Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 12 ottobre 2011

UFO, si costruisce un disco volante: on line foto e video


Le notizie più curiose ormai sembrano giungere con sempre maggior frequenza dalla Cina, anche per ciò che concerne il tema UFO. Una materia che, dopo essere stata osteggiata durante il regime maoista, sta spopolando tra i confini del colosso asiatico. Un contadino, completamente autodidatta per ciò che concerne nozioni di meccanica ed ingegneria, sta provando a costruire un vero e proprio disco volante.

Il quarantaseienne Shu Mansheng, un appassionato di aviazione, non è nuovo ad imprese simili. Già in passato si era infatti cimentato nella costruzione di due aerei. Sembra che la cifra spesa per lo sviluppo di questo “UFO casalingo” si aggiri intorno ai cinquemila dollari. Il mese scorso avrebbe provato ad effettuare anche un volo di prova, test in volo che sarebbe durato trenta secondi.


Tuttavia, da quanto afferma, si dice fiducioso di riuscire nella sua non facile impresa.
Qualche scettico convinto della materia UFO, leggendo la notizia, potrebbe riproporre un vecchio teorema. Ovvero che costruire velivoli con le sembianze di un UFO, in grado di volare, anche dalle dimensioni più contenute di quelle del contadino cinese, non siano impossibili da realizzare. Ciò, sempre assecondando le teorie degli scettici, spiegherebbe molti clamorosi avvistamenti UFO nei decenni passati corredati da foto su pellicola.

In ogni caso scettici e non, non fosse altro che per simpatia, faranno probabilmente il tifo per Shu Mansheng affinché riesca nella sua impresa. E’ possibile consultare le foto e un video dell’ “UFO di Shu Mansheng” in una pagina dedicata sul sito weirdasianews.com. (Foto: funphotobox.com/Media NF)

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...