Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 10 dicembre 2010

Visioni di Speranza (1993-2013)

La forza della visione condivisa porterà il nostro mondo alla luce. Prendete la profezia dell'Arcobaleno e diffondetela ovunque potete.
Quindi lasciate che si diffonda tra i cuori e porti tutti i cittadini planetari alla luce del sogno dell'Arcobaleno, così potremo sognare e lavorare assieme per la vera pace.

LOVE, THUNDER WOMAN
PROFEZIE DEI NATIVI AMERICANI

Trascritta da un nastro grazie a Harley Swiftdeer nell'Aprile 1983


Introduzione di Aleran

Attraverso le ere, l'umanità ha ricevuto le profezie dai suoi membri dotati spiritualmente, per instillare speranza nella vita. Durante questo tempo molte profezie ci sono arrivate per spingerci in differenti direzioni. Alcune profezie puntano al disastro, alla mancanza di speranza e all'annientamento dell'umanità.

Noi siamo sognatori e creiamo la realtà fisica tramite le forme pensiero che produciamo. Per come stanno le cose, la razza umana sogna l'inferno. Ma come individui e come umanità collettiva, è nostro potenziale saper sognare il paradiso e creare il regno dei cieli su Madre Terra.

Può essere che il dolore nei nostri cuori causato dall'inferno che abbiamo creato, ci porti a visioni e alla creazione di un mondo fatto d'amore? E' la mia preghiera e il mio sogno, insieme a molti altri che mi hanno insegnato a sognare l'Arcobaleno, portare ognuno di voi a sognare sia da svegli che dormendo, l'unità e l'amore tramite la trasformazione divina.
Questa profezia è un sogno e una visione potenzialmente reale per l'umanità. Non è un ultimatum. Sta a noi crearlo solo se abbiamo il coraggio di sognarlo assieme.

Vi prego di tradurre questo messaggio nel vostro linguaggio

La visione del sogno dell'Arcobaleno di Turtle Island

Segue la cronologia di come si sia realizzata e continui a manifestarsi

Parte 1: Risveglio personale 1993-1998

1993
L'anno della creazione degli insegnamenti degli Otto Grandi Poteri e dell'introduzione e la restituzione all'umanità del Ventesimo Conto. Lo Starmaiden Circle e gli insegnamenti del Flowering Tree danno inizio all'evoluzione della distribuzione delle Ruote e delle Chiavi degli insegnamenti esoterici degli Indiani del Nord America di Turtle Island. E' stato l'anno della grande consegna delle Chiavi e delle Ruote.

1994
L'anno della semina dei semi di luce di Hokseda, il Sè Superiore. Molti insegnanti degli Otto Grandi Poteri iniziano a piantare i propri Semi di Luce sullo sviluppo del Sè Superiore e iniziano a fornire gli insegnamenti del Popolo dell'Arcobaleno, conosciuto anche come The Meti o Metis, che sono di sangue misto.

1995
L'anno della Fertilizzazione, l'anno della Semina, l'anno in cui vediamo la potenzialità, il Percorso che una persona può seguire. Nella Turtle Island diciamo che è l'anno della Ricerca del proprio Percorso nel Cuore e moltissimi l'hanno fatta.

1996
L'Anno della Fruizione, l'anno della ricerca della Perfezione, della Crescita e dello Sviluppo. Cosa importante, questo è l'anno della Fede e dell'Innocenza, quando le persone ascoltano e gli insegnanti parlano agli insegnanti. Quando le mitologie del mondo e tutti gli Otto Grandi Poteri rivelano infine i Segreti e gli insegnamenti nelle mitologie vengono aperti.

1997
L'anno critico, l'anno dell'animale.

L'anno di Tuwalananie, la forza oscura. Stiamo vivendo la fine dei 9 inferni e ci muoveremo nei 13 paradisi. L'ultimo inferno sarà il più potente, molti affronteranno delle dure sfide e si sentiranno perduti durante questa transizione. La ragione per questo periodo oscuro è che per tre anni i Semi di Luce sono stati piantati e stiamo Iniziando a Crescere e gli insegnamenti iniziano ad uscire, mentre tutti quelli interni ai Grandi Otto Poteri, che hanno detto verità parziali e menzogne nella storia, che hanno usato i loro poteri per guadagnare seguaci, discepoli, devoti, verranno minacciati dal Risveglio del Popolo dell'Arcobaleno, perchè il Popolo dell'Arcobaleno Esiste in ogni Paese, in ogni Nazione, in ogni Terra. In altre parole i Danzatori del Sole diverranno forti.

