Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

lunedì 13 settembre 2010

COME METTERSI IN CONTATTO CON ESSERI DI ALTRE MONDI E DIMENSIONI


Per prima cosa pensate esattamente a chi volete contattare,piu’ profonda sara’ la vostra conoscenza dell’entita’ in questione e piu’ facile sara’ il contatto.


Cercate un posto tranquillo,entrate in meditazione secondo la tecnica che preferite ,potete aiutarvi con delle pietre o dei fiori se credete di aver avuto legami in altre vite con chi avete intenzione di contattare.Quando vi sentirete pronti e centrati nella vostra mente formate l’invito nella vostra mente e nel vostro cuore.


Per facilitare l’invio telepatico ,potete immaginarvi di scrivere su un foglio il vostro invito ,imbustarlo ,scrivere sulla busta il nome del destinatario(l’entita’ che desiderate contattare) e spederlo,per ultima cosa immaginate anche il piu’ chiaramente possibile che il destinatario riceva e accetti l’invito.


Immaginare tutto cio’ all’interno di una cornice di forma triangolare e dorata ,rafforzera’ ulteriormente il vostro invito telepatico.


Non è detto che otteniate subito una risposta , forse arrivera’ dopo vari tentativi e potrebbe arrivare nel modo o nel momento meno impensato .Inoltre non è detto che l’entita’ arrivi esattamente nel modo da voi desiderato o nelle sembianze che avete immaginato.


Potrebbe inviarvi telepaticamente un’immagine,una frase o venirvi a trovare nei sogni,presentarsi come un’entita’ invisibile ma che voi potreste chiaramente percepire .


Se poi siete particolarmente fortunati magari atterrera’ nel vostro giardino :D

Di Ludovica M

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...