Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 6 gennaio 2012

WingMakers Speak 2012 Intervista a James, Sessione 1









Puoi parlarci di questo? Voglio dire, di ciò che succederà esattamente nel 2012 e della differenza rispetto al nostro stato attuale?

James: Bene, innanzitutto permettimi di dire che la data del 2012 è più un momento culminante piuttosto che un avvenimento in se stesso. Il processo è in corso dal primo aggregarsi degli atomi in molecole, in stelle, in schiere angeliche e nella creazione umana. E' un processo che è... uno schema energetico inviato dalla Sorgente Primaria, e quindi si auto-replica con un’efficacia e una coerenza sempre crescenti.


La Terra è un pianeta insolito tra il misterioso numero di pianeti che costellano l’universo ed è piuttosto vitale di per sé. Sta avvicinandosi a un allineamento con quel campo luminoso della Sorgente Primaria che permette a un pianeta di modificare la sua frequenza dimensionale. Tutti noi, i pianeti e tutte le creature, stiamo ascendendo di dimensione nel tempo-spazio. Questa ascensione non è arbitraria e per nulla un capriccio. E', invece, il piano della Sorgente Primaria in azione.


So che molte persone stanno aspettando il 2012 come un evento importantissimo, l’arrivo dell’allineamento tra la Terra e il centro galattico. In senso concreto, l’intera comunità di dieci, forse dodici, milioni di persone che stanno operando nelle frequenze superiori noteranno un grandissimo cambiamento e questo cambiamento si esprimerà con una maggiore percezione, conoscenza intuitiva, una conoscenza intuitiva più sottile, e un intensificarsi della connessione emozionale con i propri compagni umani.

La loro capacità di vivere una vita centrata sul cuore esprimendo le sei virtù del cuore si moltiplicherà. Questo nucleo di persone, avendo già sviluppato atteggiamenti di comprensione fluida, di percezioni tranquille e di un’incrollabile fiducia nella benevolenza della super-intelligenza dell’universo, avranno nuovi poteri creativi perché opereranno come un uno e non come individui. All’inizio questa operazione non sarà per tutti molto chiara, ma un piccolo gruppo  - forse di una persona su tremila – la sentirà e la vedrà, e sto parlando di tremila di quel gruppo di dieci o dodici milioni di esseri che stanno operando su queste frequenze più elevate.

Quindi, queste piccole frazioni percentuali lo vedranno e lo percepiranno negli anni futuri, e maggiormente si attiveranno e diverranno consapevoli anche di questa intelligenza collettiva, poiché essa diventerà  spontaneamente un’entità co-creativa molto potente.


Ora, coloro che vivono in realtà che si fondano sulla paura, per la maggior parte vedranno amplificarsi le loro paure poiché queste frequenze e radiazioni in arrivo creano un ritmo di cambiamento che porta sofferenza nella loro vita.  Dal punto di vista emozionale, possono anche maggiormente sconnettersi e chiudersi in se stessi.

Dunque, vedi, il 2012 rappresenta in realtà esperienze diverse per differenti stati di coscienza. Non sarà un evento in sé, come un’eclisse solare che è visibile nella maggior parte del mondo ma, piuttosto francamente, nessuno sa esattamente e per certo a cosa sarà simile, poiché non è paragonabile di preciso a nulla e il suo capitolo finale non è ancora stato scritto.

Per cui in questo, cioè nel capitolo finale, noi stiamo interpretando ruoli improvvisati, non c’è nulla di scritto e neppure un regista, nel senso specifico della parola. Piuttosto, la Sorgente Primaria ci sta permettendo di scegliere il nostro destino: vivere una vita centrata sull’amore e seguire la  sovranità della Terra oppure vivere una vita basata sulla paura e restare nella frequenza della griglia della terza dimensione con tutte le sue limitazioni.


In ultima analisi, il 2012 è una scelta. Soltanto coloro che vogliono sottostare a una profonda revisione, a una nuova prospettiva, diciamo, della natura della realtà, e che si apriranno e si avvarranno del potere dell’intelligenza collettiva e di come questa intelligenza ristruttura il volto dell’umanità, soltanto questi vedranno in realtà il 2012 per quello che è. Tutti gli altri vedranno le illusioni e, in un certo senso, saranno forzati a vivere tra le ombre dell’esperienza reale. 



Estratto da: Intervista a James – Sessione 1 Testo originale: Interview with James – Session 1 Archivio on-line dei "WingMakers_Speak" Il materiale dei WingMakers su stazioneceleste.it Fonti originali in inglese: WingMakers Lyricus - Event Temples 


Tratto da: Link

Fonte:  Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...