Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

sabato 17 settembre 2011

Ipnoterapista scettica conferma l’esistenza della reincarnazione



Huntsville, Alabama, Robyn Andrews, non è il solo Brian Weiss a testimoniare dei collegamente con le vite passate ma anche la dottoressa Andrews che nei suoi 35 anni di lavoro si è ritrovata varie volte in situazioni alquando inlogiche per una mente scentifica come quella di un ipnoterapista.

La dottoressa segue da molti anni pazienti che cercano di scoprire le loro vite precedenti sia per curiosità che per risolvere fobie di cui non si trova nessun nesso scatenante.

Una sera, sopra la casa della dottoressa sorvola un disco volante, lei si sveglia ed assiste ad una scena in cui il suo paziente in stato di trance impone le mani in alto verso il velivolo, pregando che la sua epatite infettiva venisse guarita, da allora guari completamente da un giorno all’ altro e la dottoressa ne fu testimone, da allora, la dottoressa scettica diventa credente.

Oltre le vite precedenti Andrews racconta di persone che sotto stato di inpnosi raccontano di essere rapiti da extratterresti che li conducono nelle loro astronavi, ad alcuni di loro vengono impartite leggi morali per cercare di migliorare il pianeta ad altri invece vengono sottoposti a test.

La dottoressa afferma che l’universo è immenso è popolato da tante civiltà evolute, queste rivelazioni devono essere per forza vere da come vengono raccontate o almeno in buona parte di essi.

Il 13 MARZO 1997, i cosiddetti Phoenix Lights evento testimoniato da migliaia di persone in Arizona ha rafforzano il pensiero dalla maggior parte della popolazione americana che gli ufo esistano.

Andrews racconta che ha risolto molti casi di fobie ricercando sotto inpnosi, rivivendo vite precedenti, uno dei tanti casi riguarda una persona che aveva la fobia del fuoco, sopratutto nell’ accendere le candeline delle torte, tramite un inpnosi ha scoperto che nel 16° secolo in Francia fu accusata di abborto e sottoposta al rogo, in tale seduta rivisse il dolore del rogo con urle che si propagavano nello studio, da allora la sua fobia per il fuoco come per incanto svanì.

Andrews sostiene che la teoria della rincarnazione è una filosofia da tenere a piena considerazione anche se nella religione cristiana non è ammessa.

Ricordiamo che un famoso filosofo teologo di nome Origene parla della reincarnazione riporto parte di un testo:

Il libro di Origene Sui Principi (pp 136,137) Dio ha “organizzato l’universo sul principio di una retribuzione assolutamente imparziale”, scrive Origene. Dio non creò “secondo alcun favoritismo” ma diede alle anime un corpo “secondo i peccati di ognuno”.
“Se l’anima non ha avuto una pre-esistenza”,

domanda Origene, “perchè alcuni sono ciechi dalla nascita, non avendo peccato, mentre altri nascono senza alcun difetto?”

Egli risponde alla sua stessa domanda: “È chiaro che alcuni peccati esistevano (cioè erano stati commeseni) prima che l’anima entrasse in un corpo e, come risultato di tali peccati, ogni anima riceve una ricompensa in proporzione a ciò che merita”(Origene, citato da Jean Danielou nGospel message and Hellenistic Culture pag. 418).

In altre parole, il destino delle persone era basato sulle loro azioni passate

Ma tutto questo al quinto concilio ecumenico nel 545, l’insegnamento è stato dichiarato come eresia cancellando questa stupenda verità.

fonte originale:blog.al.com

 
Tratto da: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...