Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 18 gennaio 2012

Continuano i suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra!

Suoni apocalittici -  Una serie di inspiegabili rumori sono stati segnalati in tutto il mondo e la frequenza di questi eventi sembra essere in aumento

La gamma di questi suoni,secondo le descrizioni, sembra essere allo stesso tempo "bizzarra e inquietante" un rumore di tipo "industriale o meccanico." I suoni sembrano essere omni-direzionali e sembrano non avere unica fonte di origine, danno l'impressione di provenire contemporaneamente dal cielo o direttamente da sotto la terra.

I video di seguito sono una testimonianza del fenomeno acustico inspiegabile. Questi suoni sono il presagio di un disastro imminente, o l'indicazione che litosfera terrestre sta diventando instabile o qualcos'altro? Siete voi a decidere. 
 
Video   Un suono inspiegabile registrato in Colorado da due escursionisti nello scorso mese di Agosto 2011 prima di un terremoto di magnitudo 5,3 che ha colpito la regione.

Video Inspiegabili rumori e misteriosi suoni riportati da varie localita' del globo...


Video Altra testimonianza questa volta dal Messico dove vengono registrati questi suoni inspiegabili tra il 12 ed il 14 gennaio 2012

Video Melbourne,Australia registrato nella seconda settimana di gennaio 2012
 
Fonte: Link

2 commenti:

Unknown ha detto...

Azz... Sorry ma gli ultimi 3 sono certamente fake. Solo il primo sembra di un certo interesse, se non altro perchè non riconosco quel tipo di suono tra "i più famosi del cinema".

Questo è un abbaglio, se anche ci fosse un minimo di prova tangibile putroppo si perde nei meandri di questi fake in cerca di fama.

Disponibile a qualunque aiuto, saluti e buona continuazione.

Diabo84

Stella ha detto...

Ciao Diablo84,
in rete ci stanno molti video che riprendono i suoni di cui si parla nell'articolo, e gli autori dello stesso hanno ritenuto opportuno inserire quelli che hai citato... ;) Mi fido di quello che dici riguardo ai "suoni da cinema", ma attualmente nessuno ha dato una risposta attendibile e certa circa la natura di questi suoni. La sola cosa certa è che da più parti li hanno sentiti, e molti lettori ce ne hanno dato anche pronta comunicazione...
Ti ringrazio per la tua disponibilità... chissà che non ne approfitti qualche volta... ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...