in un raggio ristretto è ovvio) per poter quindi trasgredire le leggi fisiche.
Più difficile è spiegare che persino i Soli o i Pianeti possono vibrare in più di una densità dimensionale. A seconda dell’ammontare dell’energia del pianeta, e delle esperienze karmiche dei suoi abitanti, un corpo celeste può vibrare a più frequenze, in più realtà. Ciò che sta per succedere è che il nostro pianeta sta per crescere in termini di densità dimensionale, fluendo dalla terza alla quarta densità, e questo avverrà quando l’Onda colpirà il nostro sistema solare. Gli esseri umani sono connessi col pianeta in cui vivono in molte maniere: tramite il campo elettrico del cervello, la massa gravitazionale del proprio corpo o le polarità magnetiche del corpo astrale. Tramite queste connessioni, la Terra influenza gli esseri umani con il proprio campo elettromagnetico/gravitazionale, e grazie ad un meccanismo bioorganico-vibratorio di ritorno (biorganic/vibratory feedback) persino la stessa Terra è influenzata dal pensiero e dalla condotta umana. Naturalmente, nella stessa maniera la Terra è connessa con gli altri corpi celesti nel cosmo, specialmente col Sole. Tutto ciò serve a farvi capire che, qualdo l’Onda colpirà la Terra, forzerà il pianeta ad un salto evolutivo che normalmente prende centinaia o migliaia di anni per avvenire. La forza vibrazionale dell’Onda influenzerà in maniera diretta i campi gravitazionali dei pianeti del nostro sistema solare, e di conseguenza anche le persone che li abitano. Da un punto di vista umano, il primo stage dell’arrivo dell’Onda verrà notato solo dal comportamento anomalo delle persone e da aberrazioni nei cicli naturali, con frequenti uragani, pioggie, terremoti, eruzioni e via dicendo.Negli stati mediani dell’arrivo dell’Onda, assisteremo ad autentiche scene di follia di massa e di isteria collettiva, mentre d’altro canto alcune persone percepiranno in sè una maggiore pace e forza, una profonda “armonia” col creato, e un’allargamento del proprio spettro percettivo, con l’allargarsi di fenomeni PSI ed ESP. L’Onda porta le situazioni all’estremo, fa emergere il meglio o il peggio che giace in voi. Negli stati avanzati dell’arrivo dell’Onda, le cose peggioreranno: il feedback di ritorno generato dalla stessa mente e corpo delle persone ma amplificato degli effetti dell’Onda , colpirà la Terra con grande intensità, amplificata alle loro emozioni, ormai senza vincoli. Questo peggiorerà gli scompensi climatici, ma d’altro canto il feedback di ritorno delle persone positive calmerà parzialmente la Terra impedendo il peggio. Se i pensieri positivi saranno più forti di quelli negativi generati dalla rabbia e dalla paura, allora il pianeta reggerà, e si passerà all’ultimo stadio dell’Onda. La Terra quadrimensionale inizierà ad emergere dall’interno di quella tridimensionale. Tutte le persone che avranno cambiato le proprie frequenze vibratorie in accordo con la frequenza armonica dell’Onda vedranno, percepiranno ed interagiranno con un nuovo mondo.Tutti gli altri rimarranno nel “vecchio” mondo tridimensionale, semidistrutto dai cataclismi, e a loro sembrerà che milioni di persone siano scomparse di colpo. Ma sono solo andate nella 4° dimensione. Sarà come quando i Tuatha De Danann dei miti celtici “svanirono” nel mondo del Sidhe, o come quando Re Artù scomparve nell’isola di Avalon. Questi miti in realtà solo mementi dell’azione dell’Onda in epoche passate.

"ARRIVA L'ONDA" di Pablo Ayo ,II parte

IL PASSAGGIO DI DIMENSIONE

Prima di tutto, la Terra non verrà sconvolta solo da terremoti e uragani, ma anche colpita da alcuni asteroidi. Il fluire tra le dimensioni diminuirà la densità della stratosfera, e i meteoriti non brucieranno del tutto. Inoltre, quando l’Onda colpirà la terra, sembra che sul nostro pianeta avverranno una serie di anomalie quantistiche naturali, ovvero che in diverse zone del pianeta, in maniera casuale, appariranno altre realtà: così molti addotti hanno sognato che nel futuro, ad esempio, nel bel mezzo di città come Roma o New York appariranno vulcani, piramidi azteche, templi greci, o adirittura costruzioni fantascientifiche. Insomma, si creeranno delle “bolle” di altre realtà e dimensioni che confluiranno nella nostra in maniera caotica (altrettanto alcuni settori della nostra realtà finiranno in altre dimensioni!), creando una confusione assurda. Oltre a ciò, a livello tridimensionale, questa onda apporterà delle modifiche nel sole e nell’assetto geomagnetico del pianeta, il cui asse si sposterà, con relativi terremoti, maremoti e altre cose del genere… insomma, un autentico Armageddon. Molte persone, aliene ed umane e ibridate, a quanto pare vengono allenate per salvare quante piu vite possibile quel giorno, e piani di evacuazione di riparo in strutture sotterranee sono già in programma.
