Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 4 novembre 2011

RAPIMENTO ALIENO CATTURATO CON FOTOCAMERA A VISIONE NOTTURNA

SANTE FE (NEW MEXICO) - Un Alieno è stato ripreso con una telecamera a visione notturna - nell'atto di rapire una donna da casa sua. Le autorità della Polizia di Santa Fe - New Messico -  sono rimasti sbalorditi davanti alla fotografia, la prima che documenti un reale rapimento Alieno. L'ONU indaga su questo caso..


Il fotografo dilettante, Jeff Norris, appena ritornato dall'Iraq, è riuscito ad effettuare una fotografia all'infrarosso, (night vision) di un alieno mentre rapiva la sua fidanzata Jenna, dal loro appartamento.  Norris dice che lui e Jenna dormivano nel letto, quando l'Alieno appena comparso ai piedi del letto è rimasto sorpreso e scioccato dalla scena che gli si è presentava davanti agli occhi. Norris ha dichiarato che non riusciva a muoversi e ne a parlare. L'alieno poi ha preso Jenna e ha cominciato a camminare lentamente verso la porta. Norris si è alzato e cercando di andare verso l'alieno è rimasto bloccato da una sorta di "campo di forza" e quindi non poteva muoversi, come se fosse paralizzato.


l'unica foto di un rapimento alieno scattata con una fotocamera Night Vision

Poi caduto a terra, proprio vicino alla sua attrezzatura fotografica, è riuscito a prendere la sua macchina fotografica a visione notturna e a catturare l'unica immagine dell'alieno con la sua fidanzata. "Sembrava tranquillo l'alieno e la mia fidanzata era tra le sue braccia, ma quando ho immortalato la scena, sono riuscito, in modo molto agitato, a correre fuori di casa."

Norris non ha visto la sua ragazza per tre giorni.

Le autorità di Sante Fe  hanno inviato sul posto una squadra speciale di indagine sugli Alieni, capitanta dal Dr. John Malley del Comitato ONU sugli Extraterrestri e ha esaminato la foto che ha scattato Norris. Il dr. Malley ha dichiarato alle autorità e alle TV: "Abbiamo condotto dei test e analisi sulla fotografia presso laboratori dell'ONU e questi test hanno confermato l'autenticità della foto e che questa non mostra segni di manipolazione. Abbiamo quindi  ufficialmente, il primo caso con fotografia che mostra un rapimento alieno. "

Malley ha continuato a dire che L'Alieno era un essere "Zeeba."  I Zeebans fanno parte di una delle tante razze ET che  sta effettuando una invasione aliena, tuttora in corso, iniziata lo scorso ottobre e che proseguirà fino a dicembre 2015. Il Dr. Malley ha detto che i Zeebans, provengono dal pianeta Xixuc e sono atterrati spesso sul nostro pianeta, quindi facendo visita per mesi e mesi. Ha detto che gli alieni dal pianeta Gootan arriveranno nel mese di novembre 2011 - e sembra possano essere ostili.


"Abbiamo rilasciato un codice viola per tutti i paesi del mondo a prepararsi per l'invasione", ha detto Malley dell'ONU.
Beh, perché non è mai stato riportato tale notizia dai media televisivi? Perchè questa notizia viene dichiarata una bufala?
Malley ha detto che: "La maggior parte dei governi mondiali hanno adottato la politica di negazione e cover-up. Non siamo d'accordo al cento per cento con tale approccio. Pensiamo che i cittadini della Terra debbano prepararsi a questa invasione aliena ".

L'ONU sta seguendo da vicino l'invasione  e nel frattempo, la famiglia Gomena e Norris, sono alla ricerca della ragazza tra le montagne intorno Sante Fe - sperando che l'alieno tornerà per riportarla a casa in sicurezza.

A parte questo caso di Abduction, (forse una bufala..) sembra che si stia facendo pubblicità negativa sulla presenza Extraterrestre. Rammentando la notizia dell'arrivo di giganti astronavi, che arriverebbero sul nostro pianeta verso la fine di Novembre 2011. Tutto questo potrebbe essere un filo conduttore che ci porta a capire, che dietro le quinte esiste una regia (Governo CABAL- Illuminati) con tanto di programma di informazione, per poter annunciare al mondo che il prossimo nemico sono gli Alieni, cattivi pure... No comment!!

A cura della Redazione Segnidalcielo

fonte articolo

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...