Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 27 ottobre 2011

IL 28 ottobre 2011 il Mondo di 3Dimensione Finirà


Mantra per la Meditazione Clicca Qui... 
28 ottobre 2011 il giorno del passaggio in 5 Dimensione


Oggi durante la pausa pranzo sono stato contattato dal mio spirito guida Monoajo, non lo aveva mai fatto di giorno, di solito lo faceva durante le ore serali. Ci ho messo un pò a capire che era lui , di solito quando viene per dirmi qualcosa io un paio d’ore prima mi sento nervoso e pieno d’ansia, cosa che mi è capitata questa mattina verso le ore 11.

Davo la colpa ad un caffè che avevo bevuto poco prima delle 10 ma sbagliavo; dopo mangiato verso le 12,40 mi siedo in disparte aspettando che suoni la campanella che segnala la ripresa del lavoro, hei mi senti,,, ma cosa hai oggi! queste le parole stampate che mi apparvero scritte nella mente lo riconobbi subito era Monoajo, Maestro dissi mentalmente; come mai? sta succedendo qualcosa di grave che mi interpelli.
No niente di grave! anzi direi qualcosa di meraviglioso, cosa chiesi io,,,, il 28 ottobre il 28 ottobre ripeté,,,, cosa succede il 28 ottobre maestro: ci sarà il passaggio in 5 dimensione un grande gruppo di persone oltrepasseranno quella soglia, ti ho chiamato perchè ho bisogno del tuo aiuto, cosa posso fare per aiutarti Maestro: devi inserire questo messaggio nel tuo sito, fu cosi che cominciò a trasmettermi mentalmente queste visioni che io ho convertito in parole, ci tengo a precisare che la comunicazione tra me e lui è fatta di sensazioni ben definite , e flax di immagini, questo è il messaggio. 

 
Salute a voi popolo di internet io sono Monoajo, una entità disincarnata da circa un secolo, la mia ultima incarnazione fu nel 1875 nato a Calcutta India, ho vissuto  come Medico, vita mediocre  compensata  nell’aiuto  verso la  povera gente, attualmente mi trovo nella sfera del Mentale, il mio compito è di seguire più entità terrene che posso, tra cui c’è anche karonte, colgo l’occasione nel dirvi che il nome karonte è stato messo da me verso la persona che seguo, gli ho dato questo nome perchè lui nella sua vita ha il compito di traghettare più anime che può verso la luce. Vengo al succo del messaggio.
Il 28 ottobre finisce il Mondo 3D e comincia quello di 5Dimensione, occorre che più gente possibile faccia almeno 10 minuti di meditazione, questo invito è rivolto a tutti coloro che credono nel nuovo Mondo, chiedo per una volta anche alle persone più scettiche di aderire a questa meditazione, ve lo chiedo con tutto il cuore anche se non ci credete fatelo per ridere, oppure fatelo come cosa bizzarra, a me non importa come: l’importante è che lo facciate,,,, più persone ci sono  più il 5 Mondo si concretizza nei giorni a seguire, nel momento della meditazione su tutta la terra ci saranno milioni di esseri  di luce che interverranno sulla ghiandola pineale di ciascuno di voi, essi hanno il compito di attivarla, per far si che nei prossimi mesi il terzo occhio degli aderenti alla meditazione si apra del tutto. 

Questa meditazione la dovete fare alle ore 22 vostre locali, di qualsiasi paese voi siate, dovete sedervi ed inclinare la testa in dietro, tenere gli occhi chiusi per 10 minuti ascoltando il mantra che karonte inserirà  l’importante è che non apriate gli occhi, perchè come ho detto ci saranno degli esseri di luce che opereranno su di voi, chi tra di voi è più sensibile li sentirà come una leggera brezza sul viso, oppure con il profumo del lilla, al termine del mantra potrete riaprire gli occhi ringraziando Dio che vi ha appena dato una dimora nuova di zecca, una dimora in 5 Dimensione, come dicevo prima più persone parteciperanno alla meditazione,  più presto vedrete il nuovo Mondo.
State bene attenti che questo non è uno scherzo, e nemmeno una bufala come dite voi sulla terra, tutto l’universo si sta evolvendo, perciò beati i puri di cuore perchè a loro saranno aperte le porte del Paradiso, cioè ( la 5D) vi aspetto tutti aldilà del velo.

Con amore. Monoajo

Questo è il messaggio che ho tradotto dalle visioni avute da Monoajo

 inserisco il mantra da ascoltare il 28 ottobre 2011 alle ore 22 ore locali di qualsiasi NAZIONE  VOI SIATE, divulgate questo messaggio, messaggio che lascerò inserito fino AL 28 OTTOBRE IN PRIMA PAGINA.
( karonte)

Fonte: Link

Tratto da: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...