Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 17 marzo 2011

ERKS RICHIAMA I FIGLI DELLA LUCE



Gli “Esseri di Luce” sulla Terra, sono quelle persone che hanno preso un corpo fisico per restare su questo pianeta e seguire l’umanità. Questi Esseri di Luce sono di un’alta evoluzione spirituale ed emanano un Amore puro; hanno imparato ad amare e a dare senza nessuna vanità!

La loro consacrazione è totale e vera; sono al servizio solo per Amore verso i propri simili e senza alcun interesse personale.

La Luce che essi possiedono è stata ereditata attraverso numerose vite; hanno conquistato con l’esperienza, Sapienza, Amore e Forza, elevandosi verso il proprio cielo interiore e riempiendosi di quella purezza con la quale aiutano ed illuminano l’umanità adoperandosi per il risveglio delle coscienze.

Sono venuti su questo piano della Terra per togliere dalle tenebre molte anime dormienti, per risvegliarle al servizio del Padre Creatore.


Infatti, ci sono molti esseri di una grande evoluzione spirituale che hanno preso corpo sulla Terra e che, prima di reincarnarsi, hanno fatto una specie di patto, perché quando si giunge sulla Terra si arriva “velati” e questo è il momento in cui tali veli saranno tolti, così ognuno di loro, che in questo momento si trova perso e solo, saprà in coscienza quale sarà la propria missione per aiutare l’umanità.

Formano come una ‘rete’ in cui vi sono 3 gradi evolutivi: uno molto elevato, uno medio ed uno normale. Ma non sono interessati a questa Gerarchia poiché utilizzando il metro dell’Amore sono tutti uguali.

Formano una Piramide ideale per dare luce al pianeta ed è proprio in questi tempi che tali esseri si riconosceranno fra di loro.

Ognuno ha una missione specifica ed ognuno si trova nel posto giusto dove deve servire.
Tutti questi “Fratelli” appartengono alla “Grande Gerarchia Bianca” e lavorano nella Luce per la Luce. Sono protetti da esseri di grandissima Luce delle Sette Galassie che uniti lavorano per Amore e per servizio all’intera umanità.

Si sta avvicinando il momento in cui le navi si faranno vedere e potremo osservare che il cielo sarà coperto da queste navi che li accompagnano e proteggono tutti gli esseri su questo pianeta.

E’ il momento della Grande Convergenza fra gli esseri di Luce che si trovano su un piano dimensionale superiore al nostro, fra quelli che si trovano attualmente incarnati sul pianeta e fra quelli che vivono sotto la Terra, complementandosi perfettamente.

Parla un Maestro di ERKS
“Quest’Umanità che si trova in questa dimensione sparì dalla superficie della Terra quando le stelle la avvertirono dell’imminente mutamento del pianeta, che sarebbe avvenuto di lì a pochi anni. 

L’uomo non volle vedere i segni impressi in Cielo e in Terra (Crops Circles e oggetti volanti sconosciuti). Allora si salvarono in molti, sparsi in tutto il mondo, ma erano in pochi rispetto all’Umanità intera. Così li aiutammo perché credettero in noi, e sotto la terra, giacché in superficie la vita era impossibile e distrutta da incendi e terremoti, piogge torrenziali e alluvioni causate dalla Cometa che fugge nell’Universo sospinta dal Soffio di Dio, costruimmo una grande città con un grande Tempio, una torre e due ingressi, uno per noi e l’altro per gli uomini, perché noi non possiamo stare direttamente in contatto con voi. 

Questa dimensione è molto diversa dalla vostra, non sono una dentro l’altra, ma parallele anche se questo non è il termine appropriato. Insieme non possiamo coesistere se non per poco tempo e in condizioni particolari, perché se non si fa come diciamo non si sopravvivrebbe a lungo e si disintegrerebbe col fuoco spirituale della nostra atmosfera.
In quanto al viaggiare insieme nelle nostre navi, occorre che voi indossiate le maschere sante che vi immunizzano dal fuoco che si respira nella nostra dimensione. Se non aveste questa protezione rimarreste disintegrati immediatamente e non potremmo più costruire insieme sentieri di pace.

Queste maschere protettive sono nel tempio della nave, e già prima le indossarono altri come voi, Mosé, Enoch, Elia e tanti altri ancora che non hanno avuto paura di stare con noi.

