Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 2 dicembre 2011

Il triangolo delle Bermuda della Transilvania


Per vedere il Video Clicca Qui... 
Hoia-Baciu Forest è stato chiamato il “triangolo delle Bermuda della Transilvania”. Questa fitta foresta acquisita notorietà alla fine degli anni sessanta il 18 agosto 1968, quando il biologo Alexandru Sift scattò le più incredibili foto di un oggetto volante discoidale nei cieli sopra la foresta.


Alcune persone che entrano nella foresta in talune zone attive, inspiegabilmente ottengono eruzioni cutanee, ustioni, forti mal di testa e si ammalano.

E anche noto che i dispositivi elettronici hanno inspiegabili malfunzionamenti nell’area. Alcuni investigatori paranormali associano questi sconosciuti malfunzionamenti con attività soprannaturali.

Alcuni credono che la foresta è il portale per un’altra dimensione. Diverse storie circolano su persone che entrate nella foresta ne riemergono con vuoti di memoria sul tempo trascorso.

Ci sono rapporti di una bambina di cinque anni che svanì nella foresta. Cinque anni più tardi, riapparve indossando lo stesso abbigliamento e senza nessuna memoria di cosa sia accaduto.

Più recentemente l’energia paranormale della foresta ha assunto la forma di attività poltergeist e fantasma.
 
Il ricercatore di una serie televisiva che si occupa di indagini paranormali, mentre stava indagando sui misteri che avvolgono questa foresta si e’ ritrovato con graffi sotto il suo abbigliamento non danneggiato somiglianti ad un attacco di un animale selvatico. Il capo della ricerca Josh Gates, ha deciso di non continuare l’inchiesta per paura di compromettere l’incolumità del suo staff.

Alcuni sostengono anche di vedere strane luci all’interno del bosco.

Questa attività paranormale sembra essere concentrata in una zona della foresta dove la vegetazione è inspiegabilmente morta. È quasi un cerchio perfetto nei boschi dove nulla cresce. Campioni di terreno sono stati presi dal sito e analizzati ma i risultati dimostrano che non c’è nulla nel suolo che dovrebbe impedire la crescita di vita vegetale.

UFO, una zona in cui la vegetazione è morta senza nessun motivo logico, attività poltergeist, malfunzionamenti elettronici e luci sono gli avvenimenti paranormali documentati di questa foresta spaventosa. Mentre la maggior parte delle storie su questa leggendaria località può essere esagerata, è difficile ignorare il fatto che qualcosa sta succedendo in questa foresta che non possiamo comprendere dato le recenti ben documentate attività poltergeist

Questo insieme di strutture, a volte chiamato il “triangolo delle Bermuda della Romania”, si trova al centro della Transilvania. Si chiamava Baciu Forest dopo la scomparsa di un pastore (il capo di un campo determinato pastore è chiamato “baci” in rumeno) all’interno della foresta con le sue pecore 200 o più. Egli è stato cercato per dappertutto, compreso nelle contee vicine, ma nessuno sapeva dove egli era o lo vide dopo entrò la foresta. Inoltre, ulteriori persone scomparse, come pure strane sensazioni di malattia improvvisa, mal di testa, terrore o altre sensazioni dispari è stato segnalato da alcuni visitatori. Luci a volte misteriosi e orbs sono state osservate tra gli alberi come bene.

Sostegno delle osservazioni di luci/UFO, uno delle più famose fotografie di un oggetto simile piattino prototipo fu catturato nel 1968 sulla foresta. I ricercatori provenienti da diversi istituti, come pure tutti i tipi di dilettanti, visitano la foresta regolarmente, tra cui una recente inchiesta dal programma televisivo statunitense, Destinazione di verità, che ha catturato la strana attività. Anche se gli eventi non appaiono tutto il tempo, la foresta è considerata uno dei più attivo posto nel mondo per quanto riguarda apparizioni e vari fenomeni inspiegabili.

Diverse teorie sono stati promossi a spiegare le cose strane che appaiono a volte: da inusuali letture elettromagnetiche prodotte da qualcosa dentro la terra, per un cosiddetto portale in un altro mondo da dove gli esseri da altro lato a volte attraversano oltre (o viceversa), come pure un valico teorizzato, dove gli esseri extraterrestri da universi alternativi passano nella nostra dimensione.

Fonte:Link

Tratto da: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...