Richard Sauder nei suoi libri “Kundalini Tales” e “Underground Bases and Tunnels” spiega quanti miliardi di dollari siano stati stanziati dagli USA per creare delle strutture sotterranee (i documenti sono agli atti!) per scopi assolutamente ignoti.Ma la cosa rimarchevole è che l’Onda è in realtà uno strumento potentissimo per cambiare la realtà, anzi, tutte le realtà, e per poter quindi risolvere i problemi di varie razze o pianeti. Di questo però in questa sede non posso parlare.Gli esseri umani, nel loro DNA, hanno la capacità di “esistere” in ogni dimensione o vibrando ad ogni livello, cosa importantissima perché vuol dire che esisteranno in ogni dimensione che gli viene presentata. Tale capacità però viene attivata solo se la persona in questione possiede un’anima abbastanza antica o matura da poter accedere alle dimensioni superiori alla 3°, se cosi non è, allora le leggi fisiche dimensionali causerebbero una “autocombustione spontanea” del tessuto genetico, troppo accelerato e non compensato da un aumento vibratorio parallelo dell’anima. In pratica una vibrazione come quella dell’onda, se colpisse in pieno alcune persone (cioè se queste si trovassero di colpo in quelle “bolle” di realtà alternative che si verranno a formare), provocherebbe uno stress quantico a livello submolecolare, accellerando da una parte la struttura atomica del corpo per fargli fare il “salto” nella 4° dimensione, mentre l’energia dell’anima continuerebbe a rimanere aggrappata alla 3°, si creerebbe alla fine uno “strappo” o scissione che causerebbe l’immediata dispersione dell’energia magnetica che tiene assieme gli atomi del corpo della persona in questione. Anche questo è stato sognato, e non è un bello spettacolo. Questo naturalmente per quanto riguarda la fase delle “bolle” di energia che sarà comunque transitoria. Secondo alcuni questa fase di aggiustamento durerà qualche giorno, per altri alcuni mesi, di certo però alla fine, dopo un momento di transizione nella 4°, la Terra dovrebbe posizionarsi nella 5° dimensione, piu stabilmente. L’energia del pianeta, per salvaguardare gli abitanti, manterrà un flusso dimensionale di frequenza nella 3° dimensione (o cosi dovrebbe essere), per cui alcune persone continueranno a vivere in un mondo tridimensionale (molto sconquassato), mentre altri si troveranno translati su una Terra del tutto simile ma giovane e nuova, pentadimensionale, in cui tutto è da costruire ed organizzare da zero. Per chi rimane nella terza, sarà come se di colpo scomparissero milioni di persone nel nulla. Non riusciranno a vedere e probabilmente a capire nulla. Per chi sarà nella 4°/5° invece le cose saranno piu chiare ma comunque non facili da accettare né sarà facile rimettere tutto in piedi, anche se c’è chi lavora da tempo su questo punto.Chiaramente essendo un pianeta di 5° dimensione, a Terra diventerà visitato apertamente da molti abitanti del cosmo, e persino per gli abitanti della nuova Terra concetti come viaggi spaziotempo o telepatia e levitazione saranno facilmente accessibili e comprensibili a tutti. Tuttavia ci sono un po’ di problemi da affrontare: una volta nella 5° dimensione la terra diverrà un gioiello, un pianeta dalle enormi potenzialità, che farebbe gola ai meno nobili tra i cittadini dell’universo, i quali probabilmente non si farebbero troppi scrupoli per approfittare dei momenti iniziali di confusione per accaparrarsi il meglio. Ma anche a tale scopo si stanno predisponendo a livello federale delle salvaguardie.
UNA NUOVA TERRA

Se pensate che tutto questo sia sconvolgente, bene lo è, specie perché l’Onda è qualcosa sognato e sentito da migliaia di persone in tutto il pianeta, che vedono anche di frequente scene apocalittiche riguardanti il futuro del nostro pianeta. Esiste una vasta letteratura sull’argomento. Consiglio fortemente la rilettura sotto questa chiave di ciò che diceva il Cristo: “La fine verrà come un ladro di notte... uno verrà preso e l’altro lasciato… siate pronti in ogni momento.” Il Regno di Dio di cui parlava, il paradiso in terra, le modalità della fine (il sole oscurato, la luna rossa, la caduta delle stelle e il fatto che alcuni passeranno e altri no) fa pensare che in effetti forse stesse parlando proprio dell’arrivo dell’Onda. I suoi diversi accenni all’era dei Pesci e quella dell’Acquario (“seguite l’uomo con la brocca”) fa pensare che egli sapesse che sarebbe qualcosa avvenuto appunto al sorgere dell’Era dell’Acquario, ossia la nostra epoca. Recita l’Apocalisse apocrifa di Tommaso: “Nel cielo ricco di stelle tutti gli astri in pieno giorno si mostreranno, insieme con i due luminari, nel rapido e improvviso precipitare del tempo... Un’ottenebrante, densa notte coprirà il disco infinito della Terra... Allora una fiumana potente di ardente fiamma fluirà dal cielo e annienterà la creazione regale (...) La luna e il fulgente Sole in uno si fondono, e tutto si fa deserto e desolazione. Dal cielo precipitano nell’oceano le stelle... E tutta l’aria sarà scossa, si riempirà di angeli, e faranno guerra tra loro per l’intera giornata. I morti risorgeranno, e i loro corpi si muteranno nell’immagine e nella simiglianza e nella gloria degli angeli... sarannno rivestiti con il vestimento di vita eterna che verrà fuori dalla nube di luce mai vista in questo mondo, poiché quella nube scenderà dai regni superiori del cielo.... (i giusti) saranno sollevati nell’aria sopra una nube di luce e verranno con me, pieni di gioia, nel cielo...”.Il monaco Basilio, un profeta russo vissuto all’epoca di Pietro I° il Grande, previde molte cose che poi si avverarono. Disse: “…alla fine del millennio un prato verde non lordato dall’uomo e una pianta non avvelenata saranno una rarità... l’uomo sarà attorniato da cibo e da acque, ma morirà di fame e sete, perché l’erba che vedrà crescere e il frutto che vedrà maturare saranno veleno, come pure l’aria che respira...”