Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

venerdì 10 dicembre 2010

LE FAMIGLIE DI ANIME E IL LORO RUOLO NELL'ASCENSIONE




La chiamata al Risveglio, innesca un richiamo magnetico che ha iniziato a mettere in contatto tra loro appartenenti a differenti Famiglie di Anime in tutto il mondo, attraverso eventi sincronici e “riconoscimenti” inspiegabili razionalmente, perché fondati sull’affinità vibrazionale. Due Anime Compagne si attraggono per affinità animica, e non per attrazione fisica, intellettuale o caratteriale, anche se tutti questi livelli possono essere compresi.

Questi incontri sincronici avvengono per precisi fini e funzioni.

Uno di questi, il primo livello, diciamo, è il livello personale e relazionale. Le Anime Compagne condividono l’imprinting animico e un livello evolutivo molto simile. Esse sono frammenti e rifrazioni di un’ unica anima-collettiva e, di solito, si confrontano sugli stessi problemi relazionali come immagini-specchio, al fine di supportarsi in un lavoro comune di chiarificazione dei vincoli karmici e di superamento degli schemi relazionali di 3dimensione.


Per questo, dopo l'iniziale attrazione, a volte inspiegabile con criteri mentali, che si tratti di amicizia, di rapporti di lavoro, o di relazioni affettive, spesso subentrano difficoltà relazionali che sono proprio spia delle zone oscure ancora esistenti ed indizio del lavoro da compiere.

La trasmutazione degli schemi-oscuri dell’ ego mente e l’apprendimento di comportamenti basati sull’ Amore Incondizionato, sulla libertà reciproca, la trasparenza e la compassione, è lavoro imprescindibile sulla via dell‘Ascensione.



Le Anime Compagne, quale che sia il contesto relazionale scelto, devono supportarsi e lavorare insieme al superamento della Dualità, cioè a quei limiti quali gelosia, attaccamento, competitività, dipendenza, che hanno creato infiniti vincoli e impacci karmici agli umani per millenni e l’abbassamento delle vibrazioni individuali e della Terra.

Al termine di questo lavoro scopriranno, oltre all'innalzamento vibrazionale, di avere attivato il cosiddetto Corpo di Luce, di potersi spostare interdimensionalmente e che le loro esperienze sono confluite in una sorta di serbatoio comune dove condivideranno la coscienza dell’ Unità.

E’ la coscienza della loro Super-anima, o anima-collettiva, che si ricostituisce ed Ascende come “unicum”.

A un livello superiore, i componenti di una Famiglia di anime funzionano sempre come un’unità di coscienza, anche se al momento della scissione e della discesa nella dualità l’ anima perde memoria di questa unità.

Ma, soprattutto, si renderanno conto che lo spezzare le catene karmiche delle vecchie relazioni conflittuali ha attivato in loro vortici di fusione ascendenti.

Man mano che il lavoro sull’ego le libera e le eleva, le anime tornano ad unirsi non più attraverso cordoni artificiali di possesso, ma nella libera fusione animica, formando colonne di luce che, opportunamente attivate, disgregano l’ Eggregora di Oscurità che, come una densa nube inquinante, avvolge la Terra.

Questi meravigliosi ologrammi di Luce, formati dalla fusione di più anime compagne sono vere e proprie geometrie e strutture luminose, dei complessi “mandala” multicolori, espressione della somma dei singoli “corpi di luce”. (vedi immagine 3D n. ).

Non percettibili alla vista umana ordinaria, essi lo diventano man mano che cresce la seconda vista, o vista spirituale, e mi sono stati spesso descritti dai Maestri che, dall’altro lato del velo, hanno il privilegio di ammirarli compiutamente.

Questi schemi, o vortici ascendenti, sono il lavoro più elevato e il più grande dono delle Anime Compagne attualmente incarnate al pianeta vivente Gaia e il principale nemico delle Forze Oscure.

Come questo avvenga e in quali modi è spiegato nei dettagli nel capitolo Transfer energetici e vortici ascendenti.


fonte :

1 commento:

Unknown ha detto...

Incredibile ma vero.. sono fortunata x avere la piena consapevolezza..la mia famiglia mi sta accompagnando facilitando il mio cammino.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...