Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

lunedì 15 agosto 2011

ACQUA DIAMANTE
















Si tratta di un'acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap.22 - versetti 1 e 2.

Quest'acqua è diventata più viva e intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero di Vita fino al piú profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri. Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da KRYEON (Andare oltre l'umano - Volume 2, pag. 143. 144, edizioni Ariane, Québec).


Sua Origine :

La ricerca ebbe inizio nel 1994, in seguito a delle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi.



Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni, ma anche di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest'ultimo gioca un ruolo di programmatore dell'acqua elevando nel frattempo il suo tasso vibratorio.

Devo segnalare inoltre che, durante questo periodo, io vivevo delle trasformazioni interiori che mi permisero di canalizzare delle frequenze energetiche più elevate.


Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un'acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e giometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l'aiuto di un sintetizzatore.





Sua Azione :

Essa trasmette nella parte non codificante del DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l'aiuto delle quattro basi A.C.G.T. (Adenina, Citosina, Guanina, Timina) della parte codificante del filamento del DNA.


Ne risulta un rinforzo ed un'amplificazione della volontá dell'anima sul veicolo dell'ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei copi psico-affecttivi e fisici dell'individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamete. Questa Acqua Diamante pernette dunque un miglioramente del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.



Sua utilizzazione :

Travasando un flacone di 100 ml. Di Acqua Diamante in una bottiglia vuota che riempirete di acqua minerale naturale, per ottenere 1 litro di Acqua Diamante dopo 1 ora o 2 ore di attesa, essa servirà come bevanda quotidiana per tutta la famiglia, con il suo accordo ben inteso.


La quantitá da ingerire ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno. Le persone che non desiderano esprimere delle intenzioni, qualunque sia la loro età, possono consumarla senza problemi. Sembra, in questo caso, che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte che così si modellano in modo evidente secondo il programma scelto dall'anima nell'incarnasi.


Quest'Acqua Intelligente si adatta perfettamente ai bisogni dell'utilizzatore o utilizzatrice, e non creerà mai dei problemi né crisi di eliminazione insopportabili. La si può mettere pura negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in comprese o mescolata ad una pomata, con intenzione, se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e imbianca i denti. E'cicatrizzante, anti infiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si domanda o che le si infonde con l'intenzione.

Dalla vostra bottiglia di Acqua Diamante, che voi riempirete quando tende a svuotarsi, prenderete un minimo di 100 ml, o anche più, che verserete in una seconda bottiglia vuota che riempirete fino ad 1 litro, ma questa volta, con acqua di rubinetto.

Sempre dopo un certo periodo di attesa, voi avrete un'Acqua Diamante fatta con acqua dell'acquedotto. Vi servirà per cuocere gli alimenti, fare il tè, il caffè, innaffiare le piane o l'orto (con in litro potete farne 10 litri, ecc.), servirà per l'acquario e la bevanda degli animali domestici o animali della fattoria. Per l'agricoltura biologica sarà un apporto prezioso. Potete versarne un litro nell'acqua del bagno e mettervi anche delle intenzioni. Serve anche per gli unidificatori, perché, evaporata nell'aria, ne eleva la coscienza.


Per coloro che metteranno delle intenzioni, sarà sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate per evitare complicazioni alla mente in mancanza di semplicitá. Questo di volta in volta e tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante. Queste intenzioni possono essere registrate nell'Acqua Diamante ogni volta, per parecchi giorni, anche parecchie settimane, secondo l'importanza e l'anzianità del problema da regolare.


Potete aggiungere un'intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell'alimentazione, eccessi, stress, ecc… Dunque, prima che si produca un sensibile miglioramento, bisognerà considerare delle prese di coscienza.



Quando non comprendete certe cause, e persistono confusione e dubbi, chiedete all'Acqua Dimante lucidità e discernimiento. La riposta vi arreverà con sogno, per bocca di un amico o con una certezza interiore incrollabile.


Mettete intenzioni per conoscere e concretizzare le competenze dell'anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un impiego, un'abitazione.


Tenete sempre con voi un flacone contra-gocce. Quando siete fuori casa, potrete mettere qualche goccia nelle bevande, con discrezione, e con l'intenzione di ben digerire e annullare gli effetti nocivi di alimenti e bevande chimiche. In effetti, ciò che non è vivente morirà sotto l'azione dell'Acqua Diamante. Non dico altro, ma può avere degli effetti importanti per il nostro pianeta malato versare qualche litreo di quest'Acqua Diamante negli stagni, i fiumi, i laghi, le sorgenti ed i pozzi. Soprattutto, per quelli che possono farlo, versarla nei mari e nigle oceani nei posti dove nuotano i cetacei ed i delfini. E'una richiesta da parte loro! Quest'Acqua evaporerà allora negli strati delle nuvole ed innaffierà la madre terra per la sua più grande gioia.


Essa contribuisce alla crescita del pianeta, come pure a quella dell'uomo stesso e lo fa nascere alla futura sesta razza. Essa fa parte di un continuum dell'opera di Sri Aurobindo e di Mère. Così, io incoraggio le future mamme a bere quest'Acqua Diamante per alleggerire le memorie dei neonati, sementi di Amore e di Saggezza.


"Che il Piano previsto per mezzo dell'Acqua Diamante si realizzi per accelerare l'emergere della Coscienza e dell'intelligenza del cuore fin nella più umile creatura vivente su questo pianeta".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...