. E poi: “Il Sole cambierà strada e la Luna si perderà fra i monti, le stelle pioveranno sulla Terra... Montagne invisibili passeranno nel cielo, e quando una di queste si vedrà, mancherà il tempo della preghiera. Sentirete allora il pianto di mille madri, perché mille uomini saranno schiacciati dalla montagna”. Probabilmente Basilio si riferisce alla caduta di un enorme meteorite, mentre il cambio di “percorso” del Sole e della Luna sarebbe da addebitarsi ad una alterazione del piano orbitale terrestre, in seguito confermata: “Arriverà un giorno nel quale troverete il mar Nero sugli Urali e il mar Caspio sulle alture del Volga, perché tutto verrà mutato... All’uomo verrà consegnata una Terra arata pronta per la semina, in cui sarebbe follia cercare Mosca, San Pietroburgo o Kiev... Dove un tempo regnava il ghiaccio ora brucerà il Sole, e gli agrumi più gustosi verranno raccolti sulla terra della Santa Madre Russia, mentre sulle coste settentrionali dell’Africa regnerà il ghiaccio”.Nelle tradizioni del nord europa, i Vikinghi si riferivano alla propria versione dell’Apocalissse come al Ragnarok: “Tempo di spade, tempo di asce, gli scudi andranno in pezzi; età di bufere, età di uomini che si fanno lupi, prima che il mondo rovini”. L’accenno ai uomini che si fanno lupi è sicuramente riferito all’effetto che l’Onda farà su molti, mentre in altre parti del Ragnarok si parla del Fimbulvetr, l’Inverno degli Inverni, che durerà tre anni e metterà a dura prova gli uomini. Probabilmente si intende il periodo di passaggio vero e proprio dell’Onda, dato che nell’Apocalisse di Giovanni si parla di 1.260 giorni (tre anni e mezzo) in cui bisognerà nascondersi dal “Drago” che giunge dal cielo e che con la sua coda fa precipitare le stelle sulla Terra: un’efficacissima maniera di illustrare l’Onda e la caduta dei meteoriti che la precede.Naturalmente anche ai giorni nostri non mancano autori, ricercatori e anche sensitivi che hanno scritto sull’argomento. Ecco cosa dicono sull’argomento. Thelma Terrell nel suo libro “Project World Evacuation” parla dei messaggi ricevuti dai Pleiadiani della confederazione:“Noi stiamo vegliando sulla minaccia di uno spostamento dei poli nel corso della vostra generazione”, dicono i Pleiadiani. “Questo porterebbe ad una situazione planetaria in cui nessuno potrebbe sopravvivere. Diventerà necessaria l’evacuazione...Le nostre navi di salvataggio accorreranno veloci come lo sbattere di ciglia. Su tutto il mondo, dove la situazione lo richiederà, questo sarà il metodo di evacuazione: navette dotate di raggio levitazione… una volta al sicuro nelle navicelle più piccole, queste vi porteranno all’interno delle astronavi madre, negli strati più alti dell’atmosfera, dove c’è ampio spazio e rifornimenti per milioni di persone... i cambiamenti della Terra saranno la ragione primaria per l’evacuazione in massa del pianeta. La Grande Evacuazione del vostro mondo avverrà molto rapidamente. Gli eventi precipiteranno e vedrete come lampi nel cielo. Tutto accadrà così velocemente che non riuscirete a capacitarvi di cosa stia accadendo… La fase 1 del Grande Esodo sarà il momento in cui si evidenzierà un grande pericolo per tutti voi… la fase 2 seguirà immediatamente, e sarà vitale, perché torneremeo per salvare i bambini di ogni età e razza: i bambini non hanno infatti la possibilità di scegliere o capire, e vanno protetti.” Timothy Green Beckley, autore di libri e articoli New Age, nel suo libro “Psychic and UFO Revelations in the Last Days” afferma:“...Molti degli istruttori della Nuova Era che ‘sentono’ che saranno presi in un’altra dimensione, rimarranno invece qui, per aiutare l’umanità che è rimasta indietro a sopravvivere al periodo del cataclisma. Questa sarà la loro missione”Kay Wheeler (Ozmana), un channeler, in un suo articolo (The Time Is Now) presenta del materiale ottenuto dal channelling con alcune entità che si autodefiniscono “Anime di Luce”: “La Madre sta disperatamente lottando per la sua vita. Molti dei suoi punti vitali (gli ‘snodi’ della griglia magnetica planetaria, NdA) sono stati prosciugati. È in condizioni critiche, e deve pensare a sé stessa se vuole sopravvivere. Questo è il motivo per cui vediamo così tante crisi nel mondo. Voi tutti, quali portatori di luce, potete aiutare la Madre a autorigenerarsi, in modo che quando verrà il momento non si distrugga tutta la vita del pianeta. Il dolore sarà necessario: molti esseri lasceranno questo mondo al momento della crisi. La popolazione terrestre dovrà subire un drastico calo per permettere al pianeta di muoversi nella quarta dimensione. Chi vorrà rimanere qui, dovrà allinearsi a quella vibrazione” Earlyne Chaney canalizza un ET che si chiama “Kuthumi”. Nel libro di Chaney “Revelations of Things To Come”, questo essere parla dei futuri cambiamenti della Terra e di come si dovrà ‘ripulire’. “La Madre Deva (Madre Terra) dovrà purificare la propria materia. Il suo etere akashico deve essere nettato dalle influenze dei pensieri negativi e oscuri.” Barbara Marciniak, famosa autrice New Age e channeler, nel suo libro “Bringers of the Dawn: Teachings from the Pleiadians”, parla della ‘rimozione’ di un gran numero di anime: “Le persone che lasceranno questo pianeta durante il tempo dei cambiamenti della Terra saranno quelli che non avranno più nulla da spartire qui, quelli che hanno bloccato l’armonia della Terra. Quando verrà il tempo forse oltre 20 milioni di persone verranno a mancare in un solo istante, e ci sarà in fortissimo cambiamento di consapevolezza in coloro che rimarranno. Se gli esseri umani non cambiano, se non compiono un ‘salto’ di consapevolezza comprendendo che dobbiamo essere tutt’uno con la Terra, quando essa raggiungerà frequenze più alte nella sua rinascita, svolgerà una ‘pulizia’ per ritrovare nuovamente il suo equilibrio. C’è la possibilità che moltissime persone scompaiano dal pianeta in un pomeriggio.” Nel suo libro “Earth: Pleiadian Keys to the Living Library”, scrisse: “Alcuni di voi preferiscono fingere che il cambiamento della Terra non avverrà affatto. Ad ogni modo, sta già avvenendo, e non c’è nulla da temere per tutti coloro che sono parte di queso processo di transmutazione... Non importa dove vi troverete quando questo avverrà, in quale parte del mondo: se altererete le vostre vibrazioni in accordo con quelle della Terra, andrà tutto bene. In qualche modo, a qualche livello dell’esistenza, voi parteciperete al cambiamento, e apprenderete molte cose.”Tutte queste persone sono solo dei folli, oppure se tante persone dicono tutte la stessa cosa forse un po’ di verità c’è?Io credo che valga sempre la pena di investigare in questi casi. Se invece ritenete che tutta la storia dell’Onda sia una follia, bene, vivrete meglio, nessuno dice che io in fondo - assieme a molti altri - non sia in errore.

