Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 19 luglio 2013

DIVINAZIONE TRAMITE LA FIAMMA





Questo sistema di divinazione si basa sull'osservazione della fiamma della candela subito dopo l'accensione.

Preliminari: In primo luogo dovrete concentrarvi per liberare la mente da qualsiasi pensiero o preoccupazione, rilassandovi seguendo il ritmo del vostro respiro. Quando vi sentirete pronti accenderete la candela con un fiammifero di legno o un pezzo di carta e chiuderete gli occhi. Prima di formulare la domanda bisogna che vi concentriate su di essa. Ripetete per quattro volte la domanda, a intervalli di quindici secondi l'una dall'altra, mantenendo sempre gli occhi chiusi. Si apriranno quindi gli occhi per alcuni secondi e si fisseranno la forma e la figura della fiamma. E' possibile riformulare la domanda purché si esegua il procedimento descritto prima.

Aumento improvviso della fiamma: malaugurio. Avviso di pericolo, cattive compagnie, progetti che non vanno a buon fine. Solitudine. E' consigliabile rivedere i progetti previsti e riflettere approfonditamente sul modo in cui si vive, si pensa e si agisce.

Crepitio senza scintille: possibili problemi o imprevisti di vario tipo. Più genericamente: difficoltà.

Scoppiettio: sbagli ed errori di valutazione che ritarderanno progetti e lavori. Possono interessare anche terze persone.

Spegnimento imprevisto della fiamma: rovina. Gravi problemi, disgrazie e incidenti.

Movimento della fiamma da destra a sinistra: sfortuna. Fallimento di progetti e insuccessi sentimentali.

Movimento della fiamma da sinistra a destra: buone notizie. Situazione favorevole per conquistare la persona amata.

Movimento della fiamma a zigzag: interruzione di progetti e idee. Tradimento da parte di un conoscente o addirittura di un amico.

Piccola luce sullo stoppino: successo nei progetti già intrapresi o che si stanno per intraprendere. Prosperità. Entrate impreviste. Fortuna.

Improvviso alzarsi della fiamma: successo nei progetti e in amore. Riconoscimento del lavoro realizzato.

Improvviso alzarsi e riabbassarsi della fiamma: problemi familiari. Alti e bassi nei rapporti con gli altri. Se la situazione personale è equilibrata si annunciano squilibri, e viceversa.

Vari punti di luce sullo stoppino: scoperte importanti. Ha inizio una nuova fase della vita. Ampliarsi delle conoscenze e, probabilmente, anche del numero dei membri della famiglia.


(tratto da: Entrare nello straordinario potere delle Candele, Osiris)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...