Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

domenica 5 dicembre 2010

La Storia dei W56 - Prima Parte



Prima Parte
Chi Sono i W56 (Akrij)

Chi ce li descrive é Bruno Sammaciccia che ha avuto contatti con loro per anni, dal 1956 al 1978.
Il nome  W56 è stato Loro dato dai terrestri, il vero nome è Akrij che proviene da una delle prime  lingue conosciute, il Sanscrito, è un nominativo plurale neutro – come si usava per gli dei – e significa “I SAGGI”.  
Ci sono altri alieni che sono in contrasto con i W56 e sono stati chiamati CTR (ConTraRi).
I W56 non hanno un codice civile cui tutti debbono adeguarsi; si tratta di gente assai evoluta, che sente dentro di se quale debba essere la linea di condotta. I nostri formalismi sono loro sconosciuti; non hanno avvocati, né tribunali; difficilmente vengono in contrasto l'uno con l'altro.
Per essi, il fare del male è una plateale assurdità, sono assolutamente incapaci di comportarsi con malvagità.
Provengono da un pianeta della nostra galassia; il pianeta, su cui Dimpietro (capo della spedizione sulla terra) è nato, orbita attorno ad una stella doppia, questa gente ha due soli che li illumina. La loro civiltà progredisce da oltre un milione e mezzo di anni. E' questa la loro carta vincente.


Nel maggior pianeta della loro confederazione vivono 15 miliardi di persone. La vegetazione è diversa dalla nostra: i verdi sono più accesi, i marroni più scuri, quasi color cioccolato. C'é più ossigeno nell'atmosfera, quindi il cielo é più azzurro, e l'aria ha un sensibile profumo
Si alimentano di sostanze generate dal suolo; nel pianeta di Dimpietro il terreno é generalmente color grigio, ricco di sali. Allevano animali, ma non ne mangiano le carni. I loro animali sono, più o meno, simili ai nostri.
Da un punto di vista sessuale, essi si accoppiano come noi, ma per lo più mettono in atto una tecnica di inseminazione artificiale, e i neonati vedono la luce dentro una macchina speciale.
Respirano ossigeno, anche se ne hanno bisogno in una percentuale un po' più elevata di quanto disponibile nella nostra atmosfera.
Fisiologicamente essi sono sostanzialmente identici a noi (altezze a parte). Per lo più hanno capelli biondi, quasi tiziano; alcuni hanno i capelli di un nero profondo, con sfumature bluastre; fra i giovani, molti portano i capelli cortissimi, alla tedesca. Gli occhi possono essere grigi, blu o neri con sfumature bluastre. I corpi hanno un odore che ricorda il grano. Le loro altezze vanno da un minimo 50-60 cm a sei metri, (6 m, avete letto bene).
Indossano abiti molto semplici e aderenti alla pelle. Si nutrono principalmente con un pasto composto di pillole, ma mangiano anche la frutta che viene mandata loro e che spesso ritirano attraverso la tecnologia del teletrasporto.
Dormono due o tre ore per notte.
Dimpietro, che è altro tre metri e mezzo  ed è il capo spedizione dei W56 in Italia, (Curiosità), si è adattato molto bene alle nostre abitudini terrestri. Gli piace la pizza, il caffè italiano, il vino rosso, pasta, pesce, poco pane, verdura. Tenete presente che Dimpietro sta sulla terra da molto tempo, dal 1600 o prima ancora. Sono stati rinvenuti scheletri e cadaveri ben conservati di questi Giganti, ma pochi lo sanno.
A tal proposito c'è da dire che essi vivono parecchi secoli, ma solo perché la tecnologia, avanzatissima, permette Loro di controllare l'invecchiamento cellulare. La Loro pelle è sempre liscia e giovanile, non presenta rughe o segni d'invecchiamento e questo fino a quando riescono a controllare le cellule, quando non è più possibile (vi è un limite anche a questo evidentemente) allora muoiono immediatamente. 
Basta pensare che Dimpietro oggi ha un'età che si aggira intorno ai 900-1100 anni terrestri.
Riescono a vivere anche 2000-2100 anni terrestri e questo la dice lunga su certe vecchie storie.(Curiosità)
Il capo spedizione, di tutta la missione terrestre, é un signore dalle caratteristiche simil terrestre, ovvero altezza normale, e che era il vice amministratore delegato di un'azienda, molto conosciuta a livello mondiale, con sede  in Germania. Quindi come possiamo vedere, alcuni di loro, si sono ben integrati tra noi terrestri e non é assolutamente possibile riconoscerli ed individuarli. Ce ne sono tanti in mezzo a noi, ma non ce ne accorgiamo neanche.
Sajù invece è molto basso e spesso loro due si prendono in giro. Anche Sajù sta sulla Terra da quando c'è Dimpietro ed anche lui ha molti secoli. Tutti, comunque, sono longevi.
Per loro la religione è alla base di tutto, vedono Dio nel più piccolo degli insetti. Sostengono che l'universo è stato creato, e che Dio vi si trovi in ogni parte.
Ci sono anche donne fra loro, e Bruno dice: "ne ho viste almeno sei e tutte molto belle".
Sono nati anche bambini sulla terra e dicono che quando i bambini hanno pochi anni di età, essi devono acquisire le memorie della loro razza, e questa operazione è condotta grazie a particolari macchine che trasferiscono nei cervelli dei bambini la storia e la cultura della loro razza.
La loro lingua universale (**)è di tipo geroglifico, mentre ogni etnia ha un suo idioma.
KENIO, uno di loro, che é deceduto in uno dei combattimenti tra W56 e CTR; era alto 3.07 metri.  
Sono qui, hanno detto a Bruno Sammaciccia, perché la loro missione sulla terra consiste nel badare a questo pianeta,  in silenzio e senza interferire con la nostra evoluzione. Hanno anche detto che la Terra è uno dei 50 (non 49 e non 51,ma 50) pianeti dell'universo sui quali si sia formata spontaneamente la vita molto tempo fa. Per loro, la Terra, è un pianeta mistico, lo chiamano "Il Pianeta Madre". Per loro, la Terra, è il più completo e bello dell'universo, ma che noi umani terrestri stiamo rischiando, di nuovo, di distruggerlo.
 Nota: Infatti, alla fine degli Anni ’40 i W56 avrebbero contattato il Governo USA offrendo assistenza scientifica e tecnologica all’Umanità, in cambio però della totale rinuncia allo sviluppo di un arsenale nucleare.