domenica 1 aprile 2007

utilizzare la memoria di vite precedenti


Al di la che crediate o meno nel channelling leggete quanto segue ,perchè è estremanente esplicativo e veritiero ,almeno secondo la mia esperienza personale a riguardo:


La famosa Entità, attraverso il canale di Angelo Picco Barilari, ci insegna a ricordare gli episodi di vite precedenti che servono alla nostra attuale evoluzione.
Io sono Kryon del servizio magnetico e ognuno di voi è immensamente amato.Sono ancora una volta felice di essere qui, in mezzo a voi, di poter ancora una volta comunicare con ognuno di voi, comunicare con te, individualmente che sei giunto fino a qui oggi per ascoltare questo messaggio, questi messaggi fatti di pensieri, di anelli di luce che si intersecano uno dopo l’altro è importante sapere che questo lavoro, che noi stiamo compiendo oggi è fatto di più parti di più componenti, sono io con le mie entità di luce qua presenti, c’è il mio canale qua Angelo e ci sei tu, con la tua energia, con la tua evoluzione, con la tua storia personale energetica e proprio parlando di storia personale energetica che vorrei incominciare questo colloquio di oggi.La tua storia di memoria energetica è legata a tappe che tu puoi aver fatto in questa dimensione spazio temporale molte volte e puoi avere anche fatto in altre dimensioni spazio temporali.Alcune volte tu hai il ricordo alcune vite che hai fatto su questo pianeta, a volte hai frammenti di sogni che ti ricordano altre esperienze che tu hai fatto da altre parti.Altre volte hai delle connotazioni inerenti a stati diversi, inerenti al tuo essere animale, al tuo essere vegetale, al tuo essere minerale, e questi frammenti affiorano ogni tanto un po’ alla volta, e come mai questi frammenti affiorano un po’ alla volta, affiorano nel momento in cui tu hai bisogno di riconnetterti con una determinata esperienza affinché questa ti aiuti ad andare avanti nella tua evoluzione, magari non sempre l’evoluzione a livello spirituale, ma anche l’evoluzione a livello di comprensione che può avere dei risvolti nella praticità di tutti i giorni, nella vita di tutti i giorni.Questo ricordo ha un nome, questi frammenti di ricordi hanno un nome che sono la tua memoria evolutiva.Come tu ben sai e come avrai già letto da altre parti e come ti è stato detto magari da altri insegnanti, quando tu vieni su questo pianeta per portare avanti la tua missione, volontariamente cancelli determinate parti della tua memoria evolutiva, in quanto alcune cose ti sarebbero d’ostacolo nel vivere questa esistenza, alcuni ricordi di legami carmici che hai avuto, ti possono essere difficili da comprendere e da portare avanti, e allora scatta nel momento in cui tu nasci in questa sorta di autocensura energetica, in te che ti permette di venire qui con alcune caratteristiche energetiche, con alcuni compiti da sviluppare con un segmento ben preciso da sviluppare in questa esistenza. E volontariamente lasci fuori da questa esistenza, memorie e ricordi di vite precedenti. Tuttavia questo discorso, questo ragionamento che sto sviluppando ha una sua caratteristica, ha una sua logica, nel momento in cui tu pensi non alla tua vita come un’incarnazione dopo l’altra, a qualcosa di lineare che si sviluppa nello spazio del tempo, ma a qualcosa di circolare, in cui il tuo essere di luce, è sempre presente nel centro e con questa circolarità che contiene tutte le memorie della tua vita passata, delle tue vite precedenti, delle tue esperienze precedenti. E contiene anche le finestre di opportunità per quanto riguarda il tuo futuro. Ecco che questo permette a te ogni tanto di riportare verso di te al centro, alcuni frammenti e li riporti proprio nel momento in cui per te è utile riscoprire questi frammenti. Allora ogni volta che tu hai questi frammenti e che riscopri questi frammenti, è importante che tu faccia caso, che tu li noti, poiché significa che per te sono capitate tutta una serie di concatenazioni, di sincronicità, che ti hanno portato a far emergere questo aspetto, questo frammento. Le cose che ti capitano, legati a questo, sono dei messaggi che tu puoi avere nella vita di tutti i giorni, che tu puoi avere interpretando un oroscopo, che tu puoi avere interpretando altri simboli, che tu puoi avere interpretando i tuoi sogni.Allora come mai questi frammenti arrivano in determinati punti e sembrano essere scollegati tra di loro.Questo dipende sempre dal momento di come tu riesci innanzitutto a collegare i frammenti della tua esistenza tra di loro. Quindi se tu prendi per esempio il tuo ricordo e la tua memoria e provi a pensare alla tua vita, prova a pensare adesso alla tua vita, andando a ritroso. Vedi che improvvisamente arrivano dei ricordi scollegati tra di loro, arrivano dei ricordi che emergono se tu pensi a questa stessa vita.Puoi pensare a qualche anno fa, a quando eri bambino, a quando eri più giovane, puoi pensare a ieri o all’altro ieri. Vedi che la tua mente, la tua consapevolezza comincia in modo caotico a farti emergere dei ricordi. Questo perché forse ti manca la visione logica della consequenzialità degli eventi, allora visto che tu sei probabilmente sensibile alla tua evoluzione individuale e facendo evoluzione sei sensibile a capire la lezione chiamiamola energetica carmica che hai appreso.Allora tu sei abituato a vedere l’ultimo anello…mmm…di questa catena energetica evolutiva, quando capita l’accadimento, l’avvertimento, il sogno, l’intuizione. Tu vedi un ultimo frammento e questo ultimo frammento è solamente l’ultima catena.Allora se vuoi allenare la tua memoria evolutiva, comincia ad andare a ritroso da quell’elemento ultimo che è arrivato