Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 28 ottobre 2011

Oltre la mente di Dio - Quando l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo

Nota - E' nostro parere consigliare dei libri che possano permettere una più ampia visione su alcuni argomenti, al fine di rendere possibile la fuoriuscita dagli schemi intellettuali imposti dalla società e dai suoi dogmi. Non necessariamente bisogna condividere quanto scritto dai vari autori, ma perchè non concedersi la possibilità di allargare le proprie vedute, per poi formare una propria visione personale? Leggere, informarsi, studiare, ma soprattutto "sentire" è basilare per chi vuole uscire da questa Matrix... Stella




Autori: Alessandro e Alessio De Angelis
Editore: Uno-Infinito Editori

Il primo libro di una trilogia che riscriverà la storia dell’umanità…

Uno cammino sconvolgente che travolge tutto quanto ci è stato insegnato fino ad oggi: dal diluvio universale all’esodo biblico e infine l’esistenza stessa di Gesù e gli Apostoli, il tutto basato su nuove scoperte scientifiche.

Tra le varie rivelazioni dimostra attraverso la paleografia e l’etimologia che Yahweh, il dio della Bibbia, è semplicemente un’evoluzione degli antichi dei sumeri Enki ed Enlil; scova l’insabbiata origine del popolo ebraico e le sanguinose battaglie di re mai esistiti e salvatori mai nati. Ci mostrerà anche le prove dell’inesistenza del peccato originale, attraverso un’attenta analisi filologica del Testo della Genesi, dove emerge che Dio si sbaglia di albero confondendo l’albero della Vita per quello della Conoscenza.
Il mondo che abbiamo conosciuto è solo un immenso ologramma, la nostra storia una grande bugia, il nostro passato una storia da riscrivere!


Gli autori Alessandro e Alessio De Angelis: Alessandro De Angelis, nato nel 1958, dopo una esperienza premorte all’età di 17 anni, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia abbracciando il campo demo-etno-antropologico, dove teorizza la nascita delle religioni legata alle grandi catastrofi naturali. Si interessa degli studi che hanno portato molti scienziati a teorizzare il modello dell’universo olofrattografico. Alessio De Angelis, è il più giovane scrittore italiano, nato nel 1994, a soli 12 anni ha fatto uscire la Bibbia dalla scuola usata come strumento didattico per l’insegnamento di religione, contestando le leggi sulla schiavizzazione dell’uomo che Dio dà a Mosè per promulgarle al popolo (Esodo 21, 20): “Il padrone che percuote con il bastone il proprio schiavo, se questi muore dopo uno o due giorni, non è reo di delitto perché lo schiavo è sua proprietà e quindi suo danaro”. Autore di special tg televisivi, ha provocato l’attenzione dei media per i contenuti esplosivi di questo libro, che ha iniziato a scrivere a soli 13 anni.

 
Uno-Infinito Editori



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...