Le forze oscure saranno minacciate e useranno il loro potere che esiste nelle tecnologie. Vedremo grandi avanzamenti tecnologici in questi anni e saranno una grande minaccia, così come una benedizione per la sopravvivenza dell'umanità.

Dobbiamo esercitare la nostra influenza, Danzatori del Sole, Popolo dell'Arcobaleno, raccogliendo assieme e condividendo le nostre idee e i nostri piani per il potere solare e per la pace del mondo e qualsiasi cosa accada, non dobbiamo dare energia protestando o scontrandoci, perchè dovete prendere tutte le energie sprecate scontrandosi contro qualcosa e metterne piuttosto il doppio per cambiare le cose. Esempio: invece di protestare per l'uranio, promuovete il solare.
1998
Il tempo per la comunicazione tra umani e umani. Il tempo in cui la famiglia umana inizia a divenire umana, passando per il 1997. Quindi ci sarà più informazione aperta come mai visto sul pianeta da 50000 anni. Perchè presto noi ristabiliremo il Contatto in ogni modo con i nostri Antenati delle Stelle. Questo segnatevelo, perchè ACCADRA'. La Prima Onda sarà dalle Pleiadi e sarà totalmente riconosciuta e sarà conosciuta da tutti i poteri del mondo. La Seconda Onda verrà da Sirio.


Parte 2: Riunione Globale, 1999-2005

1999
Quando Tangashala e gli insegnanti illuminati iniziano ad aprire il Velo della Rottura fra i Mondi, vedremo i nostri circoli della memoria. Tutti i Kivas e i Sacri Luoghi del Potere vivranno nel 1999 e saranno totalmente svegli. La Stanza Interna della Grande Piramide sarà aperta. Il Tempio del Sole di Palenque si risveglierà. Le vecchie e tradizionali cerimonie ancora applicabili oggi, saranno rinnovate. Molte cerimonie, insegnanti e leaders cosiddetti tradizionali, che cercano di tenerci bloccati nel passato, non funzioneranno oggi e cadranno. Molti insegnanti e sagge persone verranno viste per chi sono e saranno i fattori, i lavoratori e le stazioni di rifornimento, perchè Tangashala sarà pienamente risvegliato.

2000
144.000 insegnanti della Danza del Sole, saranno totalmente svegli nei loro CorpoMente del Sogno. Inizieranno ad incontrarsi nel loro Feathered Serpent o Winged Serpent Wheels e daranno inizio ad una forza maggiore della Luce per aiutare il resto dell'umanità a danzare nel loro risveglio. Un Sun Dancer è un essere umano risvegliato, che ha bilanciato i propri scudi e guadagnato il CorpoMente del Sogno.

Stiamo per mettere la nostra Anima sul tavolo e dire "Vi amo tutti". Questa è una danza sacra. Questo è il 2000. Questo è un Sun Dancer. Nel 2000, 144.000 anime illuminate siederanno e si riuniranno in cerchio. Molti di questi saranno le cosiddette "persone comuni" e non gli insegnanti che vedete su ora. Il 17 Agosto 2000, le varie Ruote Alate del Serpente (WINGED SERPENT WHEELS) inizieranno a girare, la Grandmother si sveglierà e inizierà a danzare ancora, così le Luci dell'Arcobaleno verranno viste nei sogni in tutto il mondo e questi sogni sveglieranno il resto dell'umanità.

2001
Siederemo in un nuovo cerchio della legge. Le leggi civili e sociali cambieranno. Tutte le leggi civili e sociali dovranno conformarsi alle leggi naturali o le persone non le accetteranno e avranno l'illuminazione necessaria per rigettarle. La scienza diverrà ancora metafisica. Scopriranno quattro leggi che li aiuteranno a balzare verso la Legge Universale e a trascendere il continuum spazio-temporale, che è la limitazione dell'età e nuovamente cominceremo a prendere il nostro potere e a lavorare con le regole e le leggi che sono Cosmiche.