 Gli Stati Uniti rifiutarono, accettando invece aiuto da altri alieni (CTR e Grigi?) proprio in campo militare, da quel momento in poi i W56 avrebbero deciso di non prendere mai più contatto con le Autorità terrestri, chiaramente inaffidabili e compromesse in interessi tutt’altro che cristallini, scegliendo al contrario di cambiare totalmente politica contattando in maniera riservata gruppi ristretti di persone (da cui Amicizia) per diffondere fra noi in modo più capillare e penetrante la loro visione del mondo e quindi nella speranza di salvare l’Umanità da una nuova autodistruzione attraverso una lenta opera di educazione “dal basso”.
Hanno anche detto che questa razza terrestre è l'ultima, ce ne sono state altre prima, molto più evolute di quella attuale, ma che per la loro incapacità di controllo ed ingordigia di potere, come oggi, si sono autodistrutti. I supersiti hanno dovuto sempre ricominciare da zero. Ecco perché la nostra evoluzione è all'inizio. La loro è antica di un milione e mezzo di anni, la nostra solo di qualche decina di migliaio di anni e se continuiamo di questo passo, presto ricominceranno d'accapo i nostri supersiti, se ci saranno.
Hanno anche detto che, in un paio di occasioni, avevano dovuto impedire una guerra atomica, (una delle occasioni fu quella dei missili Russi verso Cuba) e che per far ciò avevano tramutato gli elementi fissibili dentro le testate nucleari in elementi più leggeri, così che una reazione atomica diventava impossibile. Questo grazie alla loro avanzatissima tecnologia. Infatti in quell'occasione furono avvistati dei dischi volanti, in quota sull'Atlantico, dai militari americani che però nascosero tutto. Anche i Sovietici avevano visto....!  
Da quanto scritto e saputo è facile capire che sia gli alti comandi militari che governativi, americano e sovietici, erano e sono tutt'ora a conoscenza dell'esistenza di esseri extraterrestri identici a noi che si mescolano e si muovono liberamente senza che possano essere individuati. Tutto questo, ovviamente, crea un enorme senso di vulnerabilità ai potentati della Terra. Prima o poi usciranno allo scoperto; con quali conseguenze per le popolazioni......?
Sarà un grosso problema...!

Qualche caratteristica del loro ambiente, origini, etica
 e principali abitudini

Prima di tutto, i nomi: naturalmente W56 non era il loro nome, ma esso era stato scelto per motivi connessi con la nostra realtà; 56 indica l'anno nel quale questa storia è iniziata; la "W" sta per "Doppia vittoria": "Quando vinci i tuoi nemici – ci dicevano – devi ancora ottenere un'altra vittoria, quella contro te stesso ed il tuo orgoglio." Il loro vero nome era "Akrij". Circa i loro, e nostri, nemici, sono stati chiamati CTR dall'italiano "Contrari".

Comunque, quando gli amici accettarono di essere chiamati W56, questo nome prese a trovarsi dappertutto nei loro ambienti, scritto nei nostri caratteri sopra la maggioranza dei loro oggetti. Spesso, a fianco si trovava un simbolo, una sorta di geroglifico, che – mi dissero – era il nome della galassia da cui provenivano, scritto nella loro lingua (**).
(continua)


Fonte: Link

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...