Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 26 maggio 2011

ONDA INCANTATA DEL SEME GIALLO

E’ la dodicesima  onda dello Tzolkin  e la quarta nel CASTELLO BLU OVEST DEL FUOCO .
Lo scopo di questo periodo è quello di “seminare”  la coscienza e scegliere degli obbiettivi.Questi 13 giorni sono un buon momento per seminare nella mente degli altri dei semi di saggezza,di ispirazione,sperando che attecchiscano .



L’onda del Seme Giallo come quella del Serpente Rosso contiene ben dieci portali intergalattici ,il che’ le rende entrambe molto intense da vivere.


Queste due onde sono uniche nel loro potenziale…possono accadere grandi cambiamenti ed eventi drammatici in questi 26 giorni.Quando inizi a vivere coscientemente lo Tzolkin e lo segui per almeno due giri  ,inizi a vedere quali sono i suoi meccanismi e puoi usarli a tuo vantaggio ,pertanto puoi riuscire a trarre il meglio anche da questi 10 giorni di “pura follia” come si suole chiamarli ,per operare dei grandi cambiamenti nella tua vita. Il Seme Giallo pone l’attenzione su cio’ che deve essere selezionato per essere portato avanti ,per essere seminato.E’ come essere una sorta di giardiniere spirituale,che semina coscienza in ogni persona che incontra.


L’onda ha inizio con il “seminare consapevolezza” ma termina con il trascendere la sfida,con il Guerriero Giallo Cosmico


Di Ludovica Martire

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...