Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

lunedì 24 ottobre 2011

Dragunov, il blogger veggente

Volevo fare solo una premessa prima che leggiate questo post. L'articolo porta come data il giorno 08/04/2011, e tra le previsioni troviamo anche quelle di un terremoto politico in Turichia. Beh, il terremoto c'è stato e non certo politico, ma forse per "politico" Dragunov intendeva qualcos'altro.... 

 

Il blogger, che ha predetto il terremoto in Giappone, prevede un olocausto nucleare…  E nuovi disastri in diversi paesi

 

Nel suo diario scrive di tutto quello che sogna di notte con una percentuale di esattezza delle sue previsioni molto alta. Ma il blogger-veggente Artem Dragunov predice nuovi disastri. Il peggio non è ancora successo –dice- Il Giappone continuerà a "scuotersi", prima del disastro nucleare e l'evacuazione di Tokyo. Come riportato da Metro, ha predetto il terremoto in Giappone il 21 febbraio, tre settimane prima dell'incidente, descrivendolo nel suo blog: "E sì. Del Giappone. Non ci sarà nessuna guerra con loro.  Saranno presto scossi da un terremoto. Persino della bomba non c’è bisogno ".

Molti hanno visto il suo diario di più di un anno fa, quando l'incendio è scoppiato al "Lame Horse", discoteca di Perm, Russia, vittima di un attacco terroristico. Il club prese fuoco il 2 dicembre 2009. Ed ancora l’attacco terroristico all’aeroporto di Domodeodovo.

La portata del disastro in Giappone, ha detto, è paragonabile con la morte del paese, tuttavia il Paese  "sopravviverà e riuscirà anche a recuperare, ma l’incidente lo metterà al tappeto per decine di anni fa".

Dragunov ha sognato la riforma del Ministero degli Interni, la rivoluzione in Tunisia ed Egitto, la guerra in Libia. Non solo, in futuro vede un potente terremoto politico in Turchia e, probabilmente, nel Caucaso, un terremoto in Asia centrale,la caduta dell’Iran ed un colpo di stato militare in Pakistan.  Scosse di assestamento o disastro tecnologico in Italia. Vede un incidente a Sarov, black-out di Mosca, allagamento della metropolitana di Kiev, Budapest, e un'altra città dell'Europa orientale. Vede anche una torre crollata, molto probabilmente di un paese arabo. Inoltre, ha visto un grave disastro marittimo, simile a quello che è accaduto al Titanic.

Da allora, qualcuno trova nel blogger un profeta, qualcuno un terrorista, e il governo della Germania (dove vive adesso) gli chiede regolarmente di "parlare francamente" . Il Bundestag cerca di guardare al futuro.

E se la Merkel abbia deciso di fermare i vecchi impianti nucleari per timore o avvertimento? 

Forse viaggio troppo con la fantasia, forse troppo poco. Chi lo sa.
43 anni, nato a Sochi (Russia), ingegnere delle telecomunicazioni, ingegnere del suono, produttore per canali televisivi e radio della Germania dove vive, pioniere degli inizi di Internet e della blogosfera in Russia, ha cominciato ad avere queste strane previsioni nei sogni dopo essere stato vittima di un incidente di moto in Italia nei primi mesi del 2000, restando per due giorni di coma. Dopo essersi ripreso riusciva a vedere, controllare ed adeguare i sogni con una certa comprensione.

Certo è che sono facilmente verificabili le sue previsioni. Potrebbero servire se divulgate, non per evitare, ma quanto meno per limitare vittime e danni…  
 
Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...