Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 2 settembre 2011

IL GRUPPO AZTLAN


Volume 1: Terrestri, questa è la storia
http://avalonra.altervista.org/sections/03...0Geenom%201.pdf

Volume 2: L'Uomo cellula cosmica
http://avalonra.altervista.org/sections/03...0Geenom%202.pdf

Volume 3: Insegnamenti
http://avalonra.altervista.org/sections/03...0Geenom%203.pdf
IL GRUPPO AZTLAN è un gruppo spagnolo di ricerca e di lavoro che, sulla base di comunicazioni telepatiche con gli abitanti di una civiltà aliena più evoluta, si è dedicato allo studio di tutti gli argomenti che riguardano l'essere umano. Lo scopo è quello di offrire un nuovo contributo al processo di risveglio della coscienza per la costruzione di quella nuova società più armoniosa che è stata definita Nuova Era.

Quest'opera vede la luce con scopo di estendere anche ad altri comunicazioni e messaggi che il Gruppo Aztlan ha ricevuto dagli Extraterrestri in circa venti anni di attività. Le risposte alle più importanti domande che assillano l'umanità della Terra sono giunte telepaticamente al Gruppo da esseri che vivono su altri pianeti e che hanno deciso di impegnarsi nei nostri confronti offrendo questo particolare tipo di insegnamenti.


Con molta disponibilità, sapienza e amore, essi intendono così portare il loro contributo allo sviluppo della coscienza degli abitanti della Terra, che sono vicini ad un cambiamento epocale ed i cui valori morali negli ultimi quattromila anni sono stati alterati e distorti da istituzioni religiose, politiche ed economiche. In questo primo volume il Gruppo Aztlan tratta della comparsa del primo essere umano sulla Terra e del suo sviluppo fino a raggiungere la capacità di avere in sé uno spirito individuale o "scintilla divina". Racconta inoltre la sequenza di avvenimenti che ha portato alla costituzione del Gruppo stesso e alla comunicazione, o contatto telepatico, con esseri che vivono in altri luoghi dell'universo.

"Sono Geenom, un essere umano che ha percorso un lungo cammino sul sentiero dell'evoluzione. Un duro tirocinio mi ha portato, durante millenni, al punto in cui mi trovo oggi, vicino a trascendere il piano fisico. Sono passato per tutti gli stadi della tappa umana, dalla manifestazione più grossolana alla più sottile, dalla incoscienza e dal dubbio fino alla coscienza e alla sicurezza, e, per finire, dall'intuizione alla certezza di sapere perché sono stato creato. Le mie parole sono per voi, uomini della Terra, voi che avete fatto un percorso breve, e che, come tutti gli adolescenti, anticipate il futuro dell'uomo. Ci vorranno migliaia di anni per ottenere quello che chiamate sapienza, che non è altro che la coscienza dell'ordine che deve avere il vostro mondo".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...