La nostra dimensione è meravigliosa perché non conosce le tenebre ed esistono forze che da voi sono appena accennate, come la forza della mente e del pensiero, la forza dei
mer rem , ossia la forza della Pace e dell’Amore.

Da noi non esistono religioni, né partiti politici né santi protettori perché l’unica fonte dalla quale attingiamo è la Fonte di Dio, ossia la Vita stessa, la Luce, la Verità, strade per non morire mai”.

Fratellanza di ERKS
Ci sono due maniere di interpretare la parola Erks.
La prima è: Estremo Ricordo Kether Salvezza.

La seconda (in castigliano) Encuentros Remanentes Kosmicos Siderales.
Erks fa parte della Costellazione di Maihuma e Maihuma è la strada maestra che meravigliosamente porta al Sole, è il Logos solare per questi tempi ed è sempre Lui che unisce le Intelligenze nell’universo per attuare la Fratellanza dell’Amore sulla Terra, unita ad altre civiltà.
E questo progetto è realizzato con Rispetto, Saggezza e Conoscenza.

La Fratellanza di Erks è la nuova meravigliosa alleanza di noi uomini con Maihuma, è la mistica Rosa che mira alla salvezza. E’ una mistica Rosa quella persona che ha aperto il suo cuore diventando il suo proprio salvatore e la salvezza è divina. Come divina è l’energia-pensiero che parte da Dio e si manifesta nell’uomo, essendo Mercurio visto come il Cristo, il mediatore fra Cielo e Terra.

I Fratelli di Erks chiedono a tutti di mantenere una posizione tranquilla ed equilibrata in questi tempi di mutamenti, perché ogni uomo ha un meraviglioso cuore oltre alla sua intelligenza. Così la propria bilancia interiore non dovrà pendere da una parte rimanendo equidistante, la Saggezza e l’Amore debbono essere allo stesso livello. Un giorno cammineremo tutti insieme senza timori e senza paura.

La Tradizione
C’è una Tradizione Iniziatica Spirituale che è la Via Maestra o Arte Reale che ci è stata tramandata dal profondo passato, dai nostri antichi padri che si sono prodigati per far arrivare fino ai nostri giorni il loro imperituro sapere.
Questo sapere frutto di grandi sacrifici, sofferenze e infinite persecuzioni e roghi, protetto dalla Luce è arrivato fino a noi per donarci Sapienza, Forza e Bellezza, per spezzare le catene dogmatiche e le paure che da secoli ci tengono sottomessi in uno stato privo di libertà.

I mutamenti
In questi tempi di grandi mutamenti, che é come dire tempi di maturità per l’essere umano, egli insieme alla Natura con il proprio lavoro interiore sta modificando se stesso. Queste modifiche ci toccano iniziando dal di dentro, per manifestarsi poi in forma di pensieri, azioni e opere.

Da sempre l’uomo è soggetto ad essere influenzato dalle energie planetarie, dalle stelle, dalle comete, ecc. Se per esempio ci arriva un’emanazione energetica di Marte, forza marziale, come ci comporteremo?

Se la persona è equilibrata con sani principi di vita, allora fa l’amore o crea opere armoniose utili per il prossimo. Al contrario se è in uno stato mentale debole e squilibrato può impazzire e combinare gravi guai a se stesso e agli altri.

Questo scritto vuole mettere in guardia tutti i lettori ad essere attenti a tutti i segnali che arrivano in continuazione, indicandoci che il mondo sta cambiando molto velocemente; cambia l’uomo, cambia l’atmosfera, il clima, la luce e tutto, dentro il nostro sistema e fuori.

Perché questi cambiamenti?
Il pianeta Terra sta per passare di grado,
e siccome questo è un evento cosmico e si sta verificando in tutta la Terra, noi uomini siamo sottoposti a una specie di “esame” con prove che possono essere fisiche o animiche, a partire da sintomi di diversi disturbi fisici o psichici.

Secondo alcuni ricercatori scientifici molti bimbi che stanno nascendo nascono già “modificati”, pronti ad affrontare la nuova realtà planetaria. Invece le persone mature si devono adattare a questa ottava superiore.

