Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

domenica 16 ottobre 2011

INTERVISTA A SAMAEL AUN WEOR( III Parte) -la grande piramide d'Egitto- il pianeta"Hercolubus" e la legge del "Solioonensius"




D.- Maestro: Lei mi fa riflettere su alcune questioni che mi hanno sempre inquietato. Per esempio: si è parlato dei segreti che racchiude la Grande Piramide d'Egitto, dove si plasmarono fatti straordinari per l'umanità. Più tardi, anche Nostradamus cita fatti e avvenimenti che dovranno accadere. La mia domanda è: la Storia si ripete oppure l'uomo può predire il futuro?



R.- Certamente, la Grande Piramide è "tremenda". Tutte le stanze della Grande Piramide sono profetiche. Qui è profetizzata, con totale chiarezza, la seconda guerra mondiale (che è già avvenuta, tra gli anni 1939 e 1945. È stata debitamente profetizzata anche la prima guerra mondiale, avvenuta tra il 14 e il 18, e ed è profetizzata la grande catastrofe che si avvicina (siamo alle sue porte).

Ricordiamo i Maya, che non sono tanto ignoranti come la gente suppone. Essi possedevano grandiose conoscenze di Astronomia e le possiedono ancora. Essi, in questi precisi istanti, stanno aspettando il "KATUN-13". Poco tempo fa ero tra loro e sono direttamente informato di ciò che sto dicendo: aspettano la grande catastrofe del "KATUN-13”.





I 13 "KATUNES" Maya sono meravigliosi; sono una specie di cicli storici, debitamente definiti.

I 12 "KATUNES" anteriori si compirono con tutta precisione matematica, e in questi precisi istanti si stanno preparando per il "KATUN-13” nel quale (si dice) ci sarà una grande catastrofe che cambierà la fisionomia geologica del nostro mondo Terra, in forma totale e definitiva. Ovviamente, deve avvenire tale catastrofe, poiché deve avvenire il disastro per tutta la nostra Razza. Morirà l'umanità nella sua totalità. Senza dubbio, penso anche che un piccolo gruppo possa salvarsi.



Sempre, dopo ogni catastrofe, ci sono i sopravvissuti. Perché non potrebbe succedere lo stesso ora ? Sappiamo che c'è un mondo gigante, colossale, imponente, che si dirige verso la Terra. Si tratta di un mondo che appartiene ad un altro Sistema Solare. Mi riferisco, in forma enfatica, al SISTEMA SOLARE DI TYLO. Questo mondo colossale ha, in verità, un'orbita tremenda, enorme. Quando giunse alla fine dell’epoca Lemurica, continente allora situato nell'Oceano Pacifico, i vulcani entrarono in piena eruzione, e attraverso 1000 anni di terremoti sparì quel gigantesco continente, fino a che scomparve definitivamente (venne coperto dalle acque del Pacifico). Resti della Lemuria sono tutta l'Australia e l’Isola di Pasqua, che si trova di fronte al Cile...



Quando arrivò alla fine della Razza Atlantidea, si produsse la rivoluzione degli assi del pianeta. Allora i mari cambiarono letto e sommersero questo gran continente, con tutta la sua poderosa civiltà. Ora viene di nuovo; è un mondo colossale. Ovviamente causerà una grande catastrofe (si tratta di "BARNARD I'', o "HERCÓLUBUS").



Ebbene ora, ciò che sto affermando non è "a priori", è documentato. Nella nostra Istituzione abbiamo, in realtà, una mappa, una mappa cosmologica, non tracciata da noi, ma dagli Osservatori di Astronomia (è di ordine ufficiale). In essa è disegnato ciò che provocherà la grande catastrofe.



"Hercólubus" è un mondo sei volte più grande di Giove, mille volte più grande della Terra, e si sta dirigendo fino alla nostra orbita. Quando si troverà ad una certa distanza, indubbiamente attrarrà il fuoco liquido che esiste all'interno del nostro mondo. Quest'ultimo salirà fino in superficie e ci saranno vulcani in eruzione dappertutto, e il fuoco liquido, circolando, brucerà tutta la crosta terrestre. E nel punto massimo di avvicinamento di "Hercólubus", o "BARNARD I" (come si chiama ora, in questi tempi), si produrrà un'altra rivoluzione degli altri della Terra, simile a quella di Atlantide; allora i Poli si convertiranno nell’ Equatore e l'Equatore nei poli; i mari si sposteranno, i continenti attuali resteranno sommersi sotto il fondo degli oceani.

