Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 4 novembre 2011

Richiesta di aiuto in un telegramma per un segnale extraterrestre proveniente dallo spazio

 



Jose Caravaca e Jesus Pertierra hanno riscoperto un telegramma della marina datato 1924 in cui degli astronomi richiedono aiuto per un particolare segnale proveniente a quanto pare dal pianeta Marte. La richiesta di aiuto sarebbe arrivata proprio per le anomalie elettriche che si erano verificate in conseguenza alla ricezione del segnale. D'altronde si sa che ancora oggi il Pianeta Rosso è avvolto dal mistero, e c'è chi è pronto a giurare che qualcosa di intelligente su Marte è esistito o addirittura esiste ancora. Da dire che è stato sempre molto alto l'interessa della marina per oggetti volanti non identificati.

Ecco il testo del telegramma tradotto:


"la marina è intenzionata a cooperare con gli astronomi che credono possibile che Marte può tentare comunicazione con onde radio mentre sono vicine insieme a questo fine riporteranno eventuali guasti elettrici e fenomeni inusuali e copriranno frequenze a banda larga il più possibile "

Dopo mi sembra se non sbaglio che la frequenza da monitorare dovrebbe essere 2400 dal 21 agosto al 24 agosto senza interferire sul traffico alla frequenza 1800. Fatto sta che il fatto di per se è davvero strabiliante. Il telegramma fa parte di tutta una seria di documenti dell' NSA e dell'Air Force. Il telegramma lo trovate QUI.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...