E’ ovvio che ogni parto è doloroso, però la gioia infinita che si sperimenta dopo quando la vita si manifesta, fa sì che ogni dolore, ogni sofferenza è immediatamente dimenticata.
Per capire meglio, i segnali ci sono per comprendere che questo processo è di stampo “messianico”, ossia rivelano la “venuta” di una “nuova energia”, e se è così, questa forza è talmente grande che cambierà, sconvolgendole prima, tutte le forze fisiche e biologiche, compreso l’uomo, l’ambiente e tutto il pianeta.

Tutti coloro che sono a posto con la propria coscienza nulla dovranno temere, come pure tutti coloro che amano e sono amati, perché il loro Amore li proteggerà salvaguardandoli.
Soltanto colui che è debole di spirito si troverà disorientato e non saprà che fare, ma tutti coloro che hanno cercato la Luce e la Verità e sono stati denigrati e scherniti per le proprie virtù, aiuteranno i più deboli con parole e consigli, aiutandoli a superare la crisi del passaggio.

“Poi” – disse Giovanni nell’Apocalisse – “vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati, e il mare non era più …” (Ap. 21).

ERKS, la Nuova Terra
Alcuni anni addietro iniziò l’attivazione del Cuore Spirituale del Pianeta, che corrisponde per questa nuova era a un punto che si trova nel Sudamerica, precisamente in Argentina nella provincia di Cordoba, nelle vicinanze di una piccola città che si chiama Capilla dei Monte (Cappella del Monte) e che secondo alcuni studiosi corrisponderebbe alla Shamballà trasferitasi nel cono sud dell’America Latina.

Il posto energetico ha la sua maggiore emanazione da tre montagne, già sacre nel passato agli indigeni, che sono: Cerro Uritorco (chiamato dai fratelli di Erks: Monte Martello) e le altre due sono due cime chiamate Las Gemelas (ossia Le Gemelle) e tutte e tre formano la Sacra Triade per l’emanazione maggiore per questi tempi, o cuore spirituale di questa Nuova Realtà, emanando per tutta la Terra nuove energie di cambiamenti, che è Luce Spirituale che parte direttamente dal Cuore della nostra Madre Terra (Pacha Mama come è chiamata dagli indigeni) per abbracciare il Pianeta intero con tutto ciò che contiene.

Da sempre i siti spirituali del Pianeta Terra si sono spostati da un luogo ad un altro, per realizzare il Progetto della Gerarchia di Shamballà, ed è sempre lei con i suoi Reggenti e Maestri Ascesi, insieme ad altre civiltà a far salire di grado, evolutivamente, l’uomo.

Come contattare ERKS

Per contattare Erks è necessario che il ricercatore cerchi viaggiando nella propria interiorità la Luce ineffabile, il proprio Fuoco, quel fuoco, che trasmuta, sublima e crea e che gli permetta, applicandolo a se stesso, di “autobruciarsi” come l’araba fenice e rinascere nuovamente come un Figlio del Fuoco e della Luce, come un Hiram risorto o un Cristo glorioso.

Chi invece vuole vedere, basta che si rechi in quei luoghi e sicuramente sarà premiato, vedrà, e vedendo crederà, entrando a far parte di un processo planetario universale preparandosi per essere nuovo seme per un Mondo Nuovo.

L’unico Tempio al quale ci dobbiamo affidare è il nostro corpo fisico, e se riusciremo nel nostro intento diventeremo veri Templari, perché colui che innalza il proprio tempio è realmente un eletto. Come non lo è di sicuro colui che si compra una spada e un mantello e gioca a cavalluccio pensando di essere la reincarnazione di qualche valoroso cavaliere.
Gesù diceva che il Regno di Dio è dentro di te … bussa e ti sarà aperto … chiedi e ti sarà dato.

Perché questo meraviglioso Regno è la chiave che ti apre la porta ai Regni più grandi, alle diverse Shamballà, Agarthi, Erks, Paititi o come le si voglia chiamare, e quando la piccola porta si apre automaticamente si dischiude un portone, ed entreremo a far parte della Gerarchia Bianca Universale dell’Ordine dei Figli della Luce, ossia l’Umanità che è trascesa e reintegrata
.

ERKS STA CHIAMANDO I SUOI FIGLI…..
LE GERARCHIE DELLA LUCE STANNO FACENDO RISUONARE NEL CUORE DI OGNUNO QUELLO CHE REALMENTE SIAMO…RICORDA CHI SEI,FIGLIO DELLA LUCE!

CON AMORE…KARLA

(KUTHUMADIERKS.ORG)

Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...