Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 9 febbraio 2012

Oggetto non identificato filmato ad Avezzano(AQ). Intervista al testimone




Per vedere i Video Clicca Qui... e Qui ...


23 gennaio 2012, ore 19:15. Un testimone riprende un oggetto luminoso  di forma romboidale stazionare nel cielo e mi ha segnalato l'accaduto. E' così che, Emanuele Colizzi, ha deciso di condividere con me e con il mondo la sua storia. Quando gli ho chiesto se volesse rimanere anonimo mi ha risposto "Non ho niente da temere o da nascondere, perchè so che quello che ho visto è reale". Questo è quanto il sig. Colizzi, con cui ho avuto il piacere di sentirmi, mi ha raccontato riguardo l'accaduto:

"
Questa sera ho notato nel cielo ormai buio una strana luminosità di una stella o pianeta rispetto ad altri giorni.

Mi sono incuriosito ed ho pensato di fotografarla ma la fotocamera, seppure di buona qualità ovviamente non riusciva a metterla a fuoco.

Quindi ho preso la mia videocamera ed ho abilitato lo zoom digitale in modo da avere un buon ingrandimento e non appena l'ho puntata su quella che mi sembrava una stella mi sono impressionato nel vedere quello che si vede nel video: una forma ben definita di un qualcosa che tutto poteva essere tranne che una stella!

Ovviamente con lo zoom non riuscivo a tenere molto ferma la mano, la percentuale di ingrandimento era molto elevata ed ho pensato di prendere un piccolo treppiede ma notando che si muoveva lentamente non mi sono assentato. Ad un certo punto, alla fine del video mi è sembrato di aver perso l'inquadratura, ho messo in pausa la telecamera ma quando ho guardato in cielo mi sono accorto che l'oggetto era proprio scomparso. Circa un'ora dopo, ho pensato di provare a riprendere una stella ingrandendo l'immagine ed ho scelto in un'altra posizione del cielo una stella con una buona luminosità, ho zoomato e l'immagine mi è sembrata la stessa. Quindi sono rientrato dal balcone ed ho detto a mia moglie che sicuramente si trattava di una stella perchè inquadrandone un'altra il risultato era lo stesso. Per dimostrare questa mia conclusione sono uscito con mia moglie sul balcone e quella stella non c'era più quindi si trattava dello stesso oggetto!E' tutto reale, compreso l'audio dei miei figli che sono dentro casa, ed i commenti miei di mia moglie e di un amico che ho chiamato per mostrargli cosa c'era nel cielo. Mia moglie  ha notato l'oggetto dalle 18,30 mentre alle 19,30 è scomparso. Poi verso le 20,15 l'ho visto in un altro punto del cielo e dopo circa 5 minuti è scomparso"

Potete notare anche dai commenti lo stupore che hanno i testimoni nell'osservare il misterioso oggetto.
Ecco il video realizzato dal testimone:

Questo oggetto sembra non essere nuovo nella casistica. Infatti vi posto un altro video risalente a settembre 2011.

Se fosse stata una stella o un pianeta sarebbe ancora lì, se fosse stato un aereo non poteva restare fermo nel cielo ed era troppo lontano per essere un modellino. Quindi per ora, l'oggetto resta non identificato. Ecco un paragone che mi porta a pensare che si tratti dello stesso oggetto

ufo ripreso dal testimone
ufo in Russia settembre 2011


Articolo a cura di Eclissi del mondo

Read more: Link
Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...