In somma: sta giungendo la fine della Razza Aria. Non c'è dubbio che, più tardi, sorgeranno nuovi continenti dal fondo dei mari.



Non penso che tutta l'umanità debba finire. Ovviamente devono esserci



sopravvissuti e ci saranno: ci sarà un piccolo gruppo di sopravvissuti che servirà da nucleo per la futura grande Razza.



Però pensate che sta arrivando una grande catastrofe, visibile negli stessi Osservatori di Astronomia dove è stata disegnata la mappa della catastrofe (la questione è ufficiale). Se non si è fatta pubblicità in tutti i paesi della Terra, si deve alla censura di molti Governi che non vogliono, in nessun modo, che gli Osservatori causino una psicosi collettiva; però il caso è di ordine ufficiale.



I Maya lo sanno. Ero tra loro e chiesi ad un anziano Maya: "Tuo figlio vedrà questo?" Risposta: "Mio figlio non lo vedrà". "Tuo nipote lo vedrà?" "Si, mio nipote lo vedrà"...

I Maya sono saggi, nel senso più completo della parola. Coloro che si azzardano a dire che i Maya sono ignoranti, si vede che non conoscono affatto l’Antropologia

D.- Passando ad altro tema, Maestro Samael Aun Weor vorrei che ci illustrasse qualcosa a riguardo di una Legge chiamata "SOLIOONENSIUS".



R.- Dunque, Il "Solioonensius" è una legge molto interessante. Vicino al nostro Sistema Solare di Ors esiste il SOLE BALEOOTO (che appartiene ad un altro Sistema vicino). Di quando in quando, il Sistema del Sole Baleooto si avvicina al nostro Sistema Solare di Ors e aumenta la tensione elettrica (del nostro Sistema, è chiaro) e come conseguenza o corollario, si produce uno stato di psicosi e di nervosismo estremo in tutta l'umanità; si produce un’alterazione elettro-biologica in tutte le specie viventi e avvengono le grandi rivoluzioni di sangue: i popoli insorgono contro i governi e vi sono ovunque disastri. Ricordiamo la Rivoluzione Francese; si dovette ad un "SOLIOONENSIUS"; il popolo insorse allora contro Luigi XVI e la ghigliottina decimò i nobili del paese (ciò fu orribile!).



Ricordiamo la rivoluzione del 1917 in Russia; essa fu prodotta da un altro “SOLIOONENSIUS". Si, certi saggi gnostici aspettavano questo "SOLIOONENSIUS" e sapevano quello che stava per succedere in Russia nel 1917. Cadde la testa dello Zar Nicola; i bolscevichi insorsero, poi subentrò il caos, e avvenne la rivoluzione.



Questi "SOLIOONENSIUS" sono sempre stati terribili. In Egitto ne avvenne un altro. In un "SOLIOONENSIUS" di questi morirono il Faraone e tutta la sua famiglia: vennero trafitti con corde di acciaio, in modo tale che si formò un macabro collare. Tutti i corpi, trafitti con una corda di acciaio, vennero lanciati poi nel Nilo. Si è parlato molto delle Dinastie dell'antico Egitto dei Faraoni, però molto poco si è parlato (dal punto di vista storico) di ciò che successe tra Dinastia e Dinastia...



In un "SOLIOONENSIUS" di questi, come condizione per poter eleggere un nuovo governante, si disse che colui che avesse avuto in suo potere (in un determinato vaso di alabastro) il maggior numero di OCCHI DI NOBILI, questo sarebbe divenuto il Faraone. Pensate cosa significa.



Ogni volta che un "SOLIOONENSIUS" giunge al nostro mondo, si producono avvenimenti di questa specie. Questa è la Legge del Solioonensius: è una tensione elettrica che, indubbiamente, produce alterazioni nell'umanità, e i disordini elettro-biologici sono terribili.






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...