Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 3 marzo 2012

Il misterioso buco di Eastern Washington


 

Per vedere i Video Clicca Qui... e Qui...

Ellensburg e le sue valli circostanti e Ridge Manastash sono belli in ogni stagione. Alcuni credono che quello che c’è lì sotto  sia buco  dotato di poteri soprannaturali.Un uomo di nome Red Elk, è una delle poche persone vive che ha avuto modo di osservare il buco misterioso. E’ uno sciamano nativo americano, e ha raccontato che suo padre gli ha mostrato , come lui l’ha definito, il ‘buco senza fine‘, nel 1961.

Red Elk ci è tornato molte volte e ha detto cose strane accadono ogni volta che passa vicino ad esso.Molti abitanti affermano di conoscere il buco, ma non è diventato fenomeno fino al 1997, quando Mel Waters ha partecipato al Coast to Coast radio show con Art Bell. ‘Ho portato i cani con me‘ ha raccontato Waters ‘ non volevano avvicinarsi a quella dannata cosa‘. Il buco presenta un muro di pietra spesso un metro e a quanto pare sprofonda per miglia nella terra. 
 
Molte sono le storie intorno a questo misterioso buco. Waters giura  che un ragazzo ha gettato nel buco il suo cane defunto, e poi di aver rivisto il cane insieme al ragazzo. Red Elk afferma che dopo tutta questa pubblicità sono iniziati i problemi. 

Secondo il nativo americano infatti, lì sotto il governo nasconderebbe un piccola base segreta tanto che, le immagini satellitari sarebbero coperte da alcune caselle bianche. Red Elk afferma di aver visto anche attività aliene in zona. Addirittura una volta avrebbe visto una ‘nave spaziale‘ posizionarsi proprio sopra il buco. Wagy Milton della  Ellensburg Public Library Historian, ha detto che la storia è diventata sensazionale, dopo che Waters andò alla radio.

 Fatto sta che, questa storia è diventata molto famosa e molti sono i ricercatori che si sono spinti alla ricerca di questo buco. Perfino i Tg della zona ne hanno parlato come potete vedere dal video che segue.

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...