Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

mercoledì 12 gennaio 2011

CASO VICTOR: TAI - TRANSFER ARCHIVES INTELLIGENCE - Terza Parte




Leggi anche la Prima Parte     Clicca Qui...

Leggi anche la Seconda Parte Clicca Qui...



La TAI è stata fondata il 24 settembre del 1963, esattamente un anno dopo che la civiltà di Erian riuscì a decifrare una piccola parte del nostro linguaggio scritto e il linguaggio dei nostri calcolatori. Ogni stato membro della TAI dispone di un rappresentante che fa parte del consiglio dell’organizzazione, ogni rappresentate è affiancato da un esponente TAI di stessa nazionalità. A capo dell’organizzazione è presente un segretario che rimane in carica per 4 anni.

Prosegue il racconto di Victor, un personaggio anonimo che sta  esponendo sul suo blog, notizie interessanti e affascinanti. Si continua a pubblicare queste informazioni, rammentando a tutti i lettori che  non ci sono certezze, ovvero documenti scritti che ne testimoniano l'accaduto o l'attendibilità del fatto, fino a prova contraria, su quanto raccontato da tale Victor. Massimo Fratini (Segnidalcielo)

Struttura TAI

La TAI ( Transfer of Archives Intelligence) è l’organizzazione che si occupa di gestire la documentazione segreta e i dialoghi tra i governi/enti governativi di nove stati del pianeta con la civiltà aliena proveniente da Erian, un pianeta di Eplsion Eridani.

La TAI è stata fondata il 24 settembre del 1963, esattamente un anno dopo che la civiltà di Erian riuscì a decifrare una piccola parte del nostro linguaggio scritto e il linguaggio dei nostri calcolatori.

Ogni stato membro della TAI dispone di un rappresentante che fa parte del consiglio dell’organizzazione, ogni rappresentate è affiancato da un esponente TAI di stessa nazionalità. A capo dell’organizzazione è presente un segretario che rimane in carica per 4 anni.



Al di sotto del consiglio esiste un organo esecutivo che gestisce reparti, divisi per categorie di ricerca e sviluppo.

I progetti vengono, suddivisi in moduli, posso essere assegnati e gestiti da più reparti. Il modulo è un sistema flessibile di gestione delle risorse, permette di distribuire il carico di lavoro a diversi team.


Il consiglio, composto dai vari rappresentanti degli stati membri, ha come compito la gestione del dialogo con la civiltà Aliena. Discute i documenti che l’esecutivo estrae dall’archivio e prende decisioni in merito.
L’esecutivo è l’organo della TAI che organizza i vari reparti di ricerca e sviluppo, gestisce la lettura e la scrittura dell’archivio di condivisione con la civiltà aliena. Il compito dell’esecutivo e anche quello di riunire il consiglio quando arriva una richiesta diplomatica da parte della civiltà di Erian.


Forse il TAI è correlato con le attività di Intelligence americano, riguardo progetti di retroingegneria aliena? Nalle foto sopra uno dei documenti Top Secret poi rivelati, del Project CARET di Palo Alto (USA)


I vari reparti di ricerca e sviluppo sono creati e gestiti dall’esecutivo. Sono divisi per categoria e ciascun reparto fa riferimento ad una persona specifica dell’esecutivo che ne organizza il lavoro. Al reparto partecipano vari team di sviluppo degli stati membri, i team posso essere variabili. Il reparto lavora sui moduli che sono stati ordinati dal consiglio. Il modulo all’interno di un reparto è un progetto che ha un processo di sviluppo che termina con una data prefissata. Il reparto dopo aver terminato lo sviluppo del modulo inserisce i dati dentro l’archivio con dovuta conversione, pratica obbligatoria per permettere la condivisione dei dati con i sistemi della civiltà di Erian.

L’archivio è un enorme centro che collega due base dati di struttura completamente diversa. La base dati terrestre studiata secondo i nostri canoni informatici e la base dati aliena costruita da loro stessi su strutture elettroniche ed informatiche completamente differenti. Le due banche dati contengono esattamente le stesse informazioni e vengono sincronizzate in automatico all’inserimento di un documento.

L’archivio è un enorme strato di condivisione tra la nostra civiltà e la loro. E l’unico canale di comunicazione a disposizione che ci permette di comunicare.
Il mio lavoro consisteva nel monitoring della sincronizzazione delle due basi dati e nella conversione dei documenti inseriti dai reparti.
Victor
victor-tai.org

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...