2002
Vedremo ancora la via per continuare un nuovo sogno. Ci verrà fornito il percorso per le Stelle e vedremo il Popolo delle Stelle uscire dall'illusione della loro forma a due gambe, per mostrarsi nella loro vera forma del Grante Sognatore. Quindi incontrerete persone grandiose nel 2002. Questo è l'anno della Seconda Venuta di Cristo come scritto nel Libro della Rivelazione e sarà il risveglio di un Nuovo Cerchio, un nuovo progetto di movimento energetico per l'umanità. Il nome Cristo significa Un Cerchio. Quindi la Seconda Venuta del Sacro Cerchio indica che tutti gli umani illuminati danzano come unica coscienza.

2003
Un anno potente ed è difficile parlarne per me. Sono un grande sognatore, ma non so se arrivo a tanto. Vedremo un reale cambiamento nella coscienza planetaria. Molti nemici degli umani inizieranno a cadere. Nel 2003 vedrete le Dodici Ruote Sacre di ognuno degli Otto Grandi Poteri riunite per creare la figura 8 del Segno di Infinito. Il 2003 inizierà con le Ruote del Serpente Medico
( Feathered Serpent Medicine Wheels ), quei gruppi dei 17 Grandi Sognatori Dormienti.

2004
Guadagneremo totalmente la Luce della Grande Ruota di Luce. Ci sarà una umanità, un pianeta composto di tutti i diversi modi della danza in completa armonia, nel Grande Cerchio di Riunione. Nel 2004 tutti i semi saranno piantati.

2005
La Terra avrà formata la sua vera realtà. Si unirà alle Sorelle dei Pianeti, le figlie della Donna di Rame e creerà in sè tutte le forme di tutte le cose in armonia col tutto.

Parte 3: La Nuova Via, 2006-2013

2006
Vedremo una nuova intera via di perfezione. Ci saranno piante su questa Terra che daranno vita e sostenimento come mai visto prima.

2007
Ci sarà totale bilanciamento e armonia. Tutti gli umani saranno bilanciati per 5 o illuminati per 5 o 6. Saranno ancora nei propri corpi fisici.

2008
La nuova razza di umani inizierà a progettare la propria nuova realtà di vita su questo pianeta, per come intendevano fare da quando sono venuti qua dalle stelle.

2009
Inizieremo a stabilizzare questo pianeta e ad usare la coscienza collettiva per tenere il potere di questo spazio in armonia col Grande Cerchio dei Dodici e con tutti i pianeti. C'è molto che non conosco. C'è molto di cui non posso parlare ancora.

2010
Il sogno sarà attuato e questo pianeta avrà il suo posto nel Grande Concilio dei Pianeti e diverrà parte delle Sorelle e dei Fratelli Universali e Illuminati dell'Umanità e dei Custodi dei Cerchi di Luce. E' avvenuto su molti pianeti e dovrebbe avvenire su molti altri. Molti di questi esseri saranno tra noi in questo tempo.
2011
Ci sarà un momento nel 2011 quando la popolazione sarà la Giusta Popolazione e accadra qualcosa di GRANDIOSO!

2012
Questo pianeta avrà il suo Progetto di Movimento Energetico guidato da tutta l'umanità che vive qua.

2013
Nel 2013 il Grande Spirito avrà lasciato i suoi Semi e le sue Uova del Tutto su questo pianeta e creerà Sè stesso con una velocità superiore di 20 volte a quella della Luce alla fine di questa profezia, datami dalle Anziane e che condivido con voi ora.

Assieme e con un doppio sforzo, possiamo fare la differenza e andare lontani.

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Fonte: Link

2 commenti:

Angelo Ciccarella ha detto...

Cara Stella, i nativi d'America possiedono le chiavi...

Stella ha detto...

@Angelo,
è vero ciò che dici (e ho capito a cosa ti riferisci:). E'da tempo che i Nativi cercano di comunicarlo in tutti i modi a loro possibili, ma usano un linguaggio che ai più non è consono. Non so dire se per fortuna o per sfortuna, poichè in questo modo è insita una cernita. Una cosa è certa: se nel cuore è presente una luce questa viene attratta da altre luci, e va avanti per il cammino ad essa prefissato....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...