Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 27 maggio 2011

ONDA INCANTATA DELLA STELLA GIALLA

Questa  è l’ultima onda   e per tanto con essa si giunge al culmine del viaggio attraverso lo Tzolkin.La Stella Gialla riguarda tutto cio’ che è bello ed elegante ….Quando inizi a vivere seguendo il ritmo di un calendario “naturale” come questo ,le tue energie cambiano  e finisci col diventare una stella risplendente !

L’ultimo giorno di quest’onda è il Sole Giallo Cosmico che significa “ mantenere l’illuminazione”.Poichè l’illuminazione non è facile da raggiungere né da mantenere.
Inoltre questo giorno è anche un portale e come 13esimo giorno  ci porta anche a “trascendere “ qualcosa ,per cui  dopo aver viaggiato attraverso tutto lo Tzolkin e percorso l’ultima onda,l’ultimo giorno ci insegna che possiamo  trascendere il tutto attraverso l’illuminazione e brillare come una bellissima stella.

Altri giorni importanti in quest'onda sono  la Luna Rossa Lunare...il cui nome parla  gia' di per se'!La Terra Rossa Planetaria  è un giorno perfetto per l'evoluzione  ed infine  lo  Specchio Bianco Spettrale ,ossia "la verita' che ci rendera' liberi"

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...