Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

giovedì 7 ottobre 2010

Costruire un Ponte


da Celest e David
Questa tecnica richiede semplicemente concentrazione e focalizzazione: funziona in modo straordinario per alleviare e dissipare ogni interferenza ed interruzione in qualsiasi "canalizzazione" ed interazione con le Entità delle Dimensioni Superiori e le forme energetiche. Significa anche che coloro che sono in contatto con qualcuno delle Forze Stellari (conosciute sulla Terra come extraterrestri) può ricevere e trasmettere con chiarezza e comprensione tutte le informazioni pertinenti. 
Questo elimina un problema che così tanti incontrano sia qui sia nelle Dimensioni Superiori, che stanno cercando di comunicare attraverso la densità e l'energia combustiva della terza dimensione. Elimina anche il problema di non capire tutte le parole che vi vengono inviate.
Fate semplicemente tre piccole inspirazioni espirando poi attraverso il naso; chiudete gli occhi ed accertatevi di essere completamente scalzi prima di iniziare la Creazione di questo Ponte. Usando una semplice visualizzazione, immaginate una colonna simile alle antiche colonne romane, una colonna enorme e rotonda, di nessun'altra forma. La colonna è trasparente; la sua altezza è almeno due volte la vostra. 
Mettetevi all'interno di questa colonna ed assicuratevi che si estenda di parecchio oltre i vostri piedi, nella terra. La sommità dovrebbe essere di molti chilometri al di sopra della vostra testa, ed arrivare fino al "Paradiso". Quando potete vedere e sentire questo, chiedete che venga inviata una luce bianco-dorata nella colonna, e mentre lo fate, ricordate che la luce penetra anche dentro di voi.
Quando la luce è a posto, invocate la "polvere dorata di Dio" per interagire e mescolarsi alla luce della colonna. Sarete in grado di vedere o percepire la polverina filtrare su e giù nella vostra camera; adesso chiedete semplicemente alla colonna (camera) di iniziare la danza a spirale e circolare della connessione. Dovreste essere in grado di vedere e/o percepire l'energia più elevata raggiungere ed espandersi verso l'alto e verso l'esterno mentre cerca le coordinate per stabilire il ponte dorato. 
Adesso se siete già in contatto con esseri specifici, chiamateli semplicemente per nome.
Scoprirete che appena lo fate, essi saranno immediatamente in grado di comunicare con voi  ad un livello molto più profondo e facile da udire. Se state appena iniziando a connettervi con questi esseri, se questa è una cosa ancora nuova per voi, incoraggio sia voi sia coloro che hanno più esperienza, a controllare SEMPRE le vostre fonti. 
Assicuratevi che vi state realmente connettendo con chi pensate di connettervi. Quando avete finito la comunicazione, dite semplicemente a voi stessi e a coloro che parlano con voi:  "Adesso sto per terminare". A quel punto la colonna scomparirà fino a quando la richiederete nuovamente.
Più spesso userete questo metodo più velocemente la colonna si integrerà con voi. Per alcuni la totale integrazione può avvenire dopo il primo utilizzo. Quelli di voi che sono soliti "sentire" gli indizi "IN ARRIVO" possono costruire immediatamente la colonna. Non dimenticate, questo è importante anche per gli esseri che cercano di raggiungervi.

www.awakenedhearts.com 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...