nella tua consapevolezza e guarda dietro a questo, tutti gli eventi collegati al ritroso. Ricostruisci il ciclo completo di una memoria evolutiva, quindi se non lo hai fatto e se hai voglia di farlo ti consiglio con calma domani di metterti seduto, di fare una lista delle lezioni evolutive veramente importanti per te in questa esistenza e di scrivere a fianco anche l’ultimo episodio che ha fatto scattare questo ricordo. Partendo da questo episodio vai all’indietro e vedrai quanti episodi della tua vita sono collegati a questo ultimo frammento che ti ha portato questo arricchimento, che ti ha portato questa consapevolezza, che ti ha portato questa energia. Allora la tua memoria comincia a diventare una unità organica e comincia a funzionare al suo vero livello, al livello di organicità vibrazionale, al livello di organicità energetica.Cominciando a fare questo, allora anche i frammenti e i ricordi delle vite precedenti non arriveranno più in modo casuale, in modo caotico, ma arriveranno seguendo una logicità, una consequenzialità e per te sarà molto più facile, molto più semplice, molto più veloce energeticamente parlando, evolutivamente parlando, vivere le tue finestre di opportunità, vivere le tue finestre energetiche, vivere le tue esperienze evolutive. Quindi niente rimane più collegato al “caso”, sempre di più tutto diventa un unico fluire, un unico essere, un unico giro energetico, che viene ricostruito. Inoltre è importante, molto importante che, ogni volta che costruisci un episodio legato alla tua memoria evolutiva, cerchi di ricordare questo episodio, e tutti gli episodi collegati a questo attraverso tutti i tuoi cinque sensi, attraverso la vista, attraverso l’udito, attraverso il tatto, l’olfatto e il gusto e attraverso anche la tua sensazione interiore perché i tuoi sensi fisici sono in realtà organi del tuo corpo di luce. Anche perché l’evoluzione e gli episodi che hanno significato per te qualcosa a livello evolutivo, sono vissuti attraverso i tuoi cinque sensi e ricordati che ogni volta che tu riesci a recuperare dettagli della tua memoria evolutiva tu permetti alla tua evoluzione, al tuo ricordo, alla memoria evolutiva di avere un senso energetico.Ti dico questa cosa poiché è legato a un fatto evolutivo altamente e strettamente importante per te.Quando tu vieni su questa terra a svolgere la tua missione, come ho detto in precedenza, c’è una autocensura energetica che scatta per non farti ricordare determinate cose, determinati rapporti karmici, perché magari ti sarebbe impossibile vivere con il tuo compagno o la tuia compagna, di vivere con tuo figlio, di vivere con il tuo padre e tua madre, perché ricordando ruoli di vite precedenti, decadrebbe l’interazione energetica di questa esistenza, di quello che tu stai facendo adesso.Tuttavia questa chiusura energetica, questa autocensura energetica è necessariamente per scelta, una scelta con due facce. La prima faccia è proprio quella di evitare che tu ricordi troppo le vite precedenti, le esperienze di vita precedenti per lasciarti la libertà in questa esistenza di procedere.L’altro aspetto della medaglia è che puoi dimenticarti di capacità, di abilità, di valori di riferimento, di senso di identità energetico che hai sviluppato come senso evolutivo nella vita precedente, nelle vite precedenti.Questo è il vantaggio e lo svantaggio di fare un’evoluzione su questo pianeta. Da una parte per un certo numero di anni, chiudi questa memoria energetica e svolgi come devi svolgere nel divenire la tua esperienza evolutiva, dall’altra parte perdi il tuo senso evolutivo, sviluppato in vite precedenti poiché gran parte del tuo SE spirituale rimane dall’altra parte confinato, il tuo corpo di luce, la tua energia di luce, il tuo SE di luce, rimane quindi dall’altra parte del velo. Allora specialmente in questo momento, specialmente in questo particolare momento evolutivo, sempre più persone con questo cambio energetico e con la Nuova energia, vogliono integrare se stessi e viversi a 360 gradi come esseri di luce che abitano un corpo. Perché questo sarà sempre di più nei prossimi 2000 anni il significato dell’era dell’acquario. Ci sarà sempre di più questo bilanciamento e questo matrimonio tra la parte spirituale e la parte materiale e in questo matrimonio, in questo connubio, c’è il tuo essere di luce che deve interamente essere riportato da questa parte.Nei prossimi 2000 anni anche tu potrai ricordarti delle tue memorie evolutive, perché queste non impediranno più alla tua coscienza, alla tua consapevolezza di procedere, ma tuttavia tu ora sei qui, all’inizio dell’era dell’acquario e sei in mezzo a queste due realtà energetiche e non puoi permetterti il lusso di aspettare che passino 2000 anni per portare interamente questo essere di luce.Allora cosa puoi fare? Puoi cominciare a lavorare sulla tua memoria legata all’ultima cosa che hai appreso, all’ultimo episodio, andare a ritroso con tutti gli episodi che si sono concatenati con l’ultima lezione che hai imparato e da questi nutrirti degli altri episodi, anche della parte energetica legata a questi. Sempre di più alimentare e tirare questa energia di luce verso di te attraverso la ricostruzione. Quindi chiedere si di ricostruire il divenire, ma chiedere che questo divenire che si sta ricostruendo ti permetta di ricostruire, di allargare, di fortificare, il tuo essere di luce e come una calamita permetti piano, piano che le tenebre si diradano, che le tenebre si sciolgano e che il tuo essere di luce che sta dall’altra parte, piano, piano salti il muro e venga di nuovo ad essere un’unità in movimento energetica con te.Oltre a questo, hai