Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 29 febbraio 2012

CERIMONIE MAYA E POTERI OCCULTI?

 

Nuovi codici Maya: Solo profezie oppure, sotto sotto...c'è dell'altro?

Se tutto fosse confermato, sarebbero stati ritrovati due nuovi codici Maya di cui il mondo non era a conoscenza fino ad oggi. Tali codici provengono da una raccolta che si trovava nei sotterranei di un museo di Los Angeles che comprenderebbe la bellezza di più di 10.000 manoscritti che risalirebbero al 1300 D.C.! Lo scopritore, il ricercatore Hunbatz Drunvalo Melchidesec ha inoltrato domanda alle autorità competenti per poter disporre di tutto il materiale, ma la dirigenza del museo ha solamente dato il permesso di fotografare i reperti per poterli mettere a disposizione dei discendenti Maya, per un totale di 75.000 pagine!!!

Uno dei codici in questione, chiamato "Codice Windcall", che è strutturato a "fisarmonica" con iscrizioni su entrambi i lati delle 13 pagine di cui è composto, rappresenterebbe cinque sacerdoti Maya intenti a svolgere una sorta di funzione religiosa alla presenza di cinque teschi di cristallo.



E nell'ultima pagina, alla presenza di questi teschi avverrebbe una "trasformazione" sul suolo sacro dove sorgono le piramidi di Chichen Itza. Un'ulteriore scoperta fatta da un cacciatore di tesori avrebbe inoltre messo a disposizione del Consiglio Maya Itza altri sette manoscritti inediti che il Consiglio stesso ha riconosciuto come autentici nonchè di vitale importanza perchè, come dichiarato dai sacerdoti Maya, ora potranno rendere pubblico al mondo il significato delle antiche profezie e, sopratutto. "consentiranno di andare nella 4' dimensione"...



Melchidesec afferma che le profezie Maya non avrebbero la data fine del 21 dicembre 2012 per manifestarsi, ma che in realtà starebbero già prendendo forma fin dal 2010, più precisamente fra il 2007 ed il 2015 come sviluppo temporale totale. E tali cerimonie con i teschi di cristallo sarebbero necessarie per permettere alle profezie di avere il proprio corso naturale, senza le quali l'intera vita sul pianeta sarebbe in serio pericolo!!!


Per garantire lo svolgimento delle cerimonie, una società chiamata "Unify Earth" (il cui scopo sarebbe l'unificazione del pianeta) che disporrebbe di ingenti fondi finanziari, avrebbe affittato le piramidi di Chichen Itza per garantire al Consiglio Maya di svolgere il 21 Dicembre 2012 le loro importantissime cerimonie e, soprattutto, per trasmetterle via TV al mondo per 30 minuti!!!



Cosa dire? Se tutto questo rispecchia la verità, appare evidente che ci sia "qualcuno" che ritiene le profezie Maya tutt'altro che mera manifestazione a sfondo religioso... Ci sono stati celati per secoli documenti Maya importantissimi? E a quale scopo, se questi erano quel che per tantissimo tempo erano stati catalogati come fantasie di un popolo per lo più sconosciuto, rozzo e sanguinario???

Chi è che si nasconde dietro la facciata di una società dal nome altisonante, che riesce ad affittare da un governo, un sito archeologico come Chichen Itza per trasmettere in mondovisione una cerimonie di cui fino ad oggi si è pensato bene di tenerne il vero significato nei bui meandri di un sotterraneo di museo???


Articolo e ricerche di: PANZERGT6 e Schintillah


Fonti:
Link  Link
Tratto da
Mistero Ufo

Tratto da: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...