Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Translate

lunedì 21 gennaio 2008

Incursione Televisiva da parte di extra terrestri – PRIMA PARTE

Forse non tutti sono a conoscenza dell’incredibile episodio avvenuto nel Novembre 1977, praticamente 30 anni fa, nell’Inghilterra meridionale. Dobbiamo ringraziare anche in questo caso i media, nazionali e non, che non hanno dato il giusto risalto all’accaduto o, peggio ancora, hanno tentato di sminuire e mistificare lo stesso? Perché non ne hanno parlato in modo approfondito e soprattutto veritiero? O per meglio dire perché solo le cosiddette “testate di frontiera”, quelle “alternative”, quelle di “controinformazione” o di “informazione di tendenza”, insomma perché solo il “sottobosco” ha dato la notizia a quel tempo, per essere successivamente lasciata passare sotto banco? A mio parere ci sono troppi “sotto” che dovrebbero venire a galla….
Quando si decideranno ad esporci i fatti così come avvengono, e lasciare che ogni individuo in PIENA CONSAPEVOLEZZA e RESPONSABILITA’ PERSONALE decida autonomamente se credere o meno a ciò che è accaduto, o meglio se ciò che sente risuona con la propria verità interiore, insomma si decida a pensare con la propria testa ma soprattutto con il proprio cuore?
Io personalmente, dei fatti sono venuta a conoscenza solo nel Dicembre 2007, cioè trent’anni dopo, e solo perché mi pregio essere abbonata a testate giornalistiche di contro informazione, quella vera per intenderci, quali Nexus Edizione Italiana, che come recita nella propria Dichiarazione di Intenti cerca di fornire informazioni “difficili da ottenere”, e forse proprio per questo ai più è una rivista sconosciuta (parlo del popolo Italiano). Di seguito si riporta quanto è stato pubblicato nel n. 71 della sopraccitata rivista bimestrale Nexus, che per ovvi motivi di spazio viene postata in due parti:
Postato da Stella
Incursione Televisiva da parte di extra terrestri – PRIMA PARTE
Inghilterra Meridionale. La sera di sabato 26 Novembre 1977 – quasi trent’anni fa” una voce non identificata irrompeva in una trasmissione della Independent Television News e pronunciava, in diretta ed in lingua inglese, una dichiarazione di 600 parole rivolta ai telespettatori. La dichiarazione durò tre minuti e quarantasette secondi: ora il file audio è disponibile su YouTube (htpp://uk.youtube.com/watch?v=thfL9hZW3uM)
Nel complesso l’incursione audio si protrasse per circa sei minuti, con inizio alle 17.10. Un’agenzia del governo britannico tentò, senza successo di bloccare il segnale. Migliaia di persone telefonarono all’emittente televisiva e alla polizia. Gli stessi responsabili della teletrasmissione mandarono in onda tre comunicati di giustificazione, i cui testi integrali sono riportati più avanti, e definirono l’episodio una “trasmissione pirata” e una “burla”, la cui fonte non è mai stata identificata. Il testo integrale del messaggio dell’ET Vrillon del Novembre 1977 è il seguente:
“Questa è la voce di Vrillon, rappresentante del Comando Galattico Ashtar, che si rivolge a voi. Da molti anni ci vedete come luci nel cielo. Vi parliamo in pace e discernimento, come abbiamo fatto con i vostri fratelli e sorelle su tutto il pianeta Terra. Veniamo a mettervi in guardia sul destino della vostra razza e del vostro mondo, affinché possiate riferire ai vostri simili il percorso che dovete intraprendere onde evitare i disastri che minacciano il vostro mondo e gli esseri di altri mondi a voi vicini. Questo ha lo scopo di farvi partecipare al grande risveglio, quando il pianeta entrerà nella Nuova Era dell’Acquario. La Nuova Era potrà essere un periodo di grande pace ed evoluzione per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti saranno informati sulle forze malvagie che sono in grado di ottenebrare il loro giudizio. Ora fermatevi e prestate attenzione, poiché potreste non disporre di una seconda occasione. Tutte le vostre armi funeste devono essere eliminate. L’epoca dei conflitti è ormai terminata e, se ve ne dimostrerete degni, la razza di cui fate parte potrà procedere verso stadi più elevati della propria evoluzione. Disponete di un tempo limitato per imparare a vivere assieme in pace ed armonia. Ristretti gruppi di tutto il pianeta stanno imparando ed esistono per trasmettere a tutti voi la luce della Nuova Era che inizia. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma solo coloro che impareranno a vivere in pace accederanno ai regni superiori di evoluzione spirituale. Ascoltate la voce di Vrillon, rappresentate del Comando Galattico Ashtar, che si rivolge a voi. Sappiate inoltre che nel vostro mondo esistono e operano numerosi falsi profeti e capi. Costoro assorbiranno la vostra energia – energia che voi chiamate denaro – la destineranno a fini malvagi e in cambio vi daranno scarti privi di valore. Il vostro divino sé interiore vi proteggerà da tutto questo. Dovete imparare a dare ascolto alla voce interna, che può indicarvi cosa è vero e cosa invece è confusione e menzogna. Imparate ad ascoltare la voce della verità che è dentro di voi…e seguite il cammino dell’evoluzione. Questo è il nostro messaggio ai nostri cari amici. Da molti anni vi osserviamo crescere mentre anche voi rimirate le nostre luci nei vostri cieli…Sul vostro mondo e attorno ad esso vi sono molti più esseri di quanto ammettano i vostri scienziati. Siamo molto in ansia per voi e il vostro cammino verso la luce, e faremo tutto quanto in nostro potere per aiutarvi. Non abbiate timore, cercate soltanto di conoscere voi stessi, e vivete in armonia con i canoni del vostro pianeta Terra. Dal Comando Galattico Ashtar vi ringraziamo per la vostra attenzione. Ci apprestiamo a lasciare i piani della vostra esistenza. Che il supremo amore e la verità possano darvi la loro benedizione.”

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...