un’ulteriore possibilità, la possibilità è che tu ti puoi domandare come mai questa memoria energetica, ti viene negata, ti viene vietato di conoscerla completamente.In parte la risposta te l’ho già data, nel senso che questo deve farti sentire libero di poter vivere senza condizionamenti questa esistenza. Ma questo porta alla domanda cruciale: come mai, cosa mi impedisce di poter vivere serenamente, e di vivere tranquillamente il ricordo di vite precedenti? Di esperienze precedenti? Di memorie evolutive precedenti? Ebbene, quello che ti impedisce è una parola molto semplice che si chiama maturazione. Quando tu sei piccolo, quando tu sei bambino, i genitori, che sono inconsapevoli nell’educare i figli, raccontano di non fare una determinata cosa, perché altrimenti viene l’uomo nero e li porta via o viene il lupo cattivo.Poi tu cresci e questa induzione di paura fortunatamente per te, in moltissimi casi sparisce, in altri forse rimane e ti procura qualche tipo di problema. Ma poi una volta superata questa paura tu resti imperturbabile, maturi su questo aspetto, capisci che emozionalmente, questo non ha nessun senso e quindi quello che ti impedisce di poter avere accesso alla tua memoria evolutiva personale è proprio la imperturbabilità che tu devi avere, nel considerare te stesso come un essere che sta vivendo un’esperienza e che tutte le esperienze che hai vissuto in questa vita e quelle che hai avuto in vite precedenti, sono stati passaggi che ti hanno portato a uno sviluppo di consapevolezza.Ora quello che ti sto dicendo può essere teorico per te. Teorico perché lo avrai anche letto su tanti libri, l’avrai letto e la maturità consiste, e questo non può essere determinato da me, non può essere determinato in nessun modo, puoi essere semplicemente tu che chiedi alla luce di aiutarti ad avere luce nel maturare nella imperturbabilità. Ma quando questo avviene e tu sei maturato nella imperturbabilità, e questa non è più teoria per te, ma diventa vissuto, diventa consapevolezza, diventa pratica, allora quando sei veramente imperturbabile rispetto alle tue esperienze energetiche di vite precedenti, allora questa porta si può aprire e tu puoi ricostruire, avere accesso alle tue memorie e avere accesso a liberare completamente il tuo essere di luce, nel farlo integrare sempre di più in te stesso che stai vivendo qui questa esperienza.Ma finchè tu non sei imperturbabile, finchè questo dentro di te ti scatena delle grandi emozioni, dei grandi lavori di equilibrio energetico, allora è preferibile che ci sia questa porta chiusa. E’ preferibile che tu, pur andando avanti nella tua evoluzione, sia comunque protetto da questo, dalla tua memoria evolutiva, dalla tua memoria energetica evolutiva. Ora essendo in questo momento tutto accelerato energeticamente, essendo tutto in continua evoluzione, anche la tua maturità, la tua imperturbabilità può essere accelerata e il modo per allenare questo è quello che ti ho già detto in precedenza, è prendere l’ultimo episodio che ti ha dato una consapevolezza, andare a ritroso e vedere tutti gli episodi. Magari ci saranno anche episodi molto dolorosi, che tu puoi giudicare dolorosi, ma che poi alla luce di questo invece, potrai giudicare benedetti, che hai vissuto.Ti puoi allenare in questo modo e far si che la tua energia di luce abiti sempre di più il tuo corpo e arrivi sempre di più verso e dentro di te. Allora quando sei in grado di vedere in modo imperturbabile tutti gli episodi legati alla consapevolezza che hai avuto in questa esistenza, allora puoi anche tranquillamente incominciare ad avere accesso a memorie di vite passate, a memorie magari anche cruente, memorie che ricordano il fatto che tu possa essere stato ammazzato o che tu possa avere ammazzato, e che tu possa avere ingannato o che tu abbia ingannato. Ma nello stesso tempo, l’altro lato della medaglia è recuperare la totalità della maturazione spirituale legata a questi episodi e allora in questo modo veramente, quando hai la consapevolezza, hai la maturità non teorica ma pratica, che tutto è servito per evolvere, per arrivare a questo punto. Hai la possibilità di nuovo di ricollegarti sempre in modo più integro con il tuo essere di luce e con il tuo spirito che è dentro di te. D’ora in poi hai, e questo è il nuovo aspetto della nuova energia, una possibilità molto più grande rispetto al passato.In realtà questa possibilità c’è sempre stata, ma siccome la memoria evolutiva e la coscienza evolutiva sono anch’essi organi che vanno formandosi, anche il tuo spirito è un essere che si va formando e sempre di più va verso la maturazione. In questo momento hai per maturazione collettiva e anche per maturazione individuale, una possibilità in più, che è quella di intuitivamente capire, per poter evolvere, se una esperienza è proprio necessaria, e quindi di viverla. Praticamente come hai fatto fin d’ora e come hai fatto per tante vite precedenti, o se invece intuitivamente hai la possibilità di percepire già l’insegnamento che ci può essere dentro un accadimento. Quindi la nuova energia sviluppa sempre di più la tua intuizione e intuitivamente puoi sapere se per te è giusto vivere o meno un’esperienza. Poi dovresti imparare a discernere l’intuizione giusta da un’intuizione sbagliata e con un po’ di allenamento ci riesci specialmente se dai retta ai messaggi che il tuo corpo ti dona in merito a questo.Allora hai la possibilità di poter scegliere se evolvere semplicemente, seguendo la tua intuizione o se invece hai necessità materialmente di scontrarti con determinate situazioni.La nuova energia, le nuove finestre di opportunità, che io Kryon sono venuto a