Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 28 luglio 2012

LA RUNA HAGAL Di Penelope Griffith London

 
 
“Proteggi il centro del mondo dentro te stesso e sarai il signore dell'universo”

Un nuovo pittogramma è comparso il 12 Luglio 2012, nei campi di Burrow Hill Fort, a Corley nel Warwickshire (UK).

Ho letto diverse interpretazioni e quasi tutti riferiscono questa stella a sei punte alla Stella di Salomone, ma non tutti sanno che la stella di Salomone è in realtà un ricalco dalla runa Hagal, una delle rune che il Dio Wotan scopri sacrificandosi per nove notti sull'Albero dell'Ygddrasil.

Le Rune: i magici segni, il magico linguaggio che può consentire agli uomini di dialogare con gli elementi della natura; con le leggi dell'universo e della vita.

Proteggi il centro del mondo dentro te stesso e sarai il signore dell'universo 
 
È il significato profondo della Runa Hagal, la Stella a sei punte, Sirio e Venere, la Stella del Mattino e la Stella della Sera. I divini eletti, i Divya, e i semidivini Vira, entrano in questo mondo adulterato attraverso la Stella del Mattino. Colui che non si sarà perso nelle Ronde dell'eterno ritorno; colui che non si sarà fatto catturare dalla densa rete di illusioni, dolore e paura, creata dal mondo di Demiurgo (dal Grande Mentitore) riuscirà ad uscire dal Cerchio dei Cerchi, dalle Ronde e da questo basso mondo attraverso il passaggio della Stella della Sera.

La memoria dei  Divya e dei Vira, passando attraverso enormi spazi di tempo, si indebolisce, a volte si perde ed a volte resta un debole eco. La densità del Kali-Yuga è una grande prova per coloro che sono qui con il compito di conservare la memoria di un mondo che esiste dal quinto cielo in su. La loro memoria, la loro Minne è un fuoco che trapassa l'Universo di Demiurgo, lo fa rabbrividire e lo spaventa. La loro Minne è il ricordo della verità che non tutto il mondo sarebbe capace di sostenere; è la testimonianza dell'atroce inganno perpetuato da Demiurgo e dai Traditori Bianchi. Al termine dei Kali-Yuga l'aria è più densa, i contatti sono più difficili e chi governa questo mondo ha realizzato un ambiente adatto a chi non si sofferma sull'abitudine di usare il proprio pensiero. Chi governa questo mondo ha realizzato nei secoli un esercito di Zombie, di Morti, di Uomini-Robot controllati e controllori. È difficile questo tempo per i  Divya e per i Vira, così dall'Alto giungono i messaggi, i Sacri Segni, i Simboli che indicano la strada che porta verso casa:

“Il passaggio al Quinto Mondo si potrà raggiungere unicamente da dentro
e simultaneamente verso fuori.”

Questo è il messaggio delle Runa Hagal contenuta in un cerchio.
Il Ricordo, la Minne, la consapevolezza che deve guidare in questa densità scura e ingannevole, è basata sul fatto che il mondo Demiurgico ed il Demiurgo stesso, non possono esistere dal Quinto cielo in su. Per quanto questo mondo possa apparire nelle sue mani e per quanto il suo giogo sia giunto al punto di rendere palese la trama dei suoi collegamenti  tra tutti gli organi dello Stato, della Finanza, della Religione... la Trama del suo inganno e del suo potere; la consapevolezza che porta fuori dal Cerchio dei Cerchi sta nella certezza che Esso può possedere e dominare solo ciò che esiste dal Quinto Mondo in giù. Esso non ha nessun potere su Mondi in cui non può esistere.

La multidimensionalità di tutto ciò che è manifesto nell'universo, è la chiave che apre la porta del Cerchio dei Cerchi. Scegliere di esistere dal Quinto Cielo in su è il segreto, è la via che porta verso il Quinto Mondo, rendendo immuni.

Tutto ciò che fu distrutto, fatto sparire o taciuto nell'universo del Demiurgo, dovrà essere recuperato da quelli “che si mantennero fermi nei vecchi sogni affinché il mondo non perdesse la speranza, finché la speranza crei, con il proprio naufragio, la cosa contemplata”.

Penelope Griffith London
www.penelopelondonbooks.com

Tratto da: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...