Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

domenica 20 febbraio 2011

I FIGLI DELLE STELLE



E dissero a loro: “Andate e nascondetevi tra gli uomini e state alle loro leggi fino al giorno del nostro ritorno”

I figli delle stelle sono individui che ritengono eccitante e fattibile credere che potrebbero provenire da un altro mondo. Sperimentano il dolore e il dualismo dello stato umano, ma a differenza di questi, hanno la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Trovano il comportamento ed i motivi della nostra società imbarazzanti ed illogici. I figli delle stelle sono spesso riluttanti ad essere implicati nelle istituzioni della società, per esempio nella sanità, politica, economica, ecc.

Anche ad un'età giovane, tendono a smascherare le malefatte nascoste di tali convenzioni con chiarezza insolita.
  
I figli delle stelle in conclusione sono anime evolute di un altro pianeta, sistema, o galassia, cui le missioni specifiche sono di aiutare la Terra e la gente del pianeta per portare l'età dorata della

4° Dimensione.        


I figli delle stelle sono incarnati negli stessi stati di bisogno dei terrestri e hanno un’amnesia totale riguardo alla loro identità, origini e scopo di aiutare gli esseri umani. Tuttavia, i geni dei figli delle stelle sono stati creati con “Una chiamata di risveglio” che “li attiva” ad un momento predeterminato nella vita. 

Il risveglio può essere delicato e graduale, o abbastanza drammatico e brusco. In uno o nell’altro evento, la memoria è ristabilita ai gradi di vibrazione superiore, permettendo che i figli delle stelle prendano coscienza delle loro missioni. I loro collegamenti ai loro popoli d’origine inoltre sono rinforzati, consentendogli in gran parte di essere guidati dal loro sapere interno.        

Molti figli delle stelle sanno come eliminare il Karma negativo molto velocemente. Possono eliminare in alcuni anni i modelli negativi, i timori, nonché le limitazione di comportamento che gli esseri umani della Terra invece metterebbero decenni per riuscirci. Ciò è perché i figli delle stelle essendo stati in missioni simili su altri pianeti, sono abbastanza al corrente delle procedure e delle tecniche per aumentare la coscienza.        

I concetti di astronave stellare, di Federazione Galattica, dei fenomeni psichici vari e delle forme di vita senzienti in altre galassie, sono naturali e logici loro.
 
Poiché la loro missione è più difficile da effettuare in una dimensione molto densa come la nostra, i figli delle stelle sono molto ammirati nella nostra galassia. Pochi esseri si offrirebbero volontariamente per fare tale lavoro con il rischio di dimenticarsi chi sono e perdere il loro collegamento con il loro Sè divino.      

Anche se i figli delle stelle compongono una percentuale molto piccola della popolazione della terra, la loro missione è grande e varia. Soprattutto, devono attraversare questa vita fisica e tentare di ricordarsi di chi sono. Quando fanno quel collegamento, sono pronti per iniziare un processo trasformazionale e diventare interi: poi diventano concentrati e collegati con il loro Sè.

Una volta che realizzano chi sono, possono cominciare ad aiutare le anime della terra.         

Questo pianeta non può sopravvivere senza l'intervento Divino decretato dal nostro creatore. I figli delle stelle forniscono il collegamento mancante nella chiusura imminente del ciclo galattico, fra la Federazione Galattica e le gerarchie spirituali, gli Elohim ed i signori di Tempo che lavorano concretamente per aiutare il nostro pianeta. I figli delle stelle risvegliati si ancorano alla luce, realizzano rituali, meditano e mandano energia sulle situazioni che devono essere cambiate per il bene di tutti.

Fonte: Link

2 commenti:

Vincenzo Akynà ha detto...

Ciao, vorrei segnalare un errore: noi angeli di Luce stiamo aiutando tutti per ascendere le vibrazioni verso la quinta dimensione, non la quarta! Attenzione, perchè si tratta di un inganno! Da qualunque sito abbiate tratto questa informazione, posso dirvi per certo che la quarta dimensione è quella del tempo, ma sarà fugace. Noi salteremo direttamente alla quinta! Lo so perchè sia io che una mia cara amica e sorella abbiamo canalizzato le stesse informazioni...
Al di là di questo, complimenti per il sito! Grazie x il lavoro che svolgete. Luce a voi!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...