portare, fanno fare un salto energetico a questo, fanno fare un salto di qualità e di velocità in questo senso. Non sarà più necessario vivere per forza di cose un’esperienza per apprenderla, basta semplicemente imparare sempre di più ad ascoltarsi, ad ascoltare la propria intuizione, per poter evolvere.Ora come mai è così importante nella memoria evolutiva fare questo lavoro di riconnessione energetica, oltre che con la memoria evolutiva, anche con il proprio essere di luce, perché se non ci fosse la memoria evolutiva e la memoria in genere, non potrebbe scattare quel meccanismo che si chiama “il meccanismo di riconoscimento”. Per farti capire questo in modo molto semplice, ti faccio un esempio: immagina che domani mattina tu ti alzi, ti guardi allo specchio, e per qualche strana ragione tu abbia una cosiddetta perdita di memoria e non ti ricordi più chi sei, ti guardi allo specchio e non ti riconosci, non ti ricordi il tuo nome, non ti ricordi cosa fare, non ti ricordi cosa sei venuto a fare, che lavoro fai, niente di niente. Ti ricordi giusto le funzioni vitali del mangiare, del bere, del dormire, ma la tua memoria di ciò che tu sei, quello che viene chiamato “il tuo senso di identità” è completamente svanito perché, perché annullando la memoria, annulli anche il meccanismo di riconoscimento della parte della tua consapevolezza e della tua coscienza.La tua consapevolezza ha estremamente bisogno della tua presenza della tua memoria per ricordarti e per riconoscere chi tu sei. Se non ci fosse questo connubio, se la memoria non fosse così importante, tu non ti ricorderesti chi sei e che cosa fai, quindi la consapevolezza e la coscienza in evoluzione hanno bisogno della memoria, perché è alla memoria che è legato il meccanismo del riconoscimento.Se questo è valido e facilmente lo puoi intuire che è valido a livello umano, è altrettanto valido a livello della memoria dello spirito. Quindi è importante che tu cominci a concatenare, a creare una sincronicità al contrario, della tua memoria perché attraverso questa sincronicità al contrario, andando al ritroso, dall’ultimo episodio al primo che ti ha portato a questo collegamento di lezioni evolutive che hai appreso, attui anche il meccanismo del riconoscimento, riconosci sempre di più a livello spirituale chi sei. La tua vibrazione comincia a diventare sempre di più tra quella folla di persone ciò che tu sei, non solo in questa esistenza, ma anche in esistenze precedenti. A capire la tua unicità energetica e la tua vibrazione e la tua centratura. Cominci sempre di più a riconoscerla, e quindi anche il lavoro con la memoria evolutiva è un lavoro di autoriconoscimento della propria unicità, della propria qualità energetica, della propria gamma vibratoria, della propria frequenza vibratoria, e questo ti permette sempre di più di riconoscere le persone, l’entità, gli esseri che sono in sintonia con te.Quando tu sai qual è la tua vibrazione di base, la riconosci; se vuoi sbizzarrirti, puoi dare a queste qualità i colori dell’arcobaleno, i gusti, i profumi, le sensazioni, la combinazione di colori infinite, puoi immaginarti queste qualità, puoi ascoltartele, puoi raccontartele, puoi associarci delle musiche. Ma alla fine, quando hai ben presente la tua qualità interiore, e sai esattamente qual è la tua vibrazione, basta che guardi per qualche secondo negli occhi un altro essere, un altro essere umano e puoi riconoscere subito che questa persona, questo essere è in sintonia, è sulla tua stessa vibrazione. Anche se lui o lei non è consapevole, tu lo sai, ma lo sai perché prima hai riconosciuto te stesso. Ed è importante questo, che sempre di più ognuno riconosca il suo essere di luce spirituale, la sua gamma di provenienza energetica, perché nella nuova era sempre di più le nuove famiglie che si costituiranno, saranno costituite da gruppi di persone che saranno unite fra di loro. Non più, come è capitato nella vecchia energia da rapporti karmici, da pendenze di vite precedenti. Ma saranno unicamente riconoscibili tra di loro per la missione energetica, per la cocreazione energetica, che sono venuti a svolgere qui insieme e allora capisci che il riconoscimento dell’altro come appartenente alla tua stessa famiglia energetica è importante. Ma prima devi avere il tuo autoriconoscimento, e se non hai il tuo autoriconoscimento iniziale, sarà ben difficile che tu possa riconoscere le persone che sono in frequenza e in sintonia con te, e quindi continuando a rimanere in questo calderone energetico e quindi non riconoscendo tu chi sei e quindi non riconoscendo la vibrazione energetica delle persone che ti sono vicino, continui a saltare da un’esperienza all’altra, quindi vai verso le tue finestre di opportunità, vai verso ciò che tu hai disposto nel percorso migliore, nel percorso ideale della tua evoluzione, un po’ a stento, un po’ a spinta, un po’ così a spintoni, e questo ovviamente ti fa rallentare nella tua esistenza. Ti può far perdere vite e incarnazioni, o dovrai fare evoluzioni su altri pianeti evolutivi che sono per te solamente allungare e perdere energia. Perché se fosse solamente una questione di perdere tempo, potrebbe essere anche abbastanza relativo, anche se comunque non sai mai quali sono le condizioni future di questo, perché è vero che tu hai molte incarnazioni, che hai molte possibilità, ma è anche vero che ogni esistenza è unica. Se tu consideri, e anche qui ti invito con un esempio a comprendere, se tu consideri la tua esistenza fino a questo punto e mi auguro per te che sia stato un’esistenza esaltante, felice, bellissima, e dici “ok la prossima volta ancora questo”, tu puoi controllare gli eventi della tua esistenza, puoi far si che accadono le stesse cose. Ma basta che in un determinato giorno, in cui nell’esistenza precedente c’era il sole e in questa esistenza piove, e tu non farai più le stesse cose, per causa di forza maggiore (e ti ho fatto un esempio banale, molto banale legato al tempo). Considera quindi pur avendo un’esistenza uguale all’altra, quante condizioni esterne possono cambiare che tu non puoi controllare, perché la vita del pianeta, la vita degli altri esseri umani è indipendente dal tuo controllo. Quindi non sai mai quali sono le condizioni future di interelazione e quindi in questo senso ogni esistenza è unica. Anche il problema del tempo è in qualche modo importante e quindi è importante sapere che pur essendoci molti passaggi, infiniti passaggi, è importante evitare di sprecare il proprio tempo, perché questo ti allunga e allungandoti ti fa perdere energia perché la costruzione del tuo essere di luce passa sempre di più attraverso una centratura, a una forza energetica di base che ti spinge.Ci sono esseri di luce che hanno dimensioni di galassie intere, sono esseri di luce che hanno una grandiosità e una potenza inimmaginabile e così è per ogni essere di luce. Quindi il tuo sviluppo energetico, il tuo sviluppo spirituale, il tuo sviluppo legato alla cocreazione, è dato anche nel vivere celermente, intuitivamente, tutte le cose che sono in corrispondenza con te, e vivere tutte queste cose, che sono in corrispondenza con te, ha effetto sulla memoria evolutiva, su ciò che è passato e anche su ciò che avverrà. Ha un effetto sul tuo equilibrio, sul tuo armonico sviluppo energetico, ha un effetto nell’aiutare anche le altre persone, perché nel momento in cui tu cambi e risolvi una tua dinamica evolutiva, a livello sottile, immetti una qualità ben precisa su questo pianeta e anche in altri sistemi, che aiutano altri esseri a concreare sempre di più questa energia, questa evoluzione.Quindi è importante d’ora in poi, se tu lo desideri che riconsideri la tua memoria evolutiva da questo punto di vista, cerca di renderla sempre più fluida, cerca che nel momento in cui cominci ad avere un elemento da una parte e un elemento dall’altra, prendendo questi due elementi, tu riesca a trovare ed è molto facile che tu riesca a farlo, basta un po’ di rilassamento e un po’ di centratura, tutta la catena energetica.Questo ti permette di riunirti a livello energetico, di rinforzarti, di vivere sempre di più la tua realtà e capire sempre di più con maggiore determinazione, con maggiore lucidità, con maggiore determinazione, con maggiore lucidità, con maggiore centratura la tua evoluzione. In modo che la tua memoria evolutiva diventi sempre di più un fluire, e che quindi lo scopo mobilissimo di questo altro organo della luce, che è appunto la memoria, possa svolgere fino in fondo il suo ruolo e non come è stato fin ora, semplicemente essere un ammasso di cose messe lì a casaccio, perché la sincronicità, il permettere che nascano delle condizioni di evoluzione legate a dei fatti accaduti, è una esclusività del funzionamento energetico della memoria evolutiva.La memoria evolutiva viene utilizzata dall’intero pianeta, viene utilizzata da tutte le energie, capire che cosa accade subito dopo, il riconoscere il meccanismo di ciò che accade, di dove la vita, l’energia, l’evoluzione fa un ulteriore passaggio, lo si ricava semplicemente guardando tutta la storia, la cronologia energetica, la memoria evolutiva e da qui si riconosce come l’evoluzione va avanti.Molte volte ti chiedi che cosa può succedere o cosa non può succedere nella vita, nell’esistenza, ebbene in questo periodo, particolarmente per la terra, molto è dato dal tuo lavoro, con la tua consapevolezza, Il contributo che tu puoi dare è questo.E’ tuttavia lasciando per un attimo perdere questo elemento come se tu fossi, ma in realtà non lo sei, fossi per qualche istante fuori dal gioco, molto freddamente vedendo le evoluzioni delle cose, potresti ipotizzare una serie di futuri probabili di finestre di opportunità, in cui le cose possono accadere. Questo avviene anche per la vita, per l’energia, per l’evoluzione, di tutto l’universo.Quindi io ti invito, sempre che tu lo desideri, a riconsiderare il tuo rapporto e con la memoria tua fisica energetica e con la memoria della tua evoluzione, se lo desideri rendendola sempre più sincronica, sempre più collegata, interconnessa, per capire tutti i punti che ti costituiscono, che ti formano, attraverso cui tu come percorso sei andato, in modo che diventi sempre più integro, diventi sempre più uno, in modo che sempre di più sei con la tua vibrazione energetica.
Ora io Kryon insieme alle mie entità di luce, sto ponendo al centro della stanza, i raggi dell’arcobaleno, i sette raggi dell’arcobaleno e chiedo sempre a ognuno di voi individualmente, intuitivamente, di prendere uno di questi raggi, quelli che in questo momento pensa di avere bisogno, quello che intuitivamente si sente portato, senza pensarci istintivamente, di prenderlo proprio e di farlo entrare, nel proprio cuore.Quello che io vi posso regalare oggi è questo arcobaleno energetico, e attraverso questo arcobaleno energetico e insieme al mio canale e insieme a te individualmente, vorrei se me lo permetti, dedicare parte dell’energia sviluppata nella canalizzazione di oggi, alla comunicazione vera di cuore, allo sviluppo della comunicazione vera di cuore, tra tutti gli esseri a tutti i livelli.
Io sono Kryon del servizio magnetico e tu sei immensamente, immensamente, immensamente amato.
Channeller Angelo